ganza!

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a ganza!

  1. Alby ha detto:

    bella immagine di una città vista cosi, pensa che fortuna chi abita all’ultimo piano ha sempre il bel tempo, da una parte è anche un pò sfigatop perchè nn sa che tempo reale fa, pensa esce in tenuta estiva e quando arriva giu a puano terra si accorge che diluvia o la giornata è brutta, ma al contrario quando ritorna a casa dopo una giornata di pioggia si ritrova il sole nelle sue finestre.
    ciao e una buonagiornata

  2. Tasti ha detto:

    oooohhhh…
    non so se mi inquieta o se mi affascina…
    in effetti dipende da dove abiti, ha ragione Alby, ma se sei sopra le nuvole e vedi solo i palazzi più alti sarebbe come vivere in un mondo incantato, resterei col naso schiacciato alla finestra sognando e fantasticando, non credo vorrei andare nel mondo di sotto…
    una buona giornata, BB

  3. bigbruno ha detto:

    @alby & tasti: abbiamo avuto le stesse sensazioni… il mio “ganza” si riferisce unicamente all’originalità dell’immagine. ipotizzando d’esserci… sarei tutt’altro che felice! se mi passate l’espressione, sono uno che terrebbe sempre i pieduzzi piantati bene in terra, e le sorprese non mi sono mai piaciute… azz… qui ne siamo assai lontani! 😉 🙂 8) vs bb.

  4. Alby ha detto:

    beh Bruno io intanto ho comprato l’appartamento all’ultimo piano nel palazzo (grattacielo veramente) che sta alla dx della foto, ora l’arredo e poi eventualmente ti invito a una dlle mie feste tra amici, spero che il paessagio sia lo steso e che ci sia la temperatura per stare in terrazza, deve essere grandioso specie di sera, vedere la luce e sotto tutto bianco, wowwww mi ci vedo gia. ciaooooo

  5. Farfallaleggera ha detto:

    Chi va a camminare in montagna “alta” (intendo un 2500/3000 m) questi spettacoli li vede spesso. Logico che al postto dei grattacieli vede cime di montagne. Le “nuvole” sono quelle che noi escursionisti chiamiamo vapore per non chiamarlo SMOG o INQUINAMENTO. Cmq niente male….

  6. bigbruno ha detto:

    @alby: 🙂 🙂 🙂 attendo la chiamata! ciao, bb.

    @giò: anch’io ho potuto ammirare qualche volta un panorama del genere… ricordo la più bella in vetta al Monte Cimone: proprio da sotto la vetta, una sterminata coltre di nebbia faceva da scudo impenetrabile a tutto ciò che regnava al di sotto… fantastico!!! bacio grande, bb.

  7. giulia ha detto:

    Stupenda………..secondo me è un fotomontaggio…….non possono essere così basse le nuvole rispetto ai grattaciali. L’unica volta che sono andata in areo si vedevano le cime delle montagne che fuoriuscivano dalle nuvole ma una montagna è alta anche 2000/2500 km di altezza! Comunque è fantastiqua………….buona giornata e buon lavoro!

  8. bigbruno ha detto:

    @giulia: 🙂 🙂 🙂 ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! 2000/2500 km d’altezza??? azzolinaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😉 scusa, ma mi hai fatto scompisciare dalle risate! so bene che s’è trattato d’un semplice errore di battitura, d’una distrazione assolutamente veniale, ma è stata troppo forte!!! eheheh… fotomontaggio o no rimane un’immagine assai attizzosa, e sono contento ti sia piaciuta, come anche agli altri amici. bacio super, bb.

  9. giulia ha detto:

    Big………come ridere!!!! Le montagne almeno qui da me sono di 2000 metri, anzi la montagna Panarotta è alta 2.200 metri…………Non importa è un immagine superba, una buona giornata! Baci baci baci supersonici a non finire…………ciaoooooo

  10. Anna ha detto:

    Ciao Brunelloooooooooooo sono stata assente dai vari blog causa impegni vari, ma tutto bene! Sono contentissima di tutto! :)) ihihhhih un mega abbraccio e un kissssssss forte forte.

  11. bigbruno ha detto:

    @giulia: ma tu avevi scritto 2000/2500 KM e non metri… 🙂 🙂 🙂 bacione anche a te! bb

    @anna: sono felice x te, carissima, e che questo momento ti duri il più possibile!!! un abbraccio grande, bb.

  12. giulia ha detto:

    Big…..hahahahah accidenti che invornita!!!! Un bacio…..sentito che caldo!? Sono uscita tutta la mattina con Amedea la signora anziana che seguo ed era distrutta, ad un certo punto le ho detto: saltami sulla schiena e lei lo avrebbe fatto se avessi avuto il cuore forte da sostenerla………che ridere, è simaticissima e mi picchia con bastone se non faccio le cose come dice lei. Gli anziani hanno i loro ritmi e le loro abitudini ed è giusto rispettarle! Ciao

  13. Farfallaleggera ha detto:

    Scusami, non centra nulla con il post, (a cui peraltro ho già risposto, perciò ne attendo un altro, per non rischiare di trasformare il tuo blog in una chat) ti informo di aver aggiunto un link sul mio sito di wordpress intitolato: I fumetti. Sono dei link che ho trovato sulla rete ( con il portatile è tutto più facile) prendendo spunto dalla tua dichiarata passione per loro. Spero di averti fatto cosa gradita, una carezza giò

  14. Riyueren ha detto:

    E’ proprio una bella foto.Sarà che alla lupa la nebbia piace:nel mio album dei media praticamente imperversa,anche se sono per lo più alberi e non grattacieli…Spero che tua mamma stia meglio (ho letto il post precedente).Se vuoi sorridere un po’ vieni a leggerti quel che ho rischiato grazie a dei zucchini ripieni di una certa Emma,la mia vicina di cyclette in palestra.Ho abituato gli amici alle poesie:come mi ha scritto una cara amica, la prosa non uccide…già,la prosa…ma quei zucchini…Un abbraccio.Susanna

  15. gdm ha detto:

    ciaooooooooooooooooooooooo bb
    ti ricordi di me?????????
    un grande abbraccio
    gdm

  16. bigbruno ha detto:

    @giulia: 😉 non c’è nulla di male… abbiamo anche fatto una bella risata!!! ieri era calduccio anche qui, ma oggi meno, e nel pomeriggio (e ancora) acqua, quindi… fresco! gli anziani? spesso sono ganzi da non credere!!! bacio extra, bb.

    @giò: sei stata straordinaria!!! ne sono felicissimo… e verrò subito a vedere! strabacio, bb.

    @susanna: si… la nebbia è intrigante, e foriera di riflessioni. La mamma va benino, e ti ringrazio del pensiero. x gli zucchini 🙂 🙂 🙂 m’hai incuriosito! arrivooo… notte serena + bacetto, bb.

  17. bigbruno ha detto:

    @gdm: non ci credo!!! ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… ma che bella cosa, l’averti rivisto, anche se con poche parole! come stai? scrivimi presto!!! e dimmi dove ti posso riacchiappare, ok? bacio smisurato dal sempre bb. 🙂 8)

  18. gdm ha detto:

    e sempre un piacere leggere il tuo entusiasmo….io non ho piu’ blog mi diletto a leggere quelli degli altri che sono piu interessanti.
    tiro avanti….
    tra alti e bassi…
    e tu????????vedo che vai sempre forte!!!!!!!!!

  19. bigbruno ha detto:

    @gdm: eddai… che ci vuole? puoi farne uno nuovo, anche su questa piattaforma, che almeno è stabile, oppure su splinder, che mi dicono vada alla grande. solo leggere… mmmmmmmm… non è il massimo, non credi? e tu scrivevi delle belle cose, pure! su su, coraggio, splendida amica ritrovata 😉 che ti aspetto! eh si… il mio entusiasmo… se scorri a solo qualche settimana dietro… vedi com’ero in forma! ma ora è ok… solo che non ho il tempo che vorrei, accidenti! e non posso curare il mio blog, e leggere quello degli amici, etc etc… non mi lamento, gdm, questo bruno60 mi sta dando delle discrete soddisfazioni, ed è il mio rifugio, come lo era quello in bloggerbash. questo xò è tanto di più… pensa che oltre alla home page ce ne sono altre 30!!! rimane solo il rammarico, e non è poco, degli amici che ho “perso” a causa del ko di b.bash… ciao dolce signora! bb

Rispondi

