Meme

Acc… manco so cosa significa il nome… “meme”, ma l’adorabile Anna mi ha invitato a farlo, ed io eseguo, da bravo scolaretto 🙂

Ecco le regole: 1) Scrivere come spendereste 500 euro, trovati per caso. (chi non ha un blog può scrivere nei commenti) 2) Inserite nel post l’immagine della banconota da 500 euro. 3) Nominare altri 3, o più, blogger a cui girare questo Meme.

Andiamo x ordine:

1) una botta di culo così merita la condivisione… il 50% lo dono alla mia Francy! L’altro 50%… lo spendo in accessori x pc e, x la precisione (almeno in questo momento) in un giradischi hi-teach che decodifica il suono dei 33 o 45 giri in vinile… in mp3!!! accidenti come li rifarei girare volentieri, i miei dischi (che tempi!) 8)

2) fatto (anche se in miniatura)

3) nomino GIO’, SUSY la pisana e GIULIA.

Questa voce è stata pubblicata in blogger e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Meme

  1. Farfallaleggera ha detto:

    Ma tu li fai i meme? Io credevo di no, che ti annoiassero, per questo non ti ho mai nominato…ne ho già fatti tre o quattro, li trovo divertenti…Cmq grazie per la nomina, lo farò ma non oggi, perchè tengo da fare. Ciao a presto giò

  2. Riyueren ha detto:

    Bruno carissimo,eccomi qui.Grazie per il passaggio.Quanto all’inchino,te l’ho scritto da me,ma lo ripeto qui,che dovresti chinarti troppo, visto che come lupa sono a 4zampe…e quanto al baciamano,sarebbe in realtà un baciazampa,che tra l’altro sono pure sporche di terra e poi, 4,troppa fatica:))))..e ti chiedevo piuttosto un bannerino con gli occhioni che avevo 30 anni fa(Renga del Seme)ammesso che poi io sia capace di infilarlo nel template…Aggiungevo anche che sei tu,quello fantastico, non io.Vorrei tanto avere la tua forza,amico mio,il tuo ottimismo e il tuo coraggio nell’affrontare la vita.Sono contenta che per tua mamma le cose vadano meglio.Un abbraccio grande,con affetto e stima.A presto.Susi

  3. bigbruno ha detto:

    @giò: è il primo… e proprio xché m’ha nominato la dolcissima Anna! non so neppure che significa il termine “meme”… forse sono una sorta di “sincera confessione”? pensa che mi sono chiesto se avresti gradito… e mi sono fatto “coraggio” confidando non fosse una news, x te.

    @susanna: chiudiamo il discorso dei complimenti xché sarebbe come la pubblicità del telefono… ad oltranza 😉 x il banner… ho già salvato l’immagine, e certo che lo farò! m’attizza assai poter fare qualcosa x te 🙂 Ciao angelo! bb

  4. susy(lapisana) ha detto:

    sei un tesoro bb,grazie x avermi nominato…mi sembra di stare al “grande fratello”. baci su

  5. Anna ha detto:

    Presenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per aver accolto il meme anche per me era il primo e mi sono divertita! un mega kissssssssssssssssss al mio Big Brunello preferito! ihihihih

  6. giulia ha detto:

    Big ciao, tutto bene con il lavoro e la gamba e la mamma!? Mi dispiace ma non sò cosa sia questo meme, mai sentito nominare! Ho visto che mi hai menzionata ma perdonami sono ignorante in materia………..un bacio e buona notte!

  7. bigbruno ha detto:

    @susy: x carità… il grande fratello giammai! meglio il blog, ne sono convinto 🙂 ciaooo, bb.

    @anna: di nulla, carissima. eddai… ogni tanto una botta di vita!!! un bacione super tutto x te!!! bb

    @giulia: sarò sintetico… lavoro ok al 100%, gamba idem (hip hip hurrà!!!) e la mamma procede piano ma bene, tutto sommato. si… ti ho nominata! 😉 è un giochino che andrebbe riproposto nel proprio blog, attenendosi alle semplicissime istruzioni… tutto quì. nulla d’impegnativo, ma se non ti va… nessun problema! bacio senza fine anche x te, e serenissima notte. smackkk, bb.

  8. Farfallaleggera ha detto:

    Fatto meme, vado a dormire perchè stanotte ho lavorato, ci sentiamo quando mi sveglio, carezza giò (sembra un telegramma, vero? così mi è uscito di scrivere) ricarezza, sempre giò

  9. tasti ha detto:

    Holà!… se avessi 500 euro temo li spenderei immediatamente in regali… tengo nipoti io! e adoro quando si emozionano ad aprire i pacchetti e le facce buffe di piacere… BB, felice di sapere che tutto procede bene… un abbraccio a te e un saluto a tutti!
    😀

  10. bigbruno ha detto:

    @giò: 😉 mancano gli “stop”… spero tu abbia riposato bene! ciao carissima, a domani. bacione, bb.

    @tasti: 🙂 hai ragione! le espressioni dei bambini… che belle!!! e grazie delle tue parole… contraccambio i saluti con un bacione one one. ciao, bb.

Rispondi

