Ok!

Condenserò,  e mi scuserete, causa stanchezza… Stamani visita alla mamma con colloquio con lo stesso medico di ieri: i problemi (gravi) al cuore evidenziati ieri… oggi non sembrano più tali (!!!). la cardiologa non ritiene siano d’ostacolo all’operazione. nel pomeriggio l’anestesista darà, si spera, il definitivo ok. così è stato. domattina alle 10,00 faranno l’intervento. mi rimane lo sconcerto e un po’ di rabbia x i discorsi di ieri, ma sono contento che, fra poche ore, la frattura sarà ricomposta. nel pomeriggio sono andato al lavoro. dopo così tanti giorni d’assenza pensavo peggio, ma sono stato fortunato ad essere assistito da una collega, che continuamente mi aggiornava, ricordava, suggeriva… brava nic… bacio superlusso tutto x te!!! sono rientrato a casa alle 20,40 e subito mi sono tolto la protesi (indossata alle 9,00). dopo quasi 12 ore ho trovato una sorpresina inedita… ma sull’onda della contentezza x la mamma… non mi sono arrabbiato neanche un po’! adesso spengo e vado a letto. mi aspetta una giornata intensa, ma la guardo con fiducia. ciao a tutti, bb.

Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ok!

  1. Alby ha detto:

    ciao Bruno fai conto che io sono lì con te, in bocca al lupo per domani, notte e riposa, un abbracccio Alby

  2. Farfallaleggera ha detto:

    E io sono qui che aspetto notizie….ciao ciao giò

  3. Anna ha detto:

    Se valgo qualcosa come sensitiva…. andrà tutto bene Bruno tranquillo! una stritolata forte forte, vengo a leggere sempre così so come va ok? ciao tesò! 🙂

  4. Zia Jaja ha detto:

    Attendo notizie….appena ti è possibile. Ti sono vicina e….tu sai come! un forte abbraccio baci512512. 😀 Ziotta

  5. tasti ha detto:

    la stanchezza alle volte è persino un’alleata… ma spero ritornino i giorni sereni per te e la tua mamma.
    un abbraccio ad entrambi.

  6. bigbruno ha detto:

    @TUTTI: vi ringrazio x le belle parole e x i pensieri che mi avete testimoniato. vi anticipo una splendida notizia (che approfondirò con un post)… E’ ANDATO TUTTO BENEEEEEEEEE!!! 1000 smack ad ognuno di voi, cari amici. bb

Rispondi

