Domani

Vado a nanna… Domani sono di riposo al lavoro, ma bello impegnato nel pvt. Di prima levata analisi ematiche di routine (un controllino ogni 2-3 mesi lo devo fare) e, a seguire, visita agli occhi x valutare la pressione (questa a cadenze di 4-5 mesi). Mi presenterò con le analisi più recenti, con la pachimetria e con l’ultimo ecocolor-doppler epiaortico effettuato. Mi auguro che il Dr. possa tracciare una diagnosi precisa, stavolta. Gli episodi negativi occorsi all’occhio dx nel periodo finale del 2007, nel c.a. non si sono ancora fatti vivi, e ciò m’induce a pensare positivo. Vi dirò dopo la visita… Fatta questa, ammesso che possa guidare, andrò a Pistoia a prendere la mia piccola. Ha da portare un po’ di bagagli a casa, e sono lieto di poterla aiutare. Rappresenterà anche un’occasione extra x stare un po’ insieme! Nel pomeriggio farò una visita da mamma, spero con la Francy, che sono 15gg che non vede la nonna… Saranno reciprocamente contente di salutarsi 🙂 . Vi auguro sereno riposo. Ciao, bb.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Domani

  1. giulia ha detto:

    Buon giorno Big……ho sentito che hai una giornatina niente male, azzzzz……..! Gli occhi, si prenditi cura di loro, a mio fratello Renzo gli si è alzata la pressione dell’occhio e è arrivato un glaucoma, ora ci vede poco ma tutto è sotto controllo, è uno degli affetti sinceri e puliti che mi rimane, il mio fratellone di 67 anni, bellissimo!
    Con la Francy accanto farai faville, anche andando dalla “mamma”….”nonna”, un abbraccio a tutti i tuoi cari e uno splendido per te!

  2. Francy ha detto:

    Grazie babbino!Lo so che posso sempre contare su di te!Sono felice di tornare un po’ tra i nostri monti..Ne sento proprio la mancanza!E poi, finalmente, vedrò te, i nonni, la mamma…Ci vediamo più tardi allora! Un bacione grande! Francy.

  3. bigbruno ha detto:

    @giulia: …son qui che non vedo nemmeno bene dove metto le dita… che palle! ho degli occhi che sembro non so cosa, con le pupille dilatate al massimo… l’esame è finito da quasi due ore, ma tollero solo la luce “filtrata”. ho provato all’esterno ma… m’abbaglia violentemente! dovrei andare dalla mamma… mi ha avvertito il medico del Centro che ha chiamato un’ambulanza x farle fare un controllo della ferita al P.S. dell’Ospedale locale. risulta arrossata, e da profano direi che è normale, ma lui sa certo quello che fa… forse l’ha insospettito il doloretto persistente che la mia vecchiarella dice d’avere. il dato di fatto è che sono obbligato a stare fra le mura domestiche… e mi rode! ho anche telefonato alla francy, x dirle che faccia tutto con calma. credo che mi sia difficile partire prima delle 13,00. finisco con una battuta: la d.ssa di stamani, dopo avermi chiesto se e quali interventi avevo subito in passato, ha detto che “da solo batto i 4 pz. ultrasessantenni che m’hanno preceduto”… che culo, eh? 😉 un abbraccio, amica mia. bb

  4. bigbruno ha detto:

    @francy: abbi pazienza, che arrivo! anch’io sono contento di rivederti e stare un poco assieme… bacio galattico, babbo.

  5. Farfallaleggera ha detto:

    Ciao Bruno, un saluto da me e una buona notte, sai leggerti con il portatile è veramente tutta un’altra cosa, una velocità di 460 contro i 50 dell’altro, credo che tu abbia ragione sull’ADSL.
    Vedrò di provvedere, carezza giò

  6. bigbruno ha detto:

    @giò: evviva!!! ok… archivio una piccola soddisfazione 😉 ciao, con bacio grande, bb.

Rispondi

