bloggerbash

Ho fatto una giratina nei blog amici in b.bash… Sapevo dei problemi che tanti hanno incontrato nel connettersi ai loro blog, o semplicemente alla home della piattaforma… Di getto, come alcune volte mi succede, creai un temporaneo mio spazio (brunoio) x tastare l’inghippo di persona. Io uso firefox, la stragrande maggioranza delle connessioni e… funzionava tutto alla grande. Volli provare con safari e… idem, ok al 100%. Finii l’esperimento provando con IE7… eccoci! Appariva la fantomaticissima pagina di “Italia mobile”, che, in concreto, bloccava ogni ulteriore possibilità di navigazione con direzione b.bash… Con lo stesso IE7, però, si naviga tranquillamente in rete, avendo cura di scansare BLOGGERBASH! Appare evidente che fra il browser e b.bash c’è, almeno in questo periodo, un’intolleranza totale, causata da quest’intromissione forzata di I.M.. La soluzione, l’unica, è di lavorare con altro browser “compatibile” con il beneamato b.bash. Sto xò vedendo che svariati amici sono fermi, nei loro post, alla fine di marzo, quando iniziò il bailamme. I casi sono 3: 1_ sono scocciati e vogliono solo aspettare che la situazione si normalizzi 2_ navigano dall’ufficio e non vogliono/possono scaricare un altro browser 3_ navigano da casa e non sanno/vogliono scaricare un altro browser… In sintesi: scartando l’ipotesi lavoro (lì c’è poco da fare…), xché non provate??? Mi riesce difficile credere che basti un problemino così x demoralizzarvi… Su ragazzi, datevi ‘na mossa!!! Un abbraccio circolare, e buon w.e. a tuttissimi, bb.

Questa voce è stata pubblicata in blogger e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a bloggerbash

  1. Gigi ha detto:

    Ciao Big. Hai detto che usi firefox come browser. Io ho scaricato firefox ma vorrei sapere come fare per lavorarci come attualmente faccio con IE. O bisogna, ogni volta, come con google, scrivere il programma su cui si vuole lavorare? e poi aprirlo? Deve esserci un modo per sceglierlo definitivamente come browser. Se è così, mi dici come si fa? Grazie, GG

  2. bruno60 ha detto:

    Ciao grande Gigi. Dici che hai scaricato firefox… allora dovresti avere l’icona della volpe sul desktop! Se ce l’hai… clicchi sopra quella invece che su IE7 (o quello che è)… e il gioco è fatto! dagli un’occhiata e poi dimmi… un abbraccio, bb.

  3. Farfallaleggera ha detto:

    Arriva la professoressa…ma non posso farne a meno. Devo contraddirti caro Bb, perchè Bloggerbash NON HA mai funzionato con IE7, ma solo con IE6. A suo tempo, quando funzionava anche lo staff, mi risposero che la piattaforma non era abilitata per tale browser.
    Concludo:se non era abilitata prima, figuriamoci ora!
    @ Gigi. Firefox funziona esattamente come IE7, puoi anche importare i tuoi preferitid Ie7
    Malignità: come mai, se non lo sai usare, vieni sui miei blogs proprio con Firefox? Eheheheh ciao ad entrambi giò

  4. Farfallaleggera ha detto:

    Ah dimenticavo…io propendo per la prima ipotesi

  5. bruno60 ha detto:

    @giò: mmm… non voglio innescare una polemica, prof… ho dei ricordi non limpidissimi, e quindi taccio, prudenzialmente 😉 comunque sia… questa pagina Italia Mobile rimane una news assoluta (che rompe!). voglio spendere una parola x il ns Gigi… non è che non lo sappia usare… è solo troppo abituato con IE… e tribola, nella partenza di firefox, poi va bene! 🙂 bacio grande, bb.

  6. nuvola esule ha detto:

    ciao, big big… tutto bene?… io sono impantanata… sabbie mobili… ho aperto firefox, come gigi, ma, come lui, non riesco a scrivere nel mio blog, salvo i commenti… a cui arrivo, come a te, per vie traverse… ho cliccato invano sulla volpe – troppo astuta per una sprovveduta cacciatrice quale io sono… vedi dunque che non mi sbagliavo quando tessevo lodi sulla tua abilità nel gestire il pc… vedo però con piacere che ti affiancano altri bravi amici, farfallaleggera ad esempio, che disquisisce su argomenti per me del tutto ignoti… un grande abbraccio, amico mio, e buona domenica…

  7. Farfallaleggera ha detto:

    Caro, prima nella fretta di uscire mi sono dimenticata…vai sul mio di poesie, c’è un’altra sorpresa per te (sempre che ti ricordi la foto….)

  8. bruno60 ha detto:

    @nuvola: sigh… sigh… sigh… tutto ciò m’arrovella le meningi… fosse toccato a me sarei ingrullito! ma xché! lo sai che ne sto provando di tutte e… acciderbolina… a me funge tutto alla grande!!! ecco… in questo preciso momento vorrei poter essere davanti al tuo pc, accanto a te, e verificare insieme la situazione… accipicchiaaa!!! invece posso solo mandarti un bacio super lusso x alleviare la tua delusione… ciaooo, bb.

    @giò: fatto… ehi, ma che ti credi? va bene che mi sono autodefinito rinco… ma non del tutto!!! 😉 🙂 😉 certo che la rammento… frutto di una mia ricerca… bacio grande, bb.

  9. viator (bloggerbash) ha detto:

    Ciao! Vorrei scriverti tante cose ma sono stanchissimo e mi restano 5 ore di sonno… Comunque, anch’io sono bloccato, e credo per un bel po’.Ho interpellato il tecnico: mi sconsiglia di scaricare Firefox perchè ho ancora Windows 98, una memoria modesta e già ora il caricamento è lento. E’ ben vero che lui sta manovrando per farmi comprare un nuovo pc ma è anche vero che tutto quello che dice corrisponde alla realtà. In questo periodo non ho proprio tempo di pensare agli acquisti…Speriamo che la situazione si normalizzi da sola. Comunque, almeno per ora, riesco ad arrivare allo spazio commenti per vie traverse. Domani è una giornataccia ma verso il fine settimana voglio proprio vedere che cosa mi impedirà di parlare un po’ con te! Buonanotte, Bruno.

  10. bruno60 ha detto:

    @viator: ciao carissimo, e ben ritrovato! benché “win98” mi sia rimasto nel cuore… “xp” (ad esempio) è un’altra storia! ma, nel caso dovessi cambiare… NON mettere “vista”!!! Sento che sei sempre bello in agitazione, come sempre 😉 ma non ti preoccupare… se è x me… io aspetto!!! un abbraccio, bb.

  11. korova ha detto:

    Ciao ragazzi, è da più di un mese che non riesco ad entrare in http://www.bloggerbash.org con nessun browser. Succede anche a voi??

  12. bigbruno ha detto:

    @korova: x quanto mi risulta… è ko! diverse settimane fa, dei miei amici abitudinari di bloggerbash, reclamavano del suo cattivo funzionamento, e poi… tutti spariti! credo che questa sia stata davvero l’ultima, e me ne dispiace, seppur il mio l’avessi chiuso… cordiali saluti, bb.

  13. franca ha detto:

    io non sono capace.

  14. bigbruno ha detto:

    @franca: di entrare in b.bash? non ti preoccupare… nessuno ci riesce! sono convinto che abbia fatto crack, e di brutto. un cordiale saluto, bb.
    p.s.: ma sei la “franca” di b.bash?

  15. viator (bloggerbash) ha detto:

    Non credo che saprei rifare la strada per arrivare qui…comunque, ci siamo e allora approfittiamone. Che simpatico trovare il tuo bentornato! E anche lo spazio per scrivere! Anche ora è di nuovo tardissimo. Son tornato sabato da un lungo girovagare con tante belle esperienze e conoscenze. Ma mi son detto: viator, dimentica il tuo nome e fermati un po’.Bè, mi sono fermato e come! Già davanti al cancello: l’erba era alta almeno un metro. Ho passato la domenica a lavorare nel prato, col tosaerba…veramente inadeguato alla situazione. Ho mille cose da fare, alcune urgentissime, ma so già che tante aspetteranno ancora. Sabato riparto. Non so quando torno, ma che importanza ha. Viaggiare è andare alla ricerca di se stessi al di fuori di sè, è conoscere il senso della propria esistenza, è sentirsi a casa ovunque nel mondo. Non posso stare in un posto, non sono un albero. Mi piace il provvisorio, l’incerto, la sterzata seguendo l’istinto. Vorrei dirti tante cose ma non so da dove cominciare. Bè, veramente ho cominciato! Vorrei parlarti di Napoli, ma non so se ti interessa. Dovrei leggere quello che scrivi, invece di andare a zonzo con le mie chiacchiere. Dovrei farmi un nuovo blog. Che tristezza aver perso di colpo i contatti col mio vecchio blog e coi vecchi amici. A me piacciono molto le cose vecchie: il vino vecchio, ad esempio, i vecchi libri, i vecchi amici. Ciao

  16. bigbruno ha detto:

    @viator: che piacere leggere le tue parole! sempre entusiasta dell’ignoto, alla ricerca di continue nuove esperienze, con immutata bramosia di sapere e vedere… grande amico viaggiatore! scorrere le tue frasi potrebbe essere sconcertante, x uno come me, ancorato come un tiras alle sue 4 mura… e invece ne gioisco, sentendoti felice e assetato del girovagare. quando vorrai farlo di nuovo, scrivi pure quello che vuoi, senza distinzioni… ed io leggerò con interesse! un abbraccio grande, e in bocca al lupo x tutto, bb.

  17. viator (bloggerbash) ha detto:

    Ciao Bruno! Eccoci quà..ehm, ehm…fino a martedì. Te l’ho già detto, ma questo “bentornato viator” è bellissimo. Posso essere chissà dove nel mondo, ma so che laggiu’ c’è qualcuno che mi ha riservato un angolino e che è disposto ad aspettare con pazienza ed indulgenza e ad ascoltarmi. E’ come se tu dicessi: se un giorno vorrai bussare alla mia porta, io ci sarò. Grazie.
    Ho sentito la tua voce. Che grinta, ragazzi! Ma non abbassare la guardia, eh! Però, voglio risentire quella registrazione, come del resto si fa con i libri che ci interessano. Si fanno così tante scoperte. La scoperta è la mia passione. Nel mondo esterno, dentro di me, nella psiche degli umani che incrocio. Nel cuore.
    By the way, mi sono registrato nervosamente su splinder. Che rottura infinita cliccare qua e là per combinare qualcosa. Ho scritto due stupidaggini tanto per scrivere qualcosa a mo’ di prova. Sono solo battute. Chissà se dalle tue parti le cose sono piu’ funzionali e semplici…mah. Il problema è anche il tempo, anche se lo zaino è quasi pronto. Ho anche dovuto cambiare nickname, e questo è doloroso. Come si fa a cambiare nome, dico! Ora sono “nnammurato”. Di cosa, lo sai. Di chi, non ti riguarda. Come vedi, salto di palo in frasca. Ma tu mi hai incoraggiato…

  18. bigbruno ha detto:

    @viator: hai visto che l’hai ritrovata la strada x giungere sin qui? non lo mettevo in dubbio, ma che piacere rileggerti, e sentire che sei sempre bello pimpante, e con qualche news mica da poco! vai tranquillo che nella casa del bb una stanzetta x le emergenze c’è sempre, pronta x te 😀 ! quando ti va di capitare sei il benvenuto, e ogni volta è più preziosa della precedente. mi hai ricordato il post vocale… è l’ora che ne riproponga un altro, ne ho voglia, e m’attizza assai! ma ci pensi? m’hanno detto che ho la voce sexyyy!!! wowww… quante bugie x far contento il povero big… ma le ringrazio tanto ugualmente, ‘ste donzelle. avrei piacere tu rincominciassi a scrivere, e a postare delle immagini straordinarie… quando vorrai darmelo, gradirei il link x venirti a trovare, ok? leggo che parti nuovamente (strano!)… alla ricerca di altre esperienze di vita. bravo, fai arcibene, e io ti auguro il meglio del meglio, sempre! un abbraccio, bb.

  19. franca ha detto:

    ciao big non ho capito niente ma vorrei sentirvi tutti di nuovo

  20. bigbruno ha detto:

    @franca: macciaooo!!! che piacere leggerti, dolce signora… c’è poco da capire, b.bash è ito, e ci siamo organizzati altrove. a parte i ns personali, ci frequentiamo nel condominio ( http://grupporiunito.blogspot.com )… facci un salto, dai! bacione, bb.

  21. franca ha detto:

    ciao big ne è passato di tempo comunque tutto ok.adesso riprovo con safari

  22. bigbruno ha detto:

    @franca: azz… eccome se ne è passato!!! spero di rivederti fra meno di 4 mesi!!! un abbraccio, bb. 😛

  23. claudio ha detto:

    vorrei sapere se si hanno notizie più recenti di bloggerbash
    grazie
    Claudio

  24. bigbruno ha detto:

    @claudio: grazie della visita, e benvenuto nel mio spazio, seppur modesto. purtroppo non ti posso aiutare… nulla so di eventuali sviluppi sulle traversìe di b.bash! perdura il mio “mi dispiace…”. un saluto, bb.

Rispondi

