Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a

  1. giulia ha detto:

    Big……..quanta nostalgia in questo grafico, quello saresti tu, libero di camminare con un gabbiano che volteggia sopra di te, sinonimo di libertà! Inutile che ti dica, Big la vita è bella………..ora per te non lo è! Ma tutto passa e rimane il ricordo anche di questi giorni brutti…….Dopo la pioggia viene sempre il sereno e dopo il sereno viene il temporale…………è la vita e tu lo sai ma voglio farti sentire che ci sono! Un bacio e notte dolce………

  2. bruno60 ha detto:

    @giulia: e io, nonostante tutto… non mi voglio lamentare! mi riprenderò, si si, fra quanto non lo so, ma succederà… non andrò su una vetta imbiancata, ma quant’è vero che mi chiamo bruno… mi compro un lettore mp3 da almeno 4 gb, lo carico di buona musica, e me la vado ad ascoltare su una panca con splendida veduta, possibilmente in un pomeriggio luminoso, ma con un po’ di vento… andrà proprio così. un bacio extra-strong, bb.

  3. giulia ha detto:

    Bigggggggg ne sono convinta e al tuo fianco posso esserci pure io…..e insieme ascoltare la musica a palla! Buona giornata Big…….mi faccio sentire oggi……..smackkkkkkkkk

  4. bruno60 ha detto:

    @giulia: rischio grande x te, dolce ragazza! sai il bb è, da quasi due lustri, un orso solitario, e non so come reagirebbe all’improvvisa vicinanza d’una creatura graziosa… ma si può provare! 🙂 bacio schioccoso, bb.

Rispondi

