Zucchero &…

Oggi non avevo voglia di scrivere post… mi sono crogiolato ad ascoltare un’ottantina di canzoni del mitico Zucchero Sugar Fornaciari. Siccome, dopo un po’, davanti al video senza fare nulla è snervante… ho approfittato x dare una risistemata, arricchendole di nuove foto e files, alle pagine Indiani_immagini – LMP_doc e LMP_foto. Non è che mi manchi, ma ce vuole davvero tanto di tempo, x fare le cose perbenino! Ma il risultato mi conforta… Ne parlavo giusto oggi col grande Gigi che, gentile come sempre, tesseva le lodi del mio “bruno60”. Sarei ipocrita se dicessi che non mi fanno piacere… Primo xché è uno che le cose le dice se le crede davvero, e poi xché sono una conferma a quello che penso io… Anche se non finirò mai di cambiare, inserire, ampliare… mi considero a un buon punto già adesso. Sono contento, finalmente, di lavorare x qualcosa in cui credo, e che vedo crescere quotidianamente, con mia soddisfazione. Pur considerando ancora i commenti come un grande input al morale dell’autore del blog, giudico assai positivamente anche il solo entrare nelle varie pagine, fosse solo x una rapida lettura , o x copiare (in senso tecnico) un’immagine o una frase… L’apice della soddisfazione me l’hanno fatto raggiungere l’amica Giò e un’altra ragazza (chiedo venia… non ne ricordo il nome… grrrrr), che mi hanno chiesto (e naturalmente ottenuto) il permesso di prelevare due mie “poesie” x metterle in un loro spazio personale… Ecco, come dire… mi sono sentito, x una volta, gratificato! Ed è tanta roba, veramente tanta… Sarà che non ci sono abituato a sentirmi apprezzato, in una cosa mia… ma perbacco se è bello!!! E… guarda caso… il post eccolo bell’e fatto!!! Augurandovi una serena serata e anche di più, beccatevi ‘sto supersaluto globale! Ciaooo, bb.

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Zucchero &…

  1. Farfallaleggera ha detto:

    Ho risposto alla tua email, attendo risposta giò

  2. bruno60 ha detto:

    @giò: ok, fatto. Ciao, bb.

  3. giulia ha detto:

    Ciao Big…….da quando ti conosco ne hai fatto di strada con i programmi in internet……ampliato, abbellito, imparato e i complimenti fanno bene al cuore e all’anima! Mia madre era molto stitica nel dirmi “brava” e io ne soffrivo e ad un certo punto della mia vita mi sono sentita “inferiore” agli altri….ed è stato anche per questo motivo! Ora mi sento un leone non una leonessa…….grrrrrrrrr

    A proposito di poesie quando ho sistemato il programma di grafica, non funziona più, devo installare quello in prova per il momento poi vedo se il mio amico fantasmino viene ad aiutarmi………..ti dicevo, una tua poesia vorrei tanto avercela con il tuo consenso e tanto di firma tua per un grafico che farò, che già ho in testa come un quadro……..Zucchero mi piaceva moltissimo agli inizi…..ora mi piace perchè fà musica buona………la sua voce non mi piace molto ma la sua musica tantissimo! Un kiss……dolcissimo!

  4. Zia Jaja ha detto:

    Veramente notevole caro Bruno, buona serata e un forte abbraccio Ziotta, dimenticavo….Bavi256256 😀

  5. Zia Jaja ha detto:

    Riuscirò mai a scrivere qualcosa senza cacciarci dentro un errore di battitura e soprattutto senza che le mia mano sinistra vada direttamente al mouse senza darmi il tempo di finire di rileggere? quindi a questo punto i baci88 diventano baci512512 😀 😀

  6. bruno60 ha detto:

    @giulia: sei troppo buona… ho solo una buona voglia d’imparare, sulle cose che m’attizzano. si, ogni tanto sentirsi dire “bravo” è importante, specialmente da quelli che ti stanno vicino… x la poesia, quando sarai finalmente a posto, lo sai… sarà solo un piacere x me, vederla nel tuo spazio. bacione super, bb.

    @zia: grazie, amica mia. buon tutto anche a te. bacio”n”, bb.

Rispondi

