banner’s test

banner bb_2

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a banner’s test

  1. Farfallaleggera ha detto:

    E’ più bello il mio…dai ammettilo…

  2. bruno60 ha detto:

    @giò: vedi che… poco fa ho inserito un post e… non avevo ancora visto questo tuo commento! La risposta è lì 😉 ma te la ribadisco… SI! lo riconosco con molto piacere. Aribacione, bb.

  3. giulia ha detto:

    Big…….che bello! Potevi anche accettare la mia di offerta, avrei tanto desiderato fartene uno io……..prrrrrrrrrrr………!!! Ora cambio quello vecchio con quello “nuovo”…….dai dimmi chi te la regalato………ufffffiiiiiiiii………niente bacio…punto!

  4. giulia ha detto:

    Ho fatto anche errori d’ortografia, Big……..scherzo comunque, una punta di “gelosia” mi arrivata allo stomaco, giuro………ora è tutto a posto ed è bellissimo! Un bacio da urloooooooooooo……….A proposito ho fatto una figura con te niente male………..eri tu che stavi spendendo i dindi questa mattina e io……..io che dicevo ti saluto perchè mi finisce la scheda ………perdonami Big……perdonami! Non sono materiale ci tengo a precisarlo……..per nulla nulla ma sai ci sono delle situazioni che le mie mani bucate devono tappare!

  5. bruno60 ha detto:

    @giulia: …m’hai fatto scucireeee!!! 🙂 🙂 🙂 Chiarisco subitissimo che il banner l’ho fatto io, bello o brutto che sia, e nessun’altro! x la tua offerta, ho già avuto modo di ringraziarti del pensiero, dicendoti anche che avrei avuto piacere a provarci da solo… il tuo sarebbe stato bellissimo di sicuro, ma il bb c’ha voluto tentare… si, se lo cambi con quello che hai nel tuo… mi fai superfelice (quello è proprio ‘na schifezza… anche se non me lo vuoi dire!), ma considera che il codice che ho inserito è x wordpress… ne ho fatto anche un altro… mooolto carino… che sono convinto ti piacerà assai 😉 Mi fai pensare una cosa… anche se detta x scherzo la frase “una punta di “gelosia” mi arrivata allo stomaco, giuro…” m’ha fatto un piacere galattico!!! sai… in 48 anni suonati credo che nessuna donna/ragazza/bambina abbia mai provato gelosia x me… ti abbraccio quasi a stritolarti, con bacio dolce, bb.

    p.s.: x la figura… ma di che stai parlando??? 😉

  6. giulia ha detto:

    Big………azzzzzzzz che stritolata, la vertebraaaaaaa!!!!!!! Big buon giorno, l’hai fatto tu?!!! Caspiterina che bravo veramente bravo! Siiiii mi prendo quello bellissimo con l’orso. Quell’altro non era una schifezza, avevo un difetto, troppo grande ma già il fatto che ti sei impegnato così, quel banner ha una grande valore! Un bacio schioccoso!

  7. Farfallaleggera ha detto:

    Un passaggio veloce per augurarti una buona giornata. Per dirti che il sito di wordpress è nuovamente funzionante dopo alcune modifiche, i commenti sono stati riaperti (moderati però) e che altro dirti? Ah sì…se non ti dispiace…posso prelevare qualche pensiero dei nativi d’america? Ti sto fregando un pò di cose vero? Prime le poesie, poi la foto della luna ora i pensieri ma che pazienza che c’è vò….su su coraggio amico mio sopportami e accetta la mia richiesta! Giò

  8. bruno60 ha detto:

    @giulia: eh eh eh… ringrazia il cielo che siamo nel virtuale!!! 😉 si, questo non è male, ma hai visto l’ultimissimo??? quello sì che è proprio carino! la cosiddetta “schifezza” alla quale mi riferivo non è il 1°, quello grande, ma il piccolino che hai messo nel tuo blog, con gli altri, ok? hai ragione… il farseli dà una certa soddisfazione… 🙂 bacio esplosivo, bb.

    @giò: sono contento dei commenti nel tuo sito, e capisco la moderazione. x la richiesta del “prelevamento” sarei tentato di risponderti come hai fatto con me x il “grazie”, ma… sono un buono, lo sai… CERTO che lo puoi fare, è un piacere x me poterti essere in qualche modo utile. bacione, bb.

Rispondi

