5. test

Mi sono svegliato col proposito d’andare all’Ufficio Postale, in Banca e in mesticheria. Giretti da effettuarsi in mattinata, visti gli orari al pubblico… Alle 11,30 mi sono bardato di tutto punto e, con la giusta calma, ho fatto quanto stabilito e anche di più, facendo una capatina dal tabacchino x cicche e gas. Sono rientrato poco prima delle 13,00 e ho pensato subito di soddisfare l’appetito, cucinandomi un buon secondo. Ho proseguito con la protesi fino alle 16,50 x un totale giornaliero di 5 ore e 20 minuti. Veramente eccellente! Alla svestizione non ho notato alcunché d’anomalo… Permane solo il disturbo dietro il ginocchio, tollerabile con queste tempistiche. Ho telefonato a Paolo x discuterne un attimo assieme… Lunedi p.v. ci faccio una capatina e me la sistema. Non posso che prevedere altri costanti miglioramenti, nei giorni a venire.  Ora scappo a impomatarmi come da disposizioni mediche… Un abbraccio globale, vs bb.

p.s. x Brunilde: mamiii… acc… non mi riesce agganciarti da nessuna parte!!! è arrivatooo, grazie 1000!!! e anche della dedica… che piacere!!! bacio senza fine, bb.

Questa voce è stata pubblicata in amputati, felicità, pensieri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a 5. test

  1. Riyueren ha detto:

    Ciao, Bruno,e grazie del passaggio.Contenta che ti sia piaciuto il post sull’ikebana.E contenta di leggere che stia andando tutto bene.Felice di averti come amico,oltre che come lettore.Un abbraccio grande.

  2. bruno60 ha detto:

    @riyueren: è una delizia venire nel tuo blog e leggere dei post così… una fortuna averti incontrato! serena notte, con inchino e baciamano. bb

  3. giulia ha detto:

    Ciao Big……sei uscito?! Accidenti che progressi……….e volevo dirti con tutto il mio cuore che……………..

    Ho fatto questo lavoretto per te, spero che esca……….altrimenti te lo metto sul mio blog……scuro e bruttino ecco…………ciaoooooo

  4. giulia ha detto:

    Big………..ti ho lascito il regalino…..un po’ troppo grande ma il mio blog non ha le proporzioni giuste, perdonami e accettalo…..così tapino com’è! Buona serata……..un bacio tridimensionale

  5. Farfallaleggera ha detto:

    Beh, vedendo cha al PC non ci stai più tante ore come prima, devo dedurre che te ne vai a passeggio, e la cosa non può farmi che piacere.
    P.S ho visto una nuova entrata nel tuo blog (tasti), e anche questo mi inorgoglisce, mi raccomando non perderla di vista, ho letto il suo blog, ed è interessantissimo, tanto che io l’ho già linkata…carezza giò

  6. bruno60 ha detto:

    @giulia: ehiii… non ho mai detto che il tuo blog è scuro e bruttino! ti ho solo appoggiato nell’idea di mettere qualche colore 😉 le cose cominciano a girare bene e si… sono anche uscitooo!!! ho visto la bellissima immagine che hai fatto x me… come sei cara e dolce, amica mia! la “prenderò” domani, dopo il mio rientro dalla visita di controllo a Cisanello, ok? bacio cosmico, bb.

    @giò: a dire il vero oggi ho avuto una giornata un poco strana… che m’ha fatto mettere il blog in 2° piano (sembra incredibile!!!), ed è x questo che commento ad un’ora simile (mancano 25 mn all’una!). comunque mi è passata bene ugualmente… 😉 x tasti… è merito tuo, sai? da quel post famoso… è venuta a dare una sbirciatina! 🙂 anch’io ho letto il suo… mamma mia… anche lei vola alto, molto alto… ed io sono piccolo piccolo… 😉 bacio grande, cara amica, bb.

  7. Farfallaleggera ha detto:

    Sono rimasta un pò indietro nella lettura, colpa dei miei impegni quotidiani. Cmq sono ben contenta di aver contribuito a far conoscere un pò di più il tuo blog che io trovo personalissimo. Ho visto che sul mio blog sono transitate parecchie persone che però non hanno risposto con i commenti nel tuo forse per lo stesso motivo di Gus. Ti invito a leggere quale è stato il problema, nei commenti del mio post 34, poi deciderai tu come comportarti di conseguenza…se vorrai togliere l’intoppo o mantenerlo. Ciao buona festa giò

  8. bigbruno ha detto:

    @giò: si, avevo letto il commento di Gus, e ho modificato le impostazioni… lasciando la più ampia libertà a chiunque voglia fare un commento. Diciamo che è una prova, da valutare fra qualche settimana. Purtroppo sono un pochino condizionato dal mio modo di fare, e mi spiego… Non ho mai avuto problemi, nei blog altrui, a mettere il mio nick, la mail, il link, i caratteri anti-spam… e non mi appare chiaro il xché gli altri trovino difficoltà a fare altrettanto. Rispettando tutti, comunque, non c’ho messo nulla a levare l’unica opzione richiesta nel mio spazio. Staremo a vedere. Ciao amica mia, con bacio grande. bb

  9. Farfallaleggera ha detto:

    Io, invece, li capisco. Ci sono passata anch’io, per un certo periodo di trovare una persona non molto positiva che si divertiva a lasciare commenti…..non molto simpatici. (ne sei stato anche testimone ricordi?) Avevo messo persino la moderazione, sui blogs. Ora che le strade si sono divise e che cmq si limita solo a leggermi e, spero mai più a commentarmi, ho rimesso anch’io le cose come erano.
    La gente, che apre un blog, desidera solo scrivere, purtroppo strada facendo….Gus ed altri avranno forse avuto esperienze come le mie ed allora cercano in qualche modo di tutelarsi. Tu prova, se poi l’esperienza non è delle migliori puoi benissimo tornare alle opzioni iniziali. Loro torneranno a leggerti, cominceranno a conoscerti e la diffidenza lascerà posto all’amicizia. Ne sono sicura. Carezza giò

  10. bigbruno ha detto:

    @giò: dal tuo punto di vista non v’è nulla da obiettare e… ricordo, ricordo. dal mio invece, che non ho mai avuto la sfortuna di contrattempi simili, ed essendo amante (scriteriato?) della sincerità e limpidezza, preferirei non vi fossero remore alcune. ma, come vedi, sono ben disposto a facilitare le cose, nelle mie possibilità. abbraccio vero, bb.

Rispondi

