un saluto

Anche se non sarà nulla d’eclatante

per me è proprio importante

Benché non scriva un post articolato

val bene la pena d’essere evidenziato

In una serata avara di scintille

solo un’idea viaggia a mille

In cuor mio vi voglio dire

che far senza di voi mi fa intristire

Il momento strano presto finirà

e l’allegria del bb tornerà

Vi saluto tutti con un abbraccio

e vado a nanna, che sono uno straccio…

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a un saluto

  1. Francy ha detto:

    Babbinooooooooooooooo!!!! Eccomi, dopo parecchio tempo, a scrivere sul tuo blog… Come stai? La nonna? Il nonno? Spero tutti e tutto bene… Io sono impegnatissima: come sai martedì ho l’esame di Letteratura… Ho pauraaaaa!!!! Mi raccomando, pensami e inviami un po’ delle tue cariche positive! Comunque ci sentiamo prima, almeno mi racconti come vanno le cose… Mi mancate tutti, un sacco!!! Presto tornerò sui monti, ma, purtoppo, senza poter abbandonare lo studio, uffff! Ti voglio tanto tanto bene! Un bacino dalla tua principessina!

  2. giulia ha detto:

    Ciao Big, avevo intuito che qualcosa non andava. Ti auguro con tutto il cuore di ritrovare quella tua tipica serenità! Tra poco arriva anche tua figlia….ohhhhhh che felicità! Un bacio forte.

  3. bigbruno ha detto:

    @francy: ciao piccola!!! che piacere rivederti qui… so che hai tanto da fare, e ti perdono 😉 nonna procede bene, senza imprevisti. nonno pure, mangia con lei giorno e sera, con reciproca soddisfazione. x martedi… che problema c’è? vedrai che tutto andrà benone! certo che ti penserò, e ti porterà fortuna!!! un bacio infinito, mia splendida figlia. babbo.

    @giulia: niente x cui ti debba preoccupare, amica mia… non so neanche come spiegarlo… il fatto è che mi ci vorrebbero giornate di almeno 36 ore! 🙂 😉 x la francy… eh si, lo studio me la fa vedere poco poco, ma x giusta causa, quindi tutto ok. e quando la vedrò… gioia doppia!!! ti abbraccio con tantissimo affetto, bb.

    p.s.: tu come stai?

  4. Farfallaleggera ha detto:

    Caro va tutto bene, stai tranquillo, la malinconia fa parte della natura umana….E poi io adesso posso leggerti anche dal lavoro, con il mio portatile e telefonino posso viaggiare accanto a te…Non devo più correre a casa per entrare in Internet. Mi sono presa un bella soddisfazione! carezza giò.
    @ per la tua bimba, un “in bocca al lupo” Crepi il lupo naturalmente!

  5. bigbruno ha detto:

    @giò: non credo sia malinconia… piuttosto stanchezza mentale. si, ho letto del pc… bene! sono felice di questa scelta 😉 x la francy… facciamo tutti il tifo x lei 🙂 bacio grande, bb.

  6. Zia Jaja ha detto:

    Non sono presente “fisicamente” nella virtualità, ma sappi che sei sempre nei miei pensieri con un posticino anche per il resto del condominio. Baci512512 Ziotta

  7. bigbruno ha detto:

    @zia: e di questo ne sono assai felice…ma… mi manchi, e lo sai! azz… ormai la tua latitanza dura da mesi e mesi,e tu prometti sempre di tornare… spero sia vero. siamo sicuri che la causa sia solo il lavoro? mmm… vabbè, voglio crederci, e allora spero che ti dia finalmente pace! un bacio colmo d’affetto, grande donna! bb

  8. giulia ha detto:

    Ciao Big……..buon lunedì, vado a Bologna per la mia solita visita! Ti auguro un ottima giornata con la speranza che tu stia più sereno, un bacio.

  9. tasti ha detto:

    Hola!
    anche se mentalmete stanco riesci a far rime evidenziate! BB… tanto di cappello!
    Alla giovine figlia in bocca al lupo e a tutti un abbraccio.
    😀

  10. bigbruno ha detto:

    @giulia: cara amica… spero che la mia risposta arrivi dopo un buon esito del tuo controllo! fammi sapere presto!!! un bacio portafortuna, bb.

    @tasti: i complimenti fanno sempre piacere, e i tuoi poi… hanno un sapore particolare! 😉 grazie anche del pensiero x la mia baby! bacione, bb.

Rispondi

