A una grande donna

Yellow Calla Lilies

Una grande donna merita, come minimo, una grande immagine, che credo gradirà, se non altro x il colore… Oggi è un giorno speciale x lei… il suo compleanno! Spero lo stia passando gioiosamente e in totale serenità, con gli amici e coi parenti a lei più cari. I miei anniversari di nascita li lascio scorrere come l’acqua d’un torrente, pensandoci solo x un attimo… Quelli dei miei amici, se me ne ricordo, gradisco sottolinearli piacevolmente, con una grafica carina e con qualche parola… Da quando ci siamo conosciuti c’è stato subito un buon feeling, dettato dalla reciproca stima e simpatia, che non ha fatto altro che consolidarsi col tempo… Sono contento d’aver “inciampato” in te, in questo strano mondo virtuale. Sei una donna splendida, nella tua sincerità, acutezza, delicatezza e sensibilità. Il tuo modo di fare, di scrivere, di parlare, di guardare, di arrabbiarti, di ridere… è bello e pulito come il tuo cuore. Ti auguro, x oggi e x sempre, tutto il meglio che puoi desiderare, x te e x chi vuoi tu… Con affetto e amicizia ti stringo in un abbraccio sincero. Ciao Gloria. bb

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Immagini_Foto, pensieri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a A una grande donna

  1. Zia Jaja ha detto:

    L’emozione mi ha fatto scrivere sotto il commento precedente….

    Grazie Grande Bruno, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi…anche se come dice il Dea e mio padre prima, le lacrime le ho sempre in tasca. (il Dea dietro di me contesta ciò che sto scrivendo, xkè lui in effetti dice “ecco….adesso piange…”)
    Baci88 Baci1616 baci3232.
    Ziotta
    Grazie, Grazie Grazie e grazie anche della bellissima cartolina e MMS.

  2. bruno60 ha detto:

    @gloria: sono contento tu abbia gradito, ed io… ho scritto solo la verità! è meraviglioso averti emozionato… x me è una grande soddisfazione! un abbraccio alla mia zia preferita, bb.

  3. Farfallaleggera ha detto:

    Posso unirmi? Auguri di vero cuore gloria, te li meriti, abbraccio forte forte…giò
    P.S BB Il mio sarà il 6 maggio, non te lo dimenticare…eheheheh carezza giò

  4. bruno60 ha detto:

    @giò: 😉 non dubitare!!! hai fatto bene a dirmelo… lo segno in agenda… sai, ho una testa… ribacio grande, bb.

Rispondi

