Oggi mi sento così…

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

33 risposte a Oggi mi sento così…

  1. giulia ha detto:

    Fantastico orsone, posizione relax………tu stai così ora vero?! Aspetti con pazienza e fiducioso, ti abbraccio……fortissimamentefortissimo…….

  2. giulia ha detto:

    Big…….ho fatto una prova per allegarti un immagine ma non esce…….a quanto pare! ciaoooooo

  3. Farfallaleggera ha detto:

    Ma tu sei bello così? Ma dai che non ci credo…giò

  4. bruno60 ha detto:

    @giulia: posizione pericolosa, ma confido nel rispetto che, nonostante tutto, incuto… 😉 ok, vado a farmi la manicure e poi t’abbraccio anch’io, dolcemente! bacione-one, bb.
    p.s.: acc… sarà stata carina di sicuro!!! proposta: inviamela x mail, o mettila nel tuo con dedica x bb… non male, vero?

    @giò: eh si… volevo tacervelo, ma ormai è l’ora di mostrarmi x quello che sono… 🙂 bacio (grugnito) dolce, bigbear.

  5. giulia ha detto:

    Ciao Big…..non ho paura di un orso, lascia pure le unghione, mi gratti all’occorrenza!….E’ bello sentirti…….molto piacevole! Spero tu sia meglio, un bacio e……un bacio!

  6. bruno60 ha detto:

    @giulia: 😉 bene, uniamo l’utile al dilettevole, eh? ok ok… anche x me, giulia, è un piacere sentirti! sei dolce e simpatica, che sono due gran belle cose!!! x la protesi… non ho ancora provato… anzi… ora vado! ciao con un bacio versione lusso, bb.

  7. Farfallaleggera ha detto:

    Io, invece un sospetto ce lo avevo, ma non osavo dirtelo….una dolce carezza…com’è andata oggi, hai provato? giò

  8. bruno60 ha detto:

    @giò: 😉 eh eh eh… Oggi ho tenuto la gambetta a riposo… domani, seguendo un suggerimento d’un amico terapista della riabilitazione, la indosso x almeno tutta la mattinata, ma senza caricare. credo sia giusta, come strategia x ripartire… bacio grande, bb.

  9. giulia ha detto:

    Notte Big…..

  10. nuvola esule ha detto:

    ma che bell’orso… morbido morbido… vien voglia di carezzarlo e dargli un bacio sul naso… un caro saluto, big big

  11. Farfallaleggera ha detto:

    prova tutto quello che ti viene suggerito, fra tanti tentativi troverai certamente il metodo giusto per ripartire…buona notte e buona giornata per domani…giò

  12. bruno60 ha detto:

    @giulia: notte serena anche a te, dolce amica mia. un abbraccio, bb.

    @nuvola: eccolaaa!!! ciao cara esule, che piacere leggerti… e grazie di venirmi a leggere così spesso (con mia grande gioia)! si si… sono un orso anomalo, le dolci e belle signore non fanno parte della mia dieta, e mi faccio coccolare volentieri. un bacio soffiato… bb.

  13. bruno60 ha detto:

    @giò: appena scritto il mio precedente… ho visto il tuo… bruciato sul tempo 😉 ! certo giò, non voglio rimorsi d’aver fatto di testa mia, e magari sbagliando… a questo punto quì no, è un rischio che non posso correre. grazie anche a te, amica mia, di starmi così vicino… che tanto mi aiuta. bacio grande colmo di serenità contagiosa 😉 bb

  14. Farfallaleggera ha detto:

    Caro, devo chiederti un favore, non RINGRAZIARMI più ok? Io detesto essere ringraziata per una cosa, una piccola cosa, che faccio spontaneamente. Tu devi solo rispondere al mio commento in breve tempo, logicamente se lo puoi fare, altrimenti aspetterò. Io faccio questo solo per amicizia e soprattutto perchè mi va di farlo, e non voglio ringraziamenti, medaglie o cose di questo genere e le altre cose che farò saranno fatte senza sbandieramenti…..Diceva mia madre: “Fai del bene di nascosto e arrossisci a vederlo divulgato.” Poi scoprii che lo scrisse Alexander Pope…evidentemente mia madre lo avrà forse letto, boh (chi vuol intendere, intenda…). Un’altra carezza Giò
    P.S ho letto il post di Alan sul condominio, lo trovo di pessimo gusto…scusami

  15. bruno60 ha detto:

    @giò: non posso promettere di esaudire al 100% quanto mi chiedi… secondo me, amica cara, anche se “sposo” il tuo commento (esclusa l’ultima frase), ogni tanto la parolina magica va detta… solo un semplice “grazie” può essere sufficiente ad esprimere un momento, un’emozione, una situazione… a non pronunciarlo mai si corre il rischio del tutto dovuto, della consuetudine, della monotonia… a me non piace assolutamente abusarne, peraltro usanza diffusa, ma usarlo con una discreta parsimonia, nei momenti che, a parer mio, lo meritano. porta pazienza, ma il big lo continuerà ad usare, questo bel vocabolo, anche con te.
    Per il post di Alan… rispetto la tua opinione, come sempre, ma non la condivido, e per diversi motivi… Per come l’ha fatto (forma e contenuti) non ho nulla da obiettare all’amico Alby, anzi… scrive serenamente, direi con gioia, della ns telefonata, e parla di me in modo assolutamente positivo. Non ha fatto altro che esternare la sua soddisfazione di avermi chiamato, e francamente ne sono assai lieto. Sono certo che succederà nuovamente, di sentirsi, e con reciproco piacere. Considero l’amico genovese persona corretta e sensibile, disponibile e attenta al dialogo, cordiale ed educato, e assai intelligente. La riservatezza di cui parli nel condominio non è stata minimamente scalfita… ha detto solo che ci siamo sentiti, ma questo non era certo un segreto inviolabile… su skype è successo molte volte e tante altre succederà. Ti avrei dato ragione se, ipoteticamente, avesse riportato frasi confidenziali… ma non è successo, e quindi tutto ok. Credo che a te non sia piaciuto xché sei riservatissima, e il tuo pvt è chiuso in un forziere… Ne abbiamo già parlato, e siamo saldi nelle ns convinzioni, ma non puoi credere che tutti sbaglino solo xché si comportano diversamente da te… Eddai Giò… non è accaduto nulla di nulla, e il bb è super tranquillo. Con affetto, bigbear.

  16. Farfallaleggera ha detto:

    Scusami ma io non sono d’accordo, anche io sento alcune persone dei blogs ma non ne faccio menziona alcuna. Guai se lo facessi, non sarei più me stessa. Mi sembra alcune volte di avere a che fare con i bimbi dell’asilo che gareggiano a chi riesce prima a fare determinate cose o chi riesce a farle meglio. Non sono comportamente adatti alla mia persona, per di più se messi in piazza in questo modo, continuo a pensare che sia un comportamento di pessimo gusto e che la buonanima di mia madre avesse pienamente ragione: fai del bene ma stai zitto! Mancanza di umiltà….e infantilismo. Ciao sempre una carezza. Giò

  17. bruno60 ha detto:

    @giò: e io rispetto, lo ripeto, il tuo modo di fare e di pensare. Forse, e sottolineo forse, dovresti essere un pochino più elastica nei confronti degli altrui atteggiamenti. Anch’io mi comporto diversamente da tanti, e anche spesso, ma non x questo mi ritengo sempre nel giusto. Cerco invece di correggere qualche aspetto del mio essere che non mi convince pienamente. Sarà insicurezza… non so, ma ritengo x me utile aprirmi a nuovi scenari, consapevole di poter decidere se accodarmi o rimanere sulle mie originarie convinzioni. Non sto dicendo che stai sbagliando… è che tu ritieni giusto così… Io lo so e, appunto rispettandoti, agisco di conseguenza. Io e te ci siamo parlati o scritti? Chi lo sa? Solo io e te conosciamo la risposta… e va bene così, fra noi. Con Alby, o Susy, o Gigi, o la zia… può essere in un altro modo, e senza nessuna difficoltà, non credi? Logico… sempre rimanendo nei dovuti confini, come si conviene fra persone adulte. Bacio grande, bb.

  18. susy(lapisana) ha detto:

    CIAO. SCUSA BB SE MI XMETTO DI ENTRARE IN QUESTO POST. IO NON CAPISCO COSA CI SIA DI MALE NELL’AVER SCRITTO DELLA TELEFONATA FRA TE ED ALAN, IO SE FACCIO UNA COSA CHE MI FA STARE BENE VOGLIO FARLO SAPERE AI MIEI AMICI E PENSO CHE ALAN ABBIA FATTO CIò.SONO STUFA DI TUTTO QUESTO CRITICARE GRATUITAMENTE CIò CHE UNA PERSONA FA, SE SCRIVE UNA BARZELLETTA, SE SCRIVE DI UNA TELEFONATA INNOCENTE FRA DUE AMICI, E VIA DISCORRENDO. TU LO SAI CHE NOI CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI E VARIE VOLTE, MA MI DAREBBE FASTIDIO SE LEGGESSI UN COMMENTO DEL GENERE. SCUSA SE HO APPROFITTATO DEL TUO “POSTO”ANCHE SE X TELEFONO TI AVEVO DETTO CHE SAREI STATA BRAVA. UN ABBRACCIO. SUSY

  19. Farfallaleggera ha detto:

    Mi aspettavo una reazione simile da te susy….

  20. bruno60 ha detto:

    @susy: ahi ahi ahi… cara pisana! promessa vana, la tua 😉 smettila di scusarti, che non ce n’è bisogno… x il tuo commento, sei libera di esporre le tue idee, ci mancherebbe. come la penso lo può leggere chiunque dagli scritti precedenti.Le opinioni, condivisibili o meno, sono tutte da rispettare, e quindi… calma e gesso! 😉 🙂 😉

    @giò: smorzare… smussare… tollerare… come adoro queste parole! 😉

    ad entrambe: superbacio con abbraccio, bb.

  21. Alby ha detto:

    mi sa che il bambino come vengo descritto nn sono io ma chi sta a guardare cosa fanno gli altri, cara Gio io da persona adulta nn sto a guardare cosa fai o dici tu ma ti prego evita di parlare di me specie in un blog dove io nn scrivo mai e se hai qualcosa con me sei pregata di dirlo a me e non e fare la solita tua morale con gli altri, vedi come dice Bruno nn tutti siamo uguali e tu dimostri di essere molto diversa da noi tutti, scrivere di una telefonata solo critiche e basta nn giova a te e ne a nessuno ma solamente a dimostrare che la diversa sei tu, invece di criticare dovresti guardarti allo specchio e poi magari pensare bene a quello che scrivi, perchè te hai sempre la critica a tutti e per te no, non è che alla fine sei tu l’inperfetta!!!! e ora te lo dico con parole povere, non scrivere mai più nei miei post io da oggi con questo ignoro i tuoi post e tutto quello che riguarda la tua persona, a conferma che tu non meriti manco di essere visitata, persone come te è meglio che nei blog nn ci entrano sai solo fare critiche e niente di costrutivo almeno una volta avessi avuto il corraggio di stare zitta.

  22. Alby ha detto:

    Bruno scusami se mi sono permesso di scrivere qui questo ma trovo la sua reazione fuori da ogni schema, ciao un abbraccio

  23. bruno60 ha detto:

    @alby: …e quindi hai letto anche tu… sai, in un angolino del mio cuore speravo non succedesse, anche se era pressoché inevitabile… Anche se non scrivi spessissimo in questo spazio, so che lo visiti piuttosto regolarmente e… oplà! La tua risposta è perentoria, non lascia spazio a dubbi di alcun genere. Conoscendoti un pochino, non me ne sarei aspettata una differente. Come già verificatosi, mi spiace assai di arrivare a questi punti, accidenti! Le scuse non importano assolutamente, e gli amici hanno sempre la porta spalancata, dal sottoscritto, anche se spererei in discorsi d’altro genere… Un abbraccio anche a te, Alby. bb

  24. Alby ha detto:

    Si Bruno, mi dispiace che sia arrivato a questa conclusione ma non è certo per mio volere, io ho sempre come te cercato di andare d’accordo con tutti, ma come hai letto non ho trovato la reazione di Gio nel giusto e in un schema compressibile, non vedo cosa ci sia di male ad scrivere le proprie emozioni nel sentire un amico e non è come si scrive che uno fa la gara o altro, la mia è stata solo una esternazione di contentezza come del resto penso a tutti succede quando si sente un amico vero, io mi sento con molti di qui e tu lo sai ma non mi permetto a nessuno di dire che non deve scrivere un qualcosa, sono uno che se non è daccordo con un qualcosa preferisce non lasciare commenti, mi dispiace molto ma era inevitabile la mia decisione e spero che sia mantenuta io lo farò sicuramente e non solo qui ma su tutti i blog che ho senza elencare i nomi visto che non faccio lo sbandieratore di professione, ho trovato il tutto infantile e ripeto non sono certo io. ciao

  25. bruno60 ha detto:

    @alby: ok, prendo atto di quanto hai scritto. un caro saluto, bb.

  26. susy(lapisana) ha detto:

    X ALAN:BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MERITI UN BACIO.
    X BB:ANCHE TE

    X TUTTI E 2:SENTIAMOCI PIù SPESSO.

  27. bruno60 ha detto:

    @susy: mah… bravo x cosa? xché ho detto che queste cose mi dispiacciono, o xché non sono un guerrafondaio e anzi auspico l’armonia? vabbé, andiamo avanti. x il sentirsi… + spesso di così? aiutooooooooooo…. 😉 😉 😉 Parrebbe superfluo ma lo dico ugualmente: SCHERZO! 🙂

  28. Farfallaleggera ha detto:

    Per le signore del blog: LA RISERVATEZZA FA DONNA lo sapevate? Passo e chiudo definitivamente BB goditeli tu, te li lascio volentieri ciao ciao giò

  29. bruno60 ha detto:

    @giò: questa massima non la conoscevo… forse xché non sono una dama? 🙂 Questa breve, ma intensa diatriba… ha l’amaro in bocca, e mi auguro sia davvero finita. Giò… lo sai, x me siete tutti amici, e sono affezionato e attaccato ad ognuno di voi, anche se per motivi, interessi, affinità diverse. E desidero che sia così ancora x molto ancora. Bacione, bb.

  30. Farfallaleggera ha detto:

    Sempre disponibile….ma solo per te e Gloria…scusa la sincerità ma io, a differenza di te, sono molto, molto selettiva. Conosci il proverbio, pochi ma buoni? Io sì e lo metto in pratica e tu? Quando avrò tempo ti scriverò una e-mail su come realmente la penso…qui non posso perchè ho capito che la verità fa male ed io purtroppo non riesco a farne a meno. Se non ti va di parlarne fammelo sapere, avanzerò di scrivertela. Carezza giò

  31. nuvola esule ha detto:

    aiuto, big big… tu che sei bravo col pc, puoi spiegarmi cosa sta succedendo nel mio? posso leggere e scrivere nei commenti, ma non nel mio spazio… perchè, dopo aver digitato come solito Nome utente, Password, Login appaiono, invece del mio blog, queste scritte:
    ITALIA MOBILE/
    questo è un codice di prova per vedere se funziona/
    Bea, Mi: ardente di desiderio/
    italia mobile. mobi/
    E non se ne vanno…
    Che fare? puoi darmi tu una mano (anzi, una zampa?) grazie, caro amico, e buona serata…

  32. bruno60 ha detto:

    @giò: quando avrai il tempo di scriverla sarò ben lieto di leggerla… come è sempre successo e sempre sarà, fra persone che si rispettano (come siamo noi). Nella vita reale, come anche nel virtuale, non sono mai stato severo nel giudicare le persone, e ho lasciato aperto uno spiraglio anche a coloro che in pelle mi stavano un po’ sulle scatole… Alle volte ho avuto anche delle belle sorprese… Nel ns caso specifico il problema non mi si pone, xché stimo e apprezzo gli amici che frequento, come Alan, Danrock, Fabio, Gigi, tu, Giulia, Nuvola, Susy, Vale, Zia (tanto x rammentare coloro che bazzico quotidianamente). Che poi fra loro ci siano personaggi con i quali lego particolarmente… mi pare normalissimo, e anche logico… ma non c’è nessuno dal quale mi separerei senza un grosso rammarico! Bacio grande, bb.

    @nuvola: acc… scusa il ritardo… ma avevo una riunione di pesca… in casa, e non potevo vedere il pc, seppur acceso… Veniamo al dunque: (a parte che… non sono bravo al pc) è vero… da un paio di gg appaiono come x incanto, disturbando, delle pagine non volute… A mio modesto avviso potrebbe trattarsi di fastidiosi, ma incalliti, malware o similari, che innescano il tutto. Mi è successo, anche oggi diverse volte, ma li eludo semplicemente con la X di chiusura pagina. Se sono coriacei prova ALT+F4 e se proprio non demordono… riavvia sistema, con successiva scansione. Dimmi gli sviluppi della cosa, ok? A prestissimo. Super bacio e notte serena. bb

Rispondi

