Il banner di Susy

banner di susy

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Immagini_Foto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il banner di Susy

  1. Anna ha detto:

    Ciao Bruno…. 🙂 sono passata x un salutino al mio vicino di casa ihihih Buon primo Maggio e un abbraccio fortissimo. P.s. salutino anche al tuo amico. 🙂

  2. bigbruno ha detto:

    @anna: ma io li adoro i saluti, anche se fatti di corsa 🙂 ti ringrazio pure x il pensiero al mio amico. serena notte e buona giornata x domani. ciao ciao, bb.

  3. giulia ha detto:

    Big…….ciao! Che bello il banner della Susy……Vado sul suo sito per poterlo prendere o lo prendo da tex………un bacio!

  4. giulia ha detto:

    Ma l’hai fatto tu!? Sei fantastiqueeeeeee

  5. bigbruno ha detto:

    @giulia: 😉 si si… l’ho fatto io, dolce signora, ma non è stato affatto difficile. l’immagine l’ha fornita susy e x il resto c’ha pensato PAINT.NET 🙂 Prendilo pure da dove preferisci, non fa differenza. bacio superlusso, bb.

  6. Riyueren ha detto:

    Bruno,ma è bellissimo!Come mi piacerebbe qualcosa di simile…ma come si fa?Eh,eh,potrei prendermi questo..tanto il nome è lo stesso! ;DDD Un abbraccio.Susanna

  7. bigbruno ha detto:

    @susanna: maddaiii… non mi prendere in giro! è carino, ma non è certo un’opera d’arte, e il tuo desiderio potrebbe esaudirsi in un nonnulla… mandami (o segnalami) un’immagine che ti piace, e poi ci penso io, volentierissimamente. aspetto tue nuove… 😉 un abbraccione anche da parte mia. ciao, bb.

Rispondi

