soddisfazioni…

La giornata non è cominciata nel migliore dei modi, causa una telefonata a dir poco inopportuna. Sarà che m’ha pure svegliato… e ho dovuto, in un niente, passare da Morfeo a dei problemi spinosi…  ma non l’ho presa benissimo, pur mantenendo un self control invidiabile. Poi, piano piano, la mattinata ha preso un’altra piega… è migliorata, con telefonate carine, ricche di risate e amicizia… CIliegina finale, x ora 😉 , un’amica che, con un breve msg su skype, m’ha detto di guardare una cosa in rete… Che bello! Si… breve guizzo di pura contentezza! Bene, donna, giammai sia che ti ringrazi (ti sta tanto sulle balle…), ma un super bacione non te lo toglie nessuno… SMACKKK!!! bb

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a soddisfazioni…

  1. Farfallaleggera ha detto:

    Ecco è arrivato adesso che ho aperto il blog, il bacio è più dolce che un ringraziamento non trovi anche tu? Il tuo banner l’ho metto su Libero (se l’ho prnde altrimenti su Splinder)
    Su donne protagoniste tengo il mio altrimenti che donna protagonista sarei? abbraccio e carezza giò

  2. Farfallaleggera ha detto:

    Fatto su splinder, mi sono permessa di allargarlo da 130 a 160 per fare pendant con la foto sottostante, carezza giò

  3. bruno60 ha detto:

    @giò: 🙂 hai ragione! Sono andato a vedere (e rivedere) i tuoi blog e concordo nel giudicarlo un ottimo lavoro!!! 😉 🙂 😉 Bacio gigante, bb.

Rispondi

