Ops…

Me lo sentivo che, in questo rimbalzare nel blog, talvolta col pensiero altrove, mi sarei dimenticavo di qualcosa… Salvo eccezioni (che ora non rammento) non mi era mai capitato di scordarmi il compleanno di qualche amico blogger, a meno che non lo sapessi 😉 E’ successo x Claudia (nonsoloattimi) ieri, e x Vale (tintus) oggi… Lo sapevo, avendolo letto, di queste ricorrenze, e mi sarebbe piaciuto festeggiarle alla mia maniera… Roba semplice, certo… qualche immagine accompagnata da brevi frasi, ma che credo avrebbe fatto loro piacere. Sono rammaricato, e se caso mai leggerete questo post, sappiate che almeno vi ho pensato. Anche se in ritardo, vi auguro lunga e serena vita. Un abbraccio affettuoso, bb.

Questa voce è stata pubblicata in blogger e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ops…

  1. nonsoloattimi ha detto:

    ma certo che mi fa piacere… mica nessuno mi aveva fatto gli auguri con un post… grazie!!!
    sei stato davvero gentile
    un bacio
    Claudia

  2. bigbruno ha detto:

    @claudia: che bella sorpresa! x gli auguri… figurati, avrei voluto fare ben altro! un abbraccione cordiale, bb.

Rispondi

