MP3

Cari visitatori… ma avete fatto caso alla news? Ho inserito una nuova pagina (da ieri)… la trovate alla voce “MUSICA mp3”. E’ in via di sviluppo, ma già rende l’idea abbastanza bene. Fateci un salto, se vi va… Potete ascoltare dei bei brani musicali (belli secondo la mia opinione, ovvio), e addirittura scaricarli sul vs hard disk! Ganzo, vero? Supersaluti globali, bb.

P.S. del 30.03.08: si prega di non tener conto del contenuto sopra descritto. La pagina in oggetto NON è disponibile. Potevo semplicemente cancellare il post, ma non l’ho fatto nel rispetto degli amici che hanno commentato. bb

Questa voce è stata pubblicata in blogger, musica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a MP3

  1. Ennio ha detto:

    Ciao BB, non vorrei rovinarti l’entusiasmo, ma vai a cercarti delle rogne mettendo dei pezzi musicali in rete, e peggio ancora se permetti di scaricarle.
    Fai attenzione.
    Ciao, Ennio

  2. nana53 ha detto:

    Approvo lo scritto di Ennio, ciao giò

  3. bruno60 ha detto:

    @ennio & giò: nonostante i miei 48 anni… sono estremamente attento ai consigli degli amici! sarei uno stolto a non prendere in seria considerazione quanto m’avete scritto… e difatti… oplà… sparita la pagina in oggetto! datemene un altro, già che ci siamo… non l’ho eliminata (azz… solo x il tempo che c’ho “perso”!) ma catalogata come pvt, e quindi non disponibile al pubblico. la uso come un hard disk virtuale… x uso personale 😉 che ne dite… può andare così? attendo lumi… ciao, e GRAZIE!!! bb

  4. Riyueren ha detto:

    Grazie per l’osservazione sul box di sin. Anche a me non piace. Ma non so come metterli in colonna, tutti quei titoli di libri…non so che cosa devo scrivere sul template per farlo andare a capo… Per caso tu sai dirmi come si fa? Il tuo template è perfetto.Un abbraccio.

  5. Ennio ha detto:

    In privato và bene, anche se meglio fossero sul tuo HD, però c’è sempre il rischio che qualche navigatore moooolto sgamato poterebbe accedervi e scaricarle e sperando sempre che sia un privato che se ne frega.
    Ciao, Ennio

  6. bruno60 ha detto:

    @ennio: azz… addirittura! io, appena compreso l’errore di renderle pubbliche, ho pensato di archiviarle in questa pagina pvt (con tanto di password)… credendo di essere, finalmente, a posto. Credo che l’unica soluzione “a prova di bomba” sia un hd esterno, staccato dal pc quando navigo… grazie dei consigli e ciao, bb.
    p.s.: considera anche che posso monitorare il traffico sulle pagine… dovessi vedere anche un solo accesso in quella “a rischio”… la elimino definitivamente.

  7. Farfallaleggera ha detto:

    BB, mi spieghi come fai a monitorare le pagine, quale aggeggio devo usare? Vivistat non me lo dice se non a livello di numero ma non in modo preciso….
    P.S Ti ho mandato un e-mail..l’hai ricevuta? Attendo una risposta, carezza giò

  8. bruno60 ha detto:

    @giò: si, delle mie pagine posso vedere se e quando ricevono visite… ma non con VIVISTATS (almeno a me non riesce in modo altrettanto valido), quanto invece con lo stesso WORDPRESS. Mi limito a guardare bene le STATISTICHE DEL BLOG, una volta aperto il mio account. Dalla barra celeste in alto clicco su MY DASHBOARDS, poi, nello specifico, TOP POSTS & PAGES, decido il periodo (7gg. – 30gg – trimestre – anno – sempre) e, se non mi è sufficiente solo il totale… clicco sull’icona del grafico della voce prescelta e vedo tutti i movimenti.
    x il p.s.: tutto ok, giò. l’ho ricevuta (e condivisa)… ora la rimando, in sintesi, a chi sai. bacio grande, bb.

  9. giulia ha detto:

    Ciao Big…….notte d’oro!

  10. Ennio ha detto:

    HD esterno è il massimo, ma sul computer con un buon firewall và più che bene.
    Non vorrei averti fatto venire la paranoia. :-)))
    Ciao, Ennio

  11. bruno60 ha detto:

    @giulia: grazie! una splendida e serena notte anche a te, amica mia! bb

    @ennio: no no figurati ennio… anzi, mi fanno assai piacere i tuoi consigli. sai, avevo un hd esterno di 320gb, carico di ogni ben di dio… ma… lungi da me conoscerne il motivo… improvvisamente ha smesso di funzionare, dicendomi che i dati sono andati persi (!!!). Dopo un primo momento di pura angoscia… l’ho presa con filosofia (c’è poco da fare…). Sentirò qualche azienda del settore se possono recuperare i dati. Pensa che c’avevo messo dentro quasi 25.000 canzoni (raccolte in anni e anni…), compresi tutti i miei lp (e non solo miei)!
    Come sicurezze sono ben messo… firewall, antivirus, antimalware, antirockit… ma ho già ripreso un altro hd est (250gb e di altra marca, non si sa mai…) ed inizierò a riversarci i dati, ricominciando tutto daccapo… Un carissimo saluto, bb.

  12. Farfallaleggera ha detto:

    Buonissima giornata…giò

  13. bruno60 ha detto:

    @giò: ma grazie, amica mia!!! che anche x te possa essere serena e beneaugurante x tutta la settimana! un abbraccio, bb.

  14. giulia ha detto:

    Big…….ma dove sei finito!? E’ strano che tu non posta nulla, tutto bene nè…un bacio e buon pomeriggio………

  15. bruno60 ha detto:

    @giulia: cara amica… giornata no! credevo una cosa… invece sono nella cacca fino sopra il collo… non voglio precipitare i fatti, ma, dopo il 1° tentativo di stamani… con la gamba non ci siamo ancora!!! riproverò fra un’oretta… bacio, bb.

Rispondi

