lassativo…

Non lo sapevo… il mio blog può sostituire egregiamente un qualsivoglia lassativo! Un certo GIOGIO ha lasciato un commento nella pagina “Immagini Bellissime” che recita: “io odio i fiori e il tuo blog fa cagare“. Devo dire la verità: è il primo, e sicuramente non ultimo, commento assolutamente negativo che ricevo in questo spazio. Quello che mi delude ferocemente non è il fatto che lo sia, ma il come è formulato. IO ODIO I FIORI… non sono uno psicologo, ma intravedo qualche problema, e forse neanche trascurabile. IL TUO BLOG FA CAGARE… glissando sull’evidente banalità dell’espressione… mi sorgono alcune domandine: cosa te lo fa pensare, le immagini sui fiori? il contenuto delle altre pagine? il fatto che sia un amputato che non ne fa mistero? che mi racconti sinceramente? che abbia fra i miei amici lettori persone di assoluto livello intellettivo?

Devo forse ipotizzare che un’ottantina di visitatori giornalieri vengano a prendersi la dose x andare di corpo? Caro IP 217.201.145.24 alias GIOGIO… riflettendoci bene… mi fai sorridere… le mie preoccupaziioni sono ben poca cosa rispetto alle tue! Cerca di goderti la vita, finché puoi, invece di scrivere porcherie simili. Ripeto, x chiarezza… mi riferisco alla forma, in particolare, visto che di contenuto ce n’è il giusto! bb

Questa voce è stata pubblicata in blogger e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

26 risposte a lassativo…

  1. Alby ha detto:

    ciao Bruno, che dire a quelle persone, beh meglio ignorare e far finta che nn abbiano scritto niente forse è meglio, si so che uno ci si arrabbia ma che vuoi farci il mondo è pieno di persone ignoranti. un abbraccio e una buonanotte a domani ciao

  2. giulia ha detto:

    Buon giorno Big………ci si rimane male comunque nel trovare commenti così…! Ne ho esperienza, è un pugno nello stomaco perchè non te l’aspetti. Si probabilmente questo Giorgio ha dei problemi ma lo strano e il brutto di internet è che non si può conoscere chi scrive e non si può chiarire………Io chiarirei a suon di botte! Molte persone hanno problemi chi non ne ha!? Eppure non mi permette di essere maleducata o offensiva con nessuno e dico nessuno……..Ovvio chi se ne frega (ma in un cantoncino del cuore io ci rimango male)…….Tu Big……….a te?! Trattarti male?! Se sapessi chi è lo piglierei a calci in culo……..una persona che odia i fiori…….ha già espresso il suo modo di vivere…..quindi è da ignorare ma quante persone si debbono ignorare sempre?! Un bacio………Mi dispiace per il fatto delle tel……Vedi Big, quel giorno quando mi hanno attaccata ci sono rimasta molto male e ho risposto male……….sbagliando! La mia mamma stà……..gli ho portato un orsetto di peluche che a voluto attaccare al polso con la sua apposita clip……..è tristissimo vedere le persone diventare anziane e senza la capacità di esprimersi………è tristissimo!

  3. Farfallaleggera ha detto:

    Speriamo almeno che sia stitico…almeno il tuo blog ha funzionato (scherzo Bruno). Trovo che hai fatto bene ha mettere il numero dell’IP, almeno controllo sui miei e chissà che non arrivi a qualcuno…..(Sono diventata una specilista in questo…)Ciao buona giornata giò

  4. Farfallaleggera ha detto:

    Ops ho scritto “Ha mettere” con l’h. Cielo che somara…sempre io giò

  5. bigbruno ha detto:

    @alby: 😉 nessun problema, amico mio! abbraccione anche a te, bb.

    @giulia: x carità, dolce signora… nessuna violenza, anche scoprissi che è il mio vicino di casa. m’hanno disturbato un po’ solo le parole che ha usato x esprimere il suo pensiero (?). Te lo dice uno che, nella vita reale, incappa spesso, troppo spesso, in epiteti d’ogni genere (credo sia il mio peggior difetto), ma che in rete mai s’è azzardato a offendere o scrivere dabbenaggini volgari. x le telefonate… vogliamo lasciar perdere? 🙂 🙂 🙂 x la mamma… sei stata carina a portarle il regalino. io invece solo un banale “auguri”… sono pur sempre un orso, anche se buono. si, vederle spegnersi, lentamente, è terribile!!! abbraccio mega, bb.

    @giò: 🙂 🙂 🙂 vuoi mai che il gioco di squadra… approdi a qualcosa di buono? solo x curiosità, ma avrei piacere a saperlo! x l'”h”: mmmmmmm… ho sentore di spirito volpino 8) bacio grande, bb.

  6. Farfallaleggera ha detto:

    Te l’ho spiego tramite email. O cielo si scrive senza H, eheheheh, bacione sul nasone, ci sentiamo stasera giò

  7. bigbruno ha detto:

    @giò: sei tremenda… 8) ok, attendo. ciaooo, bb.

  8. giulia ha detto:

    Siiiiiiii Big…..lasciamo perdere quei giorni “negativi”…….grazie! Sai la mia mamma ha bisogno di carezze di parole tenere, non parla più ma è tutta felice quando la bacio e la pettino, quando mi prendo cura di lei. Sono troppo lontana per vederle più spesso e non sai cosa darei per poter trasferirmi dalle mie parti……..Sono stufa di Riva e dei suoi chiusi abitanti…….chiusi e con la puzza sempre sotto il naso e pettegoli. Ogni posto è paese ma questo gli supera tutti per ignoranza e qualunquismo……….bacione bacino bacetto bbbaaaaa baciami bambino dalla bo boooo bocca piccolina……….voglio tanti di quei baci, baciami ancorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr………..do re mi fa sol la si doooooo!!!!

  9. Anna ha detto:

    ahahhahahahhah Scusa se rido ma è troppo divertente! ahhahahah mo ho capito com’è che ultimamente non ho problemi ahahhahahahhaha Grande Bruno! kisssssssss ihihhih perdonooooo

  10. giulia ha detto:

    Spero ti arrivi il buon giorno con l’immagine………ma ho i miei dubbi……Se non esce….forse è meglio………psssss è un tantino “osè”….te la mando per posta, fatta io è…!!! Un bacione

  11. bigbruno ha detto:

    @giulia: che tenera che sei quando parli della mamma… si sente l’amore che palpita nel tuo cuore. mai dire mai… può anche darsi che il tuo sogni s’avveri, prima o poi. con tutti quei baci m’hai ubriacato… mi ci voleva proprio una bella sbornia! te ne bando uno anch’io con una montagna d’affetto, bb.

    @anna: bellino questo post, vero? 🙂 😉 8) sono contento ti sia piaciuta! bacio grande, bb.

  12. bigbruno ha detto:

    @giulia: siiiiiiiiiiiiiiiii!!! sarà splendida… me lo sento! nell’attesa beccati ‘sto bacio extrastrong: smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!! ciaooo, bb.

  13. giulia ha detto:

    Big……..ti è arrivato il buon giorno!? Baciiiii

  14. bigbruno ha detto:

    @giulia: yes!!! già ieri sera via mail, come avevi detto… alla grandissima! mi è piaciuta un sacco, e a breve la vedrai nel mio blog. beccati, intanto, ‘sto bacio spaziale… smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!! ciao, bb. 8)

  15. Silvia ha detto:

    Io non trovo assolutamente che il tuo blog faccia cagare, anzi lo trovo originale nel suo insieme, a differenza di altri che sono solo una copiatura maldestra e mal riuscita.
    Sono capitata qui tramite Farfallaleggera, che mi ha invitata a leggerti. Ci siamo scritte tramite email e ci siamo chiarite alcune cose….una donna intelligente, con una cultura non indifferente, non posso dire altro di lei.
    Tornerò a rileggerti. Silvia di bloggerbash.

  16. giulia ha detto:

    Big……..ciao, tutto bene?! Sai basta un giorno di silenzio che mi “preoccupo” sono una donna “chiccia”………un bacio….!

  17. giulia ha detto:

    CHIOCCIA…….accidendi!

  18. bigbruno ha detto:

    @silvia: benvenuta, gentile signora. grazie del giudizio che hai espresso sul mio modesto spazio. non so quanto tu ne abbia visto, ma voglio sperare che tu possa trovare qualcosa di tuo gradimento. la cara amica giò… si si… lo so, ha sponsorizzato il mio blog nel suo, e le sono riconoscente. un atto d’amicizia nei miei confronti. anch’io credo che sia una donna con un bel sottocranio, e mi piace soprattutto la sua sincerità, anche se a volte va troppo dritta all’obiettivo 😉 ! se e quando tornerai sarà x me un piacere! ciao, bb.

  19. bigbruno ha detto:

    @giulia: tutto sotto controllo, carissima mia! le cose vanno discretamente, nel complesso. io bene e la mamma fra 3 gg arriverà nel Centro dove lavoro. Puoi immaginare come sia contento… Ti mando un bacione! ciao, bb.

  20. Farfallaleggera ha detto:

    Ora capisco perchè mi fischiavano le orecchie. Si parlava di me, meno male che è in bene. Ma che dirvi ragazzi se non ringraziarvi per le belle parole. Cmq devo ammettere che anche Silvia è molto intelligente, sai Bruno, e sono sicura che se ti dice che tornerà, vuole dire che lo farà sicuramente. Mi dispiace solo di non poterla leggere in un blog. Ma come mi ha spiegato lei, è stata costretta a cancellarlo dalla rete. Pubblicava poesie e qualche disonesto/a le copiava facendole passare per sue. Vecchia storia…e lei ha preferito così. Spero che ci ripensi, un paio le ho lette, sono profonde e sentite….Mah.
    Tu come ti va la vita? Non scrivi quasi più nulla, mi ero abituata a prima quando ogni giorno leggevo qualcosa di te…a proposito, un piccolo rimprovero…vorrei che lasciassi più commenti sui miei blogs, lo pretendo! Una carezza e un buonanotte da giò

  21. bigbruno ha detto:

    @giò: e io lo spero che torni, Silvia. acc… che storia quella del suo blog! non ne sapevo nulla, ma certo le sono solidale… una vera vigliaccata, quella che le hanno fatto!!! Io, cara giò, todo bien! Lo sai che mi contento del giusto… Il 16 arriva la mamma dall’H e già questa è una buona cosa. Quando l’avrò sott’occhio nel “Centro di riabilitazione” a due passi da casa… mi rasserenerò, e ancor di più il mio papi. Hai ragione… in questi ultimissimi giorni non sono stato molto vitale, ma ho qualche attenuante. Sii paziente un poco, che tornerò presto. Perbacco… il rimbrotto non mi ci voleva! 😉 Ma anche qui ne devo convenire… provvederò, impegnandomi a spremere le meningi x formulare qualche commento degno delle tue piazze. Serena notte anche a te, amica mia, con un super bacione! 8) bb

  22. karalis ha detto:

    caro bigbruno,
    come sai la mamma dei cretini è sempre incinta.
    Ritieniti fortunato. fino ad ora te ne è capitato solo uno … 🙂

    E continua così: il tuo blog è interessante, originale e soprattutto autentico.

  23. bigbruno ha detto:

    @karalis: ciao, e ben rivisto! 🙂 hai ragione… e grazie x il tuo pensiero. una parola a sostegno fa sempre un gran piacere! cordialissimi saluti, bb.

  24. Anna ha detto:

    Brunelloooooooo (non era un vino?!mah!) tutt’ appost’? ti lascio un abbraccione immenso come te a domani, buonanotte! 🙂

  25. Alby ha detto:

    ciao Bruno, spero che tutto vada bene e che tua madre si sia rimessa bene, un abbraccio e una dolce notte amico mio.

  26. bigbruno ha detto:

    @anna: si si… era, ed è ancora, un grande vino rosso toscano… il Brunello di Montalcino! 8) tutto abbastanza ok, amica mia, non mi lamento. ti auguro una serenissima note, unita ad un ottimo risveglio. ciao, bb.

    @alby: ciao, amicone! ti spiego meglio nel post che vado a fare… tantissimi saluti anche a te! a presto, bb.

Rispondi

