2. test

Breve aggiornamento sul test odierno. Parlo ovviamente della deambulazione con la protesi… Alle 16,45 l’ho indossata, dopo aver tenuta da stamani la fascia contenitiva. L’operazione è stata un capellino difficoltosa x il formarsi d’una sacca d’aria fra il fondo dell’invaso e il mio moncone… strano… prima volta che succede, da sempre. Insomma… dopo vari tentativi ce l’ho fatta, iniziando a camminare etc etc… Tutto ok, ottima indossabilità, nessun dolore… Dopo un’oretta e 1/2 mi sbalugina un’idea… e se andassi all’edicola a prendere i beneamati giornali e fumetti vari? E’ distante solo qualche decina di passi… diciamo non + di 70-80 mt… Ci penso. Passano 10 mn e scendo le scale, in sicurezza. Appena messo il naso fuori… e mi pareva strano! Un amico… poi un altro e un altro ancora! Tutto sommato mi fa piacere, ma mi rendo conto di parlare ad una velocità cosmica… rallenta bruno… così è inutile, chi ti capisce??? Va bene… Perdo una buona mezz’ora in strada, ma arrivo ugualmente in orario x gli acquisti. La facevo facile… anche gli amici dell’edicola vogliono news sul bb… e così sia! Fra un discorso e l’altro mi carico di carta patinata e non, mi fanno il conto (azz… 36,00 euro!!!), pago e saluto. Rientro a casa e vedo il papi di sentinella alla finestra che controlla i miei movimenti… eh eh eh… Sono giunto alle 19,15 quasi senza accorgemene, ed è buon segno! Bene… 2 ore e 1/2 con la protesi, ottimo! La tolgo e riscontro, con una punta di preoccupazione, che il moncone ha assunto un colore violaceo, come un’ematoma appena formatosi… altra news insolita. A parte questo (ma non lo metterò in 2° piano…) il test è andato a meraviglia: dolore zero (sia all’appoggio che muscolare) e ferita ok (non si è aperta). Non fosse x il discorso del colore… sarei entusiasta, ma almeno contento lo sono davvero! E domani voglio arrivare a 3 ore, salvo segnali contrari durante “l’allenamento”. Auguro a tutti una serena serata e una buona domenica. Vi abbraccio cordialmente, bb.

Questa voce è stata pubblicata in amputati, Disabili, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 2. test

  1. Francy ha detto:

    Bravo babbino!!!!! Strano, avrei detto che, una volta uscito di casa, saresti andato immediatamente dal tabaccaio!!! E invece in edicola… a spendere 36€ di fumetti!!! Hai fatto benissimo!!! Per quanto riguarda il colore violaceo, non trascurare il problema, mi raccomando.. Senti il dottorino e non sforzarti troppo.. Se oggi non saranno tre ore, lo saranno domani, no? Calma e gesso! Aggiornami sulle novità!! Ti voglio tanto bene!!! Bacio!

  2. bruno60 ha detto:

    @francy: 😉 🙂 il tabaccaio è lontano + del doppio… e non volevo rischiare 😉 e poi già stavo a posto, con le cicche! stai tranquilla, amore di babbo, ci farò attenzione, al mosci… oggi tento le 3 ore, ma con calma, ok? anch’io ti voglio tantissimo bene! bacio infinito, bb.

  3. Gigi ha detto:

    Ma dai!!! Forza! E oer il moncone arrossato…forse era emozionato anche lui! O si vergognava un pò di averti dati tanti fastidi. E Vai!!!!Un abbraccione.GG

  4. Gigi ha detto:

    Perchè questi caratteri microscopici nei commenti? Meno male che ancora la mia vista non è tanto malridotta. Bacione, maestro. GG

  5. bruno60 ha detto:

    @gigi: 🙂 🙂 🙂 sei straordinario!!! m’hai fatto ridere di gusto, con queste poche, ma azzeccatissime parole!!! x la grandezza del font nei commenti… che dire? io li vedo normalissimi e leggibili senza alcun problema (fidati, che io sono messo maluccio anche con la vista…). Ti ricordo comunque il famoso trucchetto x modificare le dimensioni del carattere in fase di lettura… la combinazione dei tasti ” CTRL e + ” x ingrandire e ” CTRL e – ” x rimpicciolire, ok? abbraccio affettuoso by bb.
    p.s.: maestro??? hai sbagliato a dgt…

Rispondi

