Video cartoon

Ho inserito una nuova pagina… VIDEO CARTOON, imperdibile x gli appassionati di BERNARD (chiamato anche “l’orso stupido”) e/o di HIPPO & DOG. Ne ho messi già oltre venti, sufficienti x farsi qualche sana risata, ma integrerò a breve, promesso! Il bb si mette in caccia…
Approfitto x comunicare anche l’aggiornamento della pagina IMMAGINI BELLISSIME, arricchita di altre foto davvero belle. Sperando gradiate tutto ciò… vi saluto supercordialmente, bb.

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Immagini_Foto, x ridere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Video cartoon

  1. Farfallaleggera ha detto:

    Scusami Bb, ma in questi giorni sono presa dal lavoro e non posso dedicarmi ai blogs come è mia abitudine. Speravo di andar via qualche giorno ma mi è stato impossibile. Domani mattina, spero di dar una visone alle tue immagini, ma per il momento vado solo a dormire….ciao amico caro una grande buona notte, a domani. Giò

  2. bigbruno ha detto:

    @giò: figurati, carissima amica… mi spiace solo che i tuoi piani non siano andati come preferivi. notte serena anche a te, e a presto. bacio grande, bb.

  3. giulia ha detto:

    Big sono ignorante come un bena! Come si fà per vedere il filmato dove si pigia!? Ahhhhh stò per aprire le prime tre pagine del mio sito………domani ti dò l’indirizzo devo sistemare delle cosette e allora per favore mi dirai con la tua solita e bella sincerità cosa ne pensi, ok…!!!!

  4. bigbruno ha detto:

    @giulia: semplicissimo… 1_vai alla pagina VIDEO CARTOON 2_clicchi su un link qualsiasi e… il gioco è fatto! ciaooo, bb. 😉

  5. Zia Jaja ha detto:

    Grande Bruno, un saluto velocissimo, con un enorme baci512512. Scappo a inglese, ma è un po’ che non ti saluto e volevo farlo.
    😉 Ciao Ziotta

  6. bigbruno ha detto:

    @zia: e io ti ringrazio assai, dolce amica mia… e contraccambio con un abbraccio colmo d’amicizia e affetto! a presto, bb.

  7. tasti ha detto:

    uhauhauha… splendido! non lo conoscevo… Bb: ma quanto ce n’è di mondo qui da te? Per mettermi in pari… prometti di non aggiungere altre pagine per un paio di settimane????
    😀
    un abbraccio affettuoso e buon 1maggio a tutti!!!

  8. bigbruno ha detto:

    @tasti: 🙂 🙂 🙂 che risata m’hai fatto fare!!! eh si… ce n’è un po’ x tutti i gusti, vero? spero che qualche pagina sia anche di tuo interesse, e contribuisca a farti passare qualche minuto in serenità. bacione con abbraccio, bb.

  9. Anna ha detto:

    Ciao 🙂 molto bello il tuo blog, ho visto un sacco di immagini sono davvero belle me ne frego qualcuna ihihih 😉 E grazie per l’invito!

  10. bigbruno ha detto:

    @anna: ma grazie d’essere venuta così velocemente!!! vabbè… questa andrebbe messa insieme alle tue… 🙂 🙂 🙂 si, ce ne sono tante, d’immagini e belle foto… serviti pure! a presto, spero. ciao con un bacione virtuale, bb.

  11. giulia ha detto:

    Big ciao……..perdonami ma non ho “risposto”…….tu sai il perchè! I camion hanno il divieto di viaggiare dopo le 16.00 prefestivo! Quante entrate sono felice……sono contenta……trallalirallalirallero………un mega bacio. Stai bene? Ti trovo sempre one-line, che yella…..io tutto o quasi tutto bene……..ti racconterò!

  12. bigbruno ha detto:

    @giulia: nessun problema… avevo capito 😉 sto abbastanza bene, dai… non mi voglio lamentare. volevo sapere un po’ di te… è già da ieri che ci penso, dopo aver letto un commento che non m’è piaciuto troppo… ed ero un pochino preoccupato. attendo news… ciao my queen! bacio stratosferico, bb.

Rispondi

