x Giulia

49a74uf.jpg

L’immagine spedita via mms alla Laura assomigliava abbastanza a questa (anzi + bella). Mi spiace non l’abbia ricevuta… evidentemente non ha il cell abilitato al ricevimento di questo tipo di msg. Poco male, ci penserai tu a descrivergliela, vero? Ti è piaciuta la mia voce… bene! Francamente non sei la prima a farmi questo complimento, anche se non capisco xché… A me non sembra nulla di particolare, forse un po’ cupa…  Invece, da sempre, apprezzo tantissimo le mie mani… Non so neppure xché dica questo ma… così… mi andava (starò andando fuori di testa?). Anche la tua è bella, interessante, vivace… forse (oggi) un pochino agitata  ;-)  Stai tranquilla che ci conosceremo, amica mia, e magari proprio quest’anno. Sarà bello, ne sono sicuro! E’ ganzo anche sapere del tuo pensierino prima d’addormentarti… d’altra parte, come vedi, lo sto facendo anch’io! 🙂   Ti auguro una serena notte, gentile signora. A domani, con le ns. brevi epistole. Bacio grande, bb. 

 

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a x Giulia

  1. giulia ha detto:

    Ciao Big….buongiorno! Le mani è una parte del corpo maschile che amo molto, per me sono importanti. Le mie sono rovinate perchè non uso mai i guanti e in più ho sempre avuto una pelle molto delicata, mio padre era rosso di capelli ma buono come il pane! Siiiiiiiiii glielo detto a Laura della rosa, era filicissima e dispiaciuta nel contempo per non avere il cellulare abilitato per quella opzione! Sono una persona calma, adrenalinica, iperattivà e che si emoziona subito ma con il tempo sono riuscita a gestire questa mia irrequietezza. Ho sentito la tua voce e mi sono emozionata non ero agitata e te l’ho anche detto che mi sentivo emozionata, voglio bene vedere come si fà a rimanere indifferenti sentendo la voce di una persona alla quale vuoi bene e che non hai mai sentito!………Ohhhhh…..Come va oggi con la gamba?! Ti abbraccio forte io posso farlo……..ehhhh…….ciao Big……..buon pomeriggio……..vado a mettermi a letto e leggo, stò terminando un libro molto ma molto bello il titolo è “tutto questo dolore un giorno di sarà utile”, voglio ben vedere, soffrire per nulla nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………

  2. bruno60 ha detto:

    @giulia: e quando lavoravo davvero… accidenti… allora sì che mi piacevano… grandi, forti, segnate… e vabbè! si, è una delle prime cose che guardo, in una persona, uomo o donna che sia, insieme agli occhi. Si si… con il mio “agitata” intendevo proprio emozionata, ed è stato bello, mi ha fatto un piacere che non ti dico. Mi succede talmente di rado di emozionare, che quando capita lo segno nell’agenda!!! 😉 Nella giornata odierna tutto ok, grazie. Mi hai fatto sorridere con l’abbraccio… mi par di vederti cingere il bb con le tue braccia, e pure stringendo! 🙂 🙂 🙂 Quando succederà subirò volentieri! Buona lettura e bacio grande a te (e uno a laura) dal bb.

Lascia un commento

