x francy

Permettetemi di fare un gigantesco “IN BOCCA AL LUPO” alla mia piccola!!! Domani affronta un esame abbastanza tosto… Ha studiato tanto, ma la preoccupazione del risultato è comprensibile. Francy… nello studio, come nella vita, quando sei certa di aver fatto quanto nelle tue possibilità… sei a posto! L’imponderabile è sempre in agguato, ma non può scalfire in alcun modo la fiducia che ho in te. Lo sapevi già, ma mi piaceva ribadirlo… Un bacio infinito, e che ti porti quel pizzico di fortuna che non guasta mai! Ti saluto con un super abbraccio. Sei (e rimarrai) la luce del mio faro. babbo

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a x francy

  1. Gigi ha detto:

    In bocca al lupo, Francy. E vedrai che tutto andrà per il meglio! Anch’io sono stato esaminatore! Ma sai come si vede subito se un ragazzo si è impegnato nello studio? Risalta già nelle prime parole. E se prendi un bel voto vedrai come si squaglia papà!!! Un bacio a te ed a lui. GG

  2. bigbruno ha detto:

    @gigi: ma eccoloooooooooooo!!! grande, immenso, gigi! mamma mia, come ti fai desiderare, vecchio mio! mi consumo nell’attesa d’una tua visita 😉 come stai??? dimmi qualcosa, dai… o scrivila nel condominio, ok? un abbraccio superstringente, bb.
    p.s.: grazie dell’augurio alla piccola! e poi, eventualmente… si si… mi squaglierò eccome!!! 🙂

  3. giulia ha detto:

    Big………si voglio fare un grande “in bocca al lupo” per la Francy……..sò quanto impegno ci voglia a studiare ed ad essere personcine serie……..e la Francy è in gamba come tex………un abbraccio grosso……..esteso alla FRANCY E A GIGIIIIIIIIIII………..che non trovo più perchè non ha un blog……..giusto!? Ciao e buona giornata Big

    Big ma non ti è mai arrivato il pensiero del buon giorno che ti ho mandato qualche settimana fà, ci ho messo l’anima per farlo (quasi l’anima, un pezzetto) fammi sapere che semmai te lo rimando o ne rimando un’altro!

    GIGI…………ARRIVO CON I TUOI AMICI CANI MA HO POCO POCO TEMPO PER LA GRAFICA, PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. bigbruno ha detto:

    @giulia: e speriamo che anche il tuo augurio le porti fortuna, alla mia piccola! gigi, come tutti gli amici di bloggerbash… è messo male, col blog, e non so come si stia muovendo, se lo fa. x il pensiero del buongiorno… certo che mi è arrivato, e ti ho pure ringraziato via mail (il 12/05 alle 23,32). forse sei tu che non l’hai visto, il msg… 😉 metterò l’immagine nel blog, come promesso 🙂 bacione, bb.

  5. Francy ha detto:

    Ciao babbino mioooooooooooo!!!!! Grazie del post che hai fatto per me! E grazie anche a tutti coloro che mi hanno mandato gli “in bocca al lupo”! Mi hanno portato fortuna: ho preso 28 e sono molto soddisfatta, al settimo cielo! Hai visto babbino che la nostra telepatia funziona alla grande??? E adesso mi aspetta il secondo modulo di Letteratura italiana moderna e contemporanea…che stress!!!! Grazie ancora, davvero!!! Un bacio grosso grosso! Francy.

  6. bigbruno ha detto:

    @francy: mi hai riempito d’orgoglio anche stavolta, amore mio! …ed è una gran bella sensazione!!! ergo… GRAZIE A TE, PRINCIPESSINA!!! 😉

  7. giulia ha detto:

    E vaiiiiiiiiiiiii Francyyyyyyyyy che brava!!!!

  8. Farfallaleggera ha detto:

    sai mi ricordo che, nella mia gioventù, quando passavo un esame, il mio babbo mi faceva un piccolo regalino…che so una piccola somma di denaro (allora non ce n’era molto)ed io lo consumavo in piola con gli amici, oppure una piccola bigiotteria, una maglietta ecc ecc, quando mi laureai addirittura uno orologio tutto d’oro, cinturino compreso….che bei tempi… giò

  9. bigbruno ha detto:

    @giulia: si… è stata davvero in gamba la mia piccola!!! che gioia… un abbraccio con affetto, bb.

    @giò: ti capisco… il 1° regalo di mio padre giunse nel 1975, al raggiungimento della licenza media… uno straordinario orologio SEIKO al quarzo (new x quei tempi!!!), che tuttora “vive” al braccio di mia madre. Con la francy è diverso… e lei lo sa arcibene. Capisce, e soprattutto concorda. Al semplice pensierino in un determinato momento preferisco la regolarità nel tempo. Forse sono un po’ orso anche in questo? bacio grande, bb.

  10. Farfallaleggera ha detto:

    Ahimè, sì lo devo dire …un pò orso lo sei ma di quelli che fa piacere accarezzare…cielo! i peluche intendo, non capire male…carezza giò

  11. bigbruno ha detto:

    @giò: 🙂 ahahah… si si, capito bene! come quello del mio banner!!! 😉 bacione super e serena notte, bb.

Rispondi

