Test

Stavo leggendo un post nel “condominio” e m’ha stuzzicato l’idea dei test… Ho gironzolato un pochetto e sono capitato QUI… Che ti vedo? IL MATRIMONIO Accidenti… questa si che è una bella sfida! Ah perdiana… voglio proprio vedere cosa esce dalle risposte di uno sposato x 14 anni e separato da quasi 8…

Poco prima del test si legge:

Il matrimonio può e deve migliorare la nostra vita. Poiché troppe persone hanno problemi matrimoniali, pochi supereranno il test: per questi un plauso, per gli altri un invito a riflettere che forse i problemi sono colpa delle loro idee. Se sei sposato/a, oltre al test, prova a pensare qualche minuto a come dire ti amo al tuo coniuge.

Dopo aver risposto a 20 domande clicco e… appare:

Hai una visione del matrimonio sana ed equilibrata

————————————————-

Farò finta di crederci e dico: w gli anni di purgatorio, che m’hanno aperto gli occhi! 😉 vs bb.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Test

  1. tasti ha detto:

    Giuro: ho risposto in tutta sincerità e senza barare, pensando anche “adesso mi svergogno da me!… intendendo che usciva di certo un’essere romantico e pronto ai fiori d’arancio…
    “hai una visione del matrimonio preoccupante. Forse non è per te”
    Ehm… non è verooooo…. Cioè, che non è per me lo sostengo da secoli (zitella ci si nasce) ma che ho una visione del matrimonio preoccupante noooooo… mi piacciono i matrimoni degli altri! mi piacciono le famiglie degli altri!
    nnnnnnggghhhééééééééééééé…
    BB… stavolta ‘sto gioco non m’é piacito
    nnnnnnnggggggghhhhééééééééééééééééé

    😦

  2. bigbruno ha detto:

    @tasti: m’hai fatto scucire!!! sei fantastica, amica mia… 🙂 🙂 🙂 ti sei già risposta, ma dirò qualcos’altro… ammettendo di stare bene da sola, il test t’ha confermato, semplicemente, che non sei fatta x il matrimonio! che poi ti piacciano quelli altrui… sei un portento!!! 😉 come io quando dico: a me i bambini piacciono tantissimo… basta che siano al sicuro con i loro genitori, ed io… lontanissimo!!! eheheh… e poi scusa, se ti veniva un altro responso… magari t’invogliava a rivedere le tue posizioni! un abbraccio esagerato, bb.

  3. tasti ha detto:

    BB…. io… io…
    nnnnnngggggggggghhhhhhhhhhhhéééééééééééééééééééééééè
    :muro:

  4. Farfallaleggera ha detto:

    Un passaggio per un augurio di una buona notte….giò

  5. Anna ha detto:

    Ciao Brunello, fatto anche io test…. risultato? “COMPRATI DUE METRI DI CORDA!” ahahahhahahahhaha scherzi a parte non ho una visione molto carina del matrimonio sotto c’era il numero dell’analista ihihihihhih kissssssssssss ciaooooooooooo

  6. bigbruno ha detto:

    @tasti: ops… ho forse detto qualcosa che non dovevo??? sarà bene che su questo discorso l’abbozzi… non abbia a far altri danni! 😉 una carezza rassicurante, bb.

    @giò: solito pensiero gentile, e te ne sono grato. a quest’ora… posso contraccambiare con “buona serata!”. perdonami del ritardo, ma ieri sera riunione e stamani lavoro… bacio grande, bb.

    @anna: lo sospettavo… 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 sei favolosa, mi par di vederti, mentre ridi, bella come tutte le donne che lo fanno (spero spesso). che tu possa continuare x cent’anni ancora!!! bacio superlusso, bb.

  7. tasti ha detto:

    No, niente di grave!
    😀
    ma essere rifiutata da un calcolatore elettronico no, eh? Questo no: continuerò a farlo fin quando non darò tutte le risposte esatte e mi chiederà di sposarlo!
    😀 😀 😀
    una buona serata!

  8. bigbruno ha detto:

    @tasti: meno male… m’hai rimesso al mondo! temevo d’aver detto qualcosa che, involontariamente, t’avesse ferito 😉 meglio così!!! e poi… m’hai fatto fare delle belle risate… mi par di vederlo, il marchingegno, inginocchiato a chiedere la tua mano! grande tasti… bella e spiritosa, il top! un abbraccione, bb.

  9. Alby ha detto:

    Pensa Bruno che ha me il test mi ha datto questo risultato:
    Hai una concezione del matrimonio non ottimale. Può causarti problemi.

    Avrà ragione lui il test o magari le risposte sono solo delle scelte obligate che fanno si che le risposte siano pilotate?

    ciao un abbraccio Alby

  10. bigbruno ha detto:

    @alby: e se invece la risposta che t’ha dato fosse giusta? 😉 le risposte non sono obbligate xché abbiamo diverse opzioni… e, x adesso, non ho letto un responso uguale all’altro 🙂 comunque si fa x ridere, ci mancherebbe… neppure io ci credo a questi giochini. un abbraccio, bb.

Rispondi

