Spettacolare…

Un omaggio graditissimo dalla mia amica Giulia!!!

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Immagini_Foto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Spettacolare…

  1. giulia ha detto:

    Ohhhh……..spero ti piaccia! Sò fare molto di più (senza presunzione) ho seguito per un anno le lezioni di grafica! Quando “creo” devo averne l’estro, la passione che brucia in quel momento…………Non era un momento creativo quando ti ho fatto la tag…….ma avevo una grande voglio di ringraziarti per esserci!…..Un abbraccio……e rimedio! Ti faccio una tag con una bellissima donna sensuale!……..Un abbraccio a 310 gradi………mmmmmm………ciao
    Sei uscito oggi?! Sai che non trovo il link per i tuoi fumetti……..!!!!!

  2. bruno60 ha detto:

    @giulia: già dal titolo dovresti averlo capito, se m’è piaciuto! sai… io ho sempre avuto un grande rispetto x tutte le opere “manuali”, modeste o importanti che fossero, e se addirittura mi vengono dedicate… alla grandeee!!! oddio… la bambina col capretto è carina assai, ma la donna sensuale… uaooo!!! attendo con ansia. bacio stralusso, bb.

    p.s.: x i fumetti… come rintracciarli?
    1_ posizionarsi sulla home page di bruno60
    2_ buttare l’occhio sulla colonna di dx (dove c’è il logo di skype)
    3_ scorrere con lo sguardo (di poco poco) verso il basso
    4_ sotto il calendario… fermarsi alla sezione “pagine”
    5_ 10a voce a scendere… I MIEI FUMETTI
    6_ cliccare delicatamente sulla scritta
    7_ leggere/guardare il testo e le immagini
    Giulia… dimmi che ce l’hai fatta… Avvertimento: se non li trovi… non dirmelo! 😉 8) 🙂

  3. susy(lapisana) ha detto:

    trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao susyna

  4. bruno60 ha detto:

    @susy: ehi pisana… non fare la furbina eh??? 8) 8) 8) ciao, faina. bb

  5. giulia ha detto:

    Big………yes l’ho trovati i fumetti che leggi……..ti ho lasciato il mio commento sulla pagina appunto dei fumetti……..Dimmi te come facevo a non trovarli e poi come mai se non l’avessi trovati non avrei dovuto dirtelo e se fosse uscita di testa la pagina web……..ehhh?!!!!! Notte Big e sognamo lingotti và come ti ho scritto anche in un’altro commento……….lingotti di peso complessivo 100 tonnellate ……..smackkkkkkkkkkkk

  6. bruno60 ha detto:

    @giulia: non me l’avresti dovuto dire xché… era la mia spiegazione più dettagliata e di meglio sarebbe stato impossibile! 8) x i sogni… oddio… io un’ideina migliore ce l’avrei, ma vada x i lingotti, almeno x stavolta! bacio dorato, bb. 🙂

Rispondi

