Giò… scusa!!!

Giò… x un pelo non mi dimenticavo!!! Abbi pazienza, non è una scusa e lo sai, ma ho vissuto una giornata certamente non al top… Vorrei dire, comporre, inserire una bella foto tutta x te, ma… sono svuotato, ho solo voglia di non pensare, di andare sul letto a leggere qualcosa di assai leggero, di fumarmi un altro paio di sigarette, disteso e col cervello sgombro, a patto mi riesca. Me l’ero segnato in due o tre posti diversi, x timore di non essere fra quelli che ti hanno fatto, e ti faranno… gli AUGURI. Si… ti faccio tanti, tantissimi AUGURI di felice e sereno compleanno, e mi unisco ai tuoi cari in un affettuoso e sincero abbraccio. Bacio grande (ancora + del solito) dal tuo amico bb.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Giò… scusa!!!

  1. Farfallaleggera ha detto:

    Caro, caro, caro, lentamente mi stai diventando caro, come se ti conoscessi da tanto tempo. Non preoccuparti per me, non ci tengo a poesie o a fotografie. Il regalo più bello che tu mi possa fare è quello di leggere che tu stai bene, che la tua mamma si è ripresa, che la tua vita è inondata di serenità, perchè è questo che ti meriti. Il resto è solo banalità che io rifuggo, e tu, che mi conosci un pò più degli altri, lo sai. Quindi non pensare a me, ma alla tua famiglia perchè essa viene prima di chiunque. Quando la tua famiglia starà bene, io sarò felice e potrò dire “adesso sì, posso festeggiare il mio compleanno con il mio amico Bruno” (ho deciso che da oggi ti chiamerò così, con il tuo vero nome: Bruno)
    PS Verso l’una di stanotte ti ho mandato un breve messaggio sul telefonino per augurarti la buona notte, lo hai ricevuto? Spero di sì.
    Un abbraccio forte forte, unita alla mia ormai quotidiana carezza giò

  2. bigbruno ha detto:

    @giò: invece io ci tenevo a sottolineare la giornata di ieri con un qualcosa di carino da dedicarti… ma così non è stato. speriamo di poter fare un bel brindisi immaginario quanto prima, e non dover aspettare l’anno prossimo… si, l’ho ricevuto, ma letto solo stamani, sei stata carina. ti auguro una serena giornata. bacio grande, bb.

  3. Auguri a Gio!!!! Ora mi fiondo sui suoi blog a farglieli 🙂

  4. Farfallaleggera ha detto:

    @ Daniele, visti e graditi, grazie grazie giò

Rispondi

