Mai gioire…

E dire che lo dovrei aver imparato… Mai esultare di un momento positivo, al massimo riconoscerlo come tale, senza eccessi emotivi. Infatti. Tralascio il reportage dettagliato (altrimenti questo blog pare un susseguirsi di bollettini medici!) e arrivo al punto: stasera sono andato al P.S. x un ascesso alla gamba sx. 6gg di antibiotici in compresse e crema + impacchi di acqua e steridrolo… se regredisce ok, altrimenti visita chirurgica x probabile intervento d’incisione e revisione in sala operatoria. L’ho presa bene, tutto sommato. Un esempio? Mi sono informato sulla farmacia di turno e l’ho trovata… chiusa. Poco male, c’è il n. x rintracciare la dott.ssa. NON RAGGIUNGIBILE!!! Da denuncia immediata, non credete? E il buon bb invece, con calma, se l’è procurati altrove, senza fare casino. Ma certo non poteva allocarsi in un punto qualsiasi, ‘sto maledetto ascesso… no no, vogliamo scherzare? Eccotelo lì… e quando cammino è una goduria! Denominazione medica: ascesso inguinale. A voi le conclusioni… Sapete che vi dico? Vado in tasca anche a questo… e mi ci faccio una risata!!! (si… v’immaginate se esplodeva un pochino più a dx??? ahahah!!! Notte serena a tutti, me compreso. bb

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mai gioire…

  1. giulia ha detto:

    Ma porco quel cancaro……..è mai possibile che un attimo di tregua tu non ce l’abbia!? Quel incidente ti ha insegnato a gestire in modo eccellente le tue emozioni……Sarebbe da denuncia ma poi è lunga la trafila e lo si sà e si preferisce scegliere un’alternativa, ne hai provate tante e nulla. Il tuo forte e grande carattere ti ha fatto fare la scelta migliore! A parte la sfiga, sei forte Big e sfigatissimo!

  2. bigbruno ha detto:

    @giulia: 🙂 cerco di fare del mio meglio, cara amica… ma non sempre è facile. ieri, comunque, sono stato davvero ganzo! 😉 bacio superextra, bb. 8)

  3. Farfallaleggera ha detto:

    Non credi che sarebbe ora, invece di continuare a lamentarsi da buoni italiani (che non sanno fare altro) inviare una denuncia all’ordine dei farmacisti? Un tuo errore, capibile dal tuo problema, è stato quello di non fotografare con il telefonino la farmacia in questione. Sarebbe stata una prova inconfutabile. Impariamo a fare valere i nostri diritti con più consapevolezza invece di lamentarci sempre. In questo caso la giustizia è dalla nostra parte ed allora perchè non usarla?

  4. bigbruno ha detto:

    @giò: hai ragione… e un pochino mi sono pentito. il fatto è che dalle mie parti ci conosciamo tutti (o quasi) e non volevo metterla nei guai, ed inoltre i miei farmaci non erano poi così urgenti (l’antibiotico me l’avevano già dato all’ospedale…). L’incidente s’è chiuso in tarda serata quando m’ha chiamato (avrà visto la mia precedente) e, saputo il fatto, s’è scusata a non finire, e m’ha pure ringraziato (e ti credo!). Adduce combinazioni di tempistica… (pare fosse in zona coperta, all’ora della tel, e stava venendo in farmacia x apporre un cartellino con ulteriore recapito (usciva a cena col marito…). Diciamo che stavolta, date le circostanze, ho soprasseduto, ok? ribacio immenso, bb.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...