grazie gigi!!!

il buon gigi m’ha dato un’idea grandiosa… quella di mettere nel blog file audio, ma non i soliti (e pericolosi) mp3 musicali, piuttosto la propria voce… bello!!! e via col 1° “POST PARLATO”, sperando vi piaccia. x molti sarà l’occasione x sentire il vero bb, dopo averne letto decine di pensieri… attendo commenti, se benevoli meglio! ciaooo, bb.

saluto-vocale-del-bb

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in audio, blogger, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

27 risposte a grazie gigi!!!

  1. nuvola esule ha detto:

    che emozione, big big… sentire la tua voce, e la parlata toscana, bellissime entrambe… tutta un’altra cosa rispetto alla lettura… piacevolissima esperienza… spero poterla ripetere… sensazione, anche, di minor lontananza… ciao, caro amico…

  2. giulia ha detto:

    Big……..già conoscevo questa tua voce con la cadenza che ti fà innamorare! Mi sono gustata tutto il tempo che parlavi e raccontavi di Gigi dei funghi porcini e si sente che si semplice e forte. All’inizio la tua voce era emozionata ma via via si è formata al completo! E’ un ideona, Gigi ha una testa non indifferente. Ho sentito della cagnetta!!!!!!? Vado nel suo blog. Non importa Big se non sei venuto nei blog, figurati, ti si capisce…..Bellissima idea ma ora lo farai spesso, giusto!? Un abbraccio forte forte e notte d’oro!

  3. bigbruno ha detto:

    @nuvola: questo commento è come un’iniezione di quelle supervitaminiche, dolce signora! strafelice che ti siano piaciute, l’idea, la voce e il toscanaccio 😉 certo che si ripeterà, amica mia… al bb piace molto parlare! serena notte e… a presto!

    @giulia: maddai… emozionato? noooo… diciamo che “prendevo le misure” 🙂 😉 8) grazie di avermi capito e… stai tranquilla che questo non sarà un caso isolato! bacio sublime e abbraccio tritacostole dal tuo affezionatissimo bb.

  4. tokyosoup ha detto:

    Ciao BB!sono capitata sul tuo blog per caso,e ho letto già un po’ di pagine qua e là!lo trovo molto simpatico e spesso con riflessioni profonde e interessanti.
    E oggi pure la voce!Bello l’accento toscano (e anche sexy)! ; )))))))
    A proposito,un grande in bocca al lupo per la tua mamma,vedrai che questa disavventura sarà presto solo un ricordo,e tornerà arzilla più che mai!
    Ciauuuuuuuuuuuuu

  5. bigbruno ha detto:

    @tokyosoup: benvenuta, gentile signora/ina! che piacere la tua visita in questo spazio, gestito modestamente dal sottoscritto. sono lieto che tu abbia apprezzato e trascorso un po’ del tuo tempo qui da me. grazie delle belle parole e degli auguri x la mamma. la mia voce… sexy? 🙂 stavo appunto pensando di levare la foto col pollicione levato… x darmi solo all’audio! 😉 🙂 8) scherzo, ovviamente. mi auguro di rivederti presto. un cordiale saluto, bb.

  6. farfallaleggera ha detto:

    Anche io dico, no comment, ma non so se per lo stesso motivo di susy. Carezza giò

  7. Riyueren ha detto:

    Ma che meraviglia l’accento toscano!E il timbro…però…mica male.Come piacerebbe anche a me dire qualche parolina su Innerland.Ma non so come fare.Posso fare file audio,ma non riesco a farli diventare mp3,non ho trovato un programma che potesse funzionare sul portatile…pazienza.E pensare che avrei potuto anche cantare…Big,se riesci ad aiutarmi giuro che ti regalo una canzone.Per ora,beccati un abbraccio lupesco.Ma forse preferisci i funghi porcini:guarda che io sono bravissima a trovarli,come si dice?una vera “fungaiola”?Sì,proprio così.Susanna

  8. bigbruno ha detto:

    @susy: eddai… lo sai che scherzo… e che sono un morbidone, in fondo in fondo 😉 ciaooo, bb

    @giò: tu invece mi fai riflettere… non so se prendere il “no comment” come un giudizio negativo o positivo. sono combattuto… ma la carezza finale mi spinge all’ottimismo 😉 bacione super, bb.
    p.s.: ho letto che la piccola sta assai meglio… ottimo!!!

    @susanna: i tuoi occhioni m’hanno stregato 🙂 come potrei soprassedere all’SOS che hai lanciato??? se solo riuscissi a ritagliarmi una mezzoretta… vedo di ricercare le fonti che necessitano. è vero, oltre al programma serve un convertitore in mp3. azz… x una canzona in esclusiva farò questo e altro 8) non mi sono dimenticato neppure del bannerino che t’avevo promesso… è solo che navigo in un mare di casini! vada x l’abbraccio (prima) e poi… ti faccio la corte!!! una fungaiola??? grandissima susyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! ciao superlusso, bb.

  9. giulia(luisa) ha detto:

    Big……buona giornata, buon inizio settimana!

    Lascio qui un commento per Susanna (Ryueren)……siiiiii vorrei tanto sentire la tua voce pure io……..un bacio!

  10. giulia(luisa) ha detto:

    Accidenti la solita casinara……….magari quella Susanna non è Riyueren….semmai perdonatemi!

  11. bigbruno ha detto:

    @giulia: grazie, amica mia! letto con ritardo am gradito ugualmente. io ti auguro una serena notte, accompagnando con superbacio. bb
    p.s.: è lei, è lei!!! 😉

  12. Riyueren ha detto:

    Beh,caro Bruno,sperando di non mandare ancora un commento doppio (gli effetti dell’ascolto della tua voce,trovo il toscano maledettamente sexy,sorry),volevo ricordarti che hai una mail,qui sopra,a cui,se vuoi,puoi mandare un numero di tel.(fisso,eh,che altrimenti è un salasso e la lupa è anemica)così puoi sentirti in anteprima un po’ di sonoro…e magari mi aiuti più velocemente.Se poi la mia vociaccia non ti dovesse piacere…ti eviteresti un lavoro e un’inutile perdita di tempo. :)))
    E ora…chi è che corteggia chi? Mah,forse è meglio se vengo a trovarti portandomi dietro un po’ di funghi.Un abbraccio.Susanna.
    PS di’ a quella casinara di Luisa che sono io,Riyueren.

  13. Zia Jaja ha detto:

    Dai, che bello! Mi hai fatto venire ancor più nostalgia delle nostre belle chiaccherate su Skipe!
    Però…so che non è il momento, ma mi manca anche la tua bellissima e roca risata, ce la metti la prossima volta?
    Dai, sii buono con le vecchie zie… 🙂
    Baci512512 Ziotta

  14. bigbruno ha detto:

    @susanna: uaooooooooooooooooo!!! azz… lo scriverei qui, e subito! si si dai, vieni a trovare il vecchio big, con o senza funghi 🙂 ma… ora che guardo meglio… DOV’ E’ LA MAIL??? aiutooo… strabacio cosmico, bb.
    p.s.: la giulia l’adoro anche x questo 8) fa casino… che ci vuoi fare? 🙂

    @zionamia: ogni tuo desiderio x me è un ordine… anche se ridere a comando non è proprio facile! 😉 contento anche tu abbia gradito ti strapazzo di bacioni! e comunque il momentuccio pian pianino se ne sta andando… ciaooo, bb.
    p.s.: anche a me mancano, sapessi quanto!

  15. Riyueren ha detto:

    Come,non c’è la mail?Qui sopra dice che “non sarà pubblicato”ma io ce l’ho scritta…Non ho trovato la tua,qui sul blog,altrimenti ti scrivevo io.Uh,com è che sei “apparso” da me?
    Guarda che se m’inviti io vengo sul serio…adoro la Toscana.Dimmi una canzone che ti piace e vediamo se la so.Beh,elencane qualcuna…forse è meglio.Abbraccio.Susi

  16. bigbruno ha detto:

    @susanna: azz… vado a vedere nei meandri di wordpress… corrooo (insomma, si fa x dire)!

  17. giulia(luisa) ha detto:

    Big………di a Riyueren che sono felice sia anche amica tua!
    Azzzzzzzolina……….buona giornata, ma piove piove sul nostro amorrrrrrrrrrrrrr…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacio estremo!

  18. bigbruno ha detto:

    @giulia: l’avrà già letto da sola, non temere! e x noi splenderà sempre il soleee!!! azz… estremo… mumble mumble… interessante! 🙂 io mi limiterò a mandarti un bacio versione lusso… ciaooo, bb.

  19. Alby ha detto:

    Wowww la voce del BB……bella calda come sempre, il mio caro amico, ti ho sentito calmo e rilassato, pensando alle telefonate che ci siamo fatti in passato, che dire Bruno, io gia la conoscevo e la cosa l’ho trovata simpatica da fare, chissa che anche io non mettero la mia voce nel mio blog, un abbraccio Bruno di vero cuore ciao.

    p.s. per il tuo commento che hai lasciato nel mio blog, tranquillo, sono mali passeggeri normali che capitano in certi momenti della vita, ora il sole splende di nuovo, grazie sei un vero amico.

  20. bigbruno ha detto:

    @alby: è sempre una gioia leggere i tuoi commenti, e mi rincuora il tuo p.s.! un abbraccio grande anche da parte mia, con amicizia. bb

  21. tasti ha detto:

    OOOOOhhhh!!!!
    ma devi assolutamente fare radioooooo!!!!
    Confesso: ho letto tutti i commenti prima di sentire ed un po’ il dubbio di sviolinate c’era….
    ‘spetta: sviolino anch’ioooooo….
    uhauhauhaaaa
    no, non ho ascoltato le parole, solo il timbro, wwwwwwooooowwwww
    poi anche le parole,ma grande B… ehm… con ‘sta voce sexy ci si sconcentra assai!
    acc… lo so, tu che dici che il momento non è facile ed io che sbavo per i timbri… mi ricompongo… “io sto facendo il bravo”… e così mi riscompongo!
    Non ce la faccio, chiedo scusa alla figliola e alla mamma e alla cagnetta: per favore scrivi e sta zitto!

    😀
    un grande abbraccio Bruno, non dimenticare mai di sorridere!

  22. bigbruno ha detto:

    @tasti: 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 m’hai fatto scucireee!!! sei fenomenale, bella signora… e con quella “per favore scrivi e sta zitto!” hai raggiunto il top!!! mi dovevi vedere… ero piegato dalle risa! ricambio con infinita cordialità il tuo abbraccio, sperando di rileggerti prestissimo. ciaooo, bb.

  23. Francy ha detto:

    Babbino, sembra a me o sto leggendo dei commenti, come dire… sì, non so proprio come definirli! Com’è che hai un sacco di donne che ti cadono ai piedi (so che leggendo questa frase, ti verrebbe subito da ribattere con una battutina…)??? Guarda che sono gelosissima, eh? Ormai lo sai, mi conosci molto bene! Quindi ti faccio una proposta: niente più voce, ma solo ed esclusivamente tastiera!!!:-)!!! Fai il bravo sennò ti picchio! Ti voglio bene! Bacini!
    Francy.

  24. bigbruno ha detto:

    @francy: azz… addirittura alle minacce, siamo arrivati! 🙂 🙂 🙂 ma cosa vai a pensare? sono solo modi carini x fare i complimenti al tuo paparino… ok, pur piacendomi un sacco ‘sta storia degli audio… riposterò in modo classico, o perlomeno alternerò il parlato allo scritto, va bene? bacio infinito, bb. 8)

  25. ste71 ha detto:

    buona sera … toc toc … ti ricordi di me? eh già sono mesi che non mi faccio più vedere o sentire … peccato, mi sei mancato! Ho letto un po’ velocemente delle tue disavventure ma anche che ora si stanno risolvendo (tanti auguri per la mamma!) ma soprattutto ho ascoltato la tua voce e …. bé non posso fare altro che unirmi a quel “sacco di donne che ti cadono ai piedi” e dirti che l’accento, la parlata toscana, il timbro, bé é tutto molto affascinante!
    spero che tu ripeta presto l’esperimento!
    ah, sai che settimana scorsa ero in quel di Cecina? a parte il tempo davvero inclemente, come sempre ormai da 6 anni mi ritrovo sotto quel cielo meraviglioso a godermi la settimana di vacanza con i miei figli più bella dell’anno ….
    Buona serata, dolce notte e … alla prossima!
    ste

  26. bigbruno ha detto:

    @ste71: stefania… che bello rivedere un tuo commento… sono tante le cose che vorrei dirti che mi sento un attimo spiazzato. si… ripensare alle ns belle chiacchierate (ricordi quelle su skype?) mi fa piacere, come altrettanto mi rattrista il silenzio che n’è seguito… ma ora sei qui, e spero non ti dilegui nuovamente. felice di sentire che hai passato una bella settimana nel litorale tirrenico, assieme ai tuoi cuccioli. bacio grandissimo e la speranza che torni presto a trovarmi. bb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...