mamma

Stasera solita visita in H. Sono arrivato alle 20,55… ed era preoccupata del mio ritardo! E dai, mamma… ho solo fatto tardi al lavoro. Stai serena, che non è certo un problema, questo.

L’ho trovata tranquilla come sempre. Stamani è stata visitata, e hanno riscontrato ancora la fuoriuscita di liquidi dalla ferita… mmm… facile pensare al proseguimento della degenza, accidenti!

Una news: i dottori hanno messo in programma un’eco-cuore, che eseguirà (a breve) un loro collega della medicina. La prendo come positiva, in quanto l’auspicavo giorni fa. Servirà x capire l’effettiva condizione del vecchio motore, ed eventualmente impostare i tempi della revisione…

Prosegue, quotidianamente, la riabilitazione… passiva, a letto, e attiva, camminando lungo il corridoio. Almeno questa… va bene!

Notte serena a tutti dal vs bb.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a mamma

  1. giulia ha detto:

    Big, sò quanto si soffre quando si vede la mamma soffrire! Una mamma che ama i propri figli pensa sempre prima a loro, è così. Se ti vedono o sentono tranquillo anche loro lo sono, la mamma è una delle cose più preziose della vita. Vedo io che non posso più attingere alla sua “saggezza” e i suoi consigli spesso mi sento sola e spiazzata, era un grande punto di riferimento! Ora siamo un pochino tutti allo sbaraglio, tutti bene noi fratelli ma con un grande vuoto in ognuno di noi tre! Un abbraccio gigante……..L’importante è che non abbia fretta e che si faccia curare e riabilitare fino a quando necessita. Loro vorrebbero correre a casa anche con la ferita aperta, sono incoscienti d’amore!

  2. farfallaleggera ha detto:

    Piano piano tutto sta andando a posto, sia a te che a me. Anche la mia bimba dopo due giorni di ricovero ospedaliero è tornata a casa, bella e vispa come prima. Una paura bestia, per la prima volta ho avuto la consapevolezza di quanto sia importante la mia presenza accanto ai miei bimbi…Credo proprio che sia giunto il momento per me di prendere decisioni….carezza giò

  3. bigbruno ha detto:

    @giulia: si, hai ragione… si soffre, ed è un dolore strano… non dilania ma corrode… cerco di starle vicino il più possibile, e di tranquillizzarla, ma non ne ha bisogno apparente. pare dotata d’una forza straordinaria, che non immaginavo neppure! brava mamma, m’hai stupito, e in maniera assolutamente positiva. smackkk!!! ciao giulia, e grazie di essere sempre presente… bb

    @giò: e allora non ci lamentiamo, dai! povera piccolina… che tristezza quando stanno male loro… accidenti! certo che sei importante, che credevi? 😉 ok x le decisioni, ma raccomando la giusta riflessione… 🙂 bacio super grande, bb.

  4. giulia ha detto:

    Ti auguro una buona serata! Un bacio………ne!

  5. bigbruno ha detto:

    @giulia: grazie del pensiero, sei sempre dolce e carina! contraccambio porgendoti la buonanotte e un sereno w.e.! bacio super, bb. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...