Buonanotte blog…

Nel mio consueto errare mi sono imbattuto in questa splendida immagine, che voglio condividere con voi, cari e assidui amici. Trasmette, in modo assai originale, un senso di incredibile serenità. A me è piaciuta molto, spero anche a voi… Splendida notte… bb.

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Buonanotte blog…

  1. giulia ha detto:

    Big……io ti dò il buon giorno! E’ vero sebbene sia in bianco e nero, dà tranquillità! Spero che il tuo animo e la tua “zampa” oggi non ti facciano male!
    PROVA………stò provando a mettere un immagine se non la vedi non arrabbiarti, significa che ho sbagliato per l’ennesima volta, sono una tal capocciona…azzzzzz

  2. giulia ha detto:

    Big scusami se sono una rompi……..sul mio blog ti ho lasciato un immagine per te, ciao!

  3. Farfallaleggera ha detto:

    Beh io non ho fatto una buona notte ma una buona nottata perchè mi è toccato il turno notturno ma cmq non mi lamento perchè è andato bene, nessuna rottura di p….!
    Per la tua immagine…posso fregartela per usarla diciamo un pò rimaneggiata e metterla sul blog donne protagoniste? Mi piace troppo…carezza anche se dirai di no! Giò

  4. bruno60 ha detto:

    @giulia: buongiorno anche a te, dolce amica mia. oggi faccio la prova indossando la protesi in modo statico, come consigliatomi. il morale è buono, dai. x le tue prove… attendo fiducioso 😉 e vado a vedere sul tuo! 🙂 Bacione, bb.
    p.s.: non dire + che sei una rompi!!! 😉

    @giò: e ti pare poco? riposerai oggi, su! x l’immagine ovviamente la risposta è si, figurati… anzi, mi fa piacere ti sia così piaciuta 🙂 Bacio grande, bb.

  5. Zia Jaja ha detto:

    Il tempo è tiranno, ma non mi va di passerare di qui e non lasciarti mai nulla di scritto, perciò rubo un po’ di tempo a queste dannate carte e ti faccio un salutimo.
    l’ora legale mia ha un po’ frastornatao…non bastava già il mio essere fuori di testa… stamane a momento non venivo in ufficio, ho spento la sveglia e mi sono girata……. ma il dovere è più forte del piacere, mi sono svegliata di soprassalto e ho fatto cmq in tempo a timbrare per le 9,00. Mi raccomando continua a comportarti bene a fare tutto ciò che ti dicono di fare e presto potrai “rientrare” nel mondo. Per ogni cosa ricordati che gli amici sono qui raggiungibili anche al telefono, quindi…….se hai voglia fatti sentire.
    Baci88, baci88, baci88. Ziotta

  6. bruno60 ha detto:

    @zia: “passerare”… bello!!! 😉 🙂 😉 mi fai scucire zia… che forte che sei!!! eh si, bella corsa di mattinata, leggo… eh eh eh… x il resto non ti preoccupare, faccio il bravo ragazzino. proprio xché sei così impelagata non ti voglio disturbare, ma lo so che ci sei, eccome! x i saluti potevi fare meglio… tutti 88… sigh! hai fatto un passo indietro, rispetto ai 88 – 1616 – 3232… pazienza… Io invece ti abbraccio con tutto il cuore e ti spedisco un megabacio”n”, ok? Ciaooo, bb.
    p.s.: grazie di avermi scritto… nonostante tutti i problemi che hai!

  7. giulia ha detto:

    Biggggggggg………..sono arrivata da poco e non potevo risponderti..lo faccio da quà! Ci sentiamo domani…..?! Tutto ok………fammi sapere e riscusami tanto!

  8. bruno60 ha detto:

    @giulia: ma di nulla! quando non si può… non si può! bacio grande, bb. x il resto… lo sai già! 😉 😉 😉

  9. Zia Jaja ha detto:

    Ma sai che sono veramente una frana 😦 ^-^ a volte parlo anche in questo modo! Sono proprio sconnessa. Baci256256 ora vado a dormire! Buona notte Ziotta

  10. bruno60 ha detto:

    @zia: macché frana e frana!!! sei solo in perenne tensione e con una fretta cronica 😉 ma al bb piaci sempre e comunque!!! un abbraccio colmo d’affetto augurandoti una notte serenissima. bb
    p.s.: ecco… con un bacio così cominciamo ad esserci! 🙂

Rispondi

