Addirittura!

Ho toccato il fondo… adesso inizio a scavare!
Una frase (leggermente modificata) che ho copiato dal blog di Susy… M’ha fatto schiantare dal ridere!!! Si… xché già toccare il fondo è da disperati… ma addirittura lo scavare… varca ogni limite! Però… è positivo il fatto che la resa è ancora lontana!!! Ciaooo, bb.
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Addirittura!

  1. Tintus ha detto:

    NON BISOGNA MAI ARRENDERSI!!! KISS

  2. bruno60 ha detto:

    @vale: tranquilla, ragazza… non era riferito al bb! qui tutto ok (+ o -). bacio mega x la supervale! ciao, bb.

  3. giulia ha detto:

    Scavare scavare…..un giorno un amico mi disse: scavavo e scavavo nei miei pensieri, mi impantanavo e non capivo che avevo già toccato il fondo e non me ne rendevo conto! E io aggiungo, ognuno di noi ha il suo fondo ma difficilmente lo riconosce, difficilmente arriva la spinta per ritornare a galla! Mamminasanta che torron che tò tirà!!!!!!!!!!!!

  4. bruno60 ha detto:

    @giulia: x me non è stato così, credo… il mio personale fondo l’ho toccato il 22.10.98 dalle ore 9.30 alle 17.30… e i suoi colori, assai inquietanti, non mi sono piaciuti x niente. il prima, con gli occhi di oggi, era stupendo comunque andasse… e il dopo… una gran rottura di palle… un continuo compromesso… l’accettazione e la rassegnazione ad una condizione non voluta, ma con la convinzione di andare avanti, anche se a piccoli passi… lottare sempre, mollare mai… bb

  5. giulia ha detto:

    Big non avevo il minimo dubbio e il tuo motto come il mio è quello di non mollare mai, costi quel che costi……un bacionazzo!!!!!!!!

  6. bruno60 ha detto:

    @giulia: 😉 (ma non sempre è facile…) ciao bella signora! bb

  7. giulia ha detto:

    Big…….non è quasi mai facile……..cioè mai! Per “cambiare”, prima si “deve riuscire a “capire” e poi “accettare”, quello status ( e parlo di me, di certe mie situazioni che tutti hanno ma sono diverse per ognuno di noi, le prove che la vita ci mette davanti ) altrimenti non si cambia nulla non ci si modifica e si rischia di essere vittimisti frustrati e infelici! Un bacione

  8. bruno60 ha detto:

    @giulia: pensa che questo post è nato x farsi una risata, e guarda che discorsoni che escono, invece. Va bene anche così, ci mancherebbe. Dici delle verità assolute, almeno secondo il mio modo di pensare… Io sono stato obbligato a cambiare nel volgere di pochissimi giorni, data la natura traumatica dell’accaduto. Questo ha, come spesso accade, dei pro e dei contro. Quando, in un niente, ti rendi conto che una parte sostanziale di te non c’è più… sei costretto a reagire, in bene o in male. Per motivi e circostanze varie ho scelto di lottare, accettando la nuova condizione. Ora è tutto ok, psicologicamente, ma ho combattuto a lungo contro fantasmi d’ogni genere… Stiamo sereni, amica mia, che non siamo ancora da buttare via. Un bacio stratosferico, bb.

  9. Gigi ha detto:

    Urrahh grande Bruno! Aspettavo di sentire questa notizia. Non hai idea di quanto sia felice per te. Ed il resto…vedrai che andrà tutto bene. Attendo di conoscere gli ulteriori sviluppi. Un abbraccione.GG

  10. bruno60 ha detto:

    @gigi: grande amico mio!!! che piacere leggere il tuo commento 🙂 In effetti, allo stato attuale delle cose, pare che tutto proceda piuttosto bene. Proprio oggi ho cominciato a fasciare la zampetta x ridurne un po’ la dimensione, in previsione dell’imminente prova con la protesi. Che rimane il test fondamentale! O bene bene… o male male… Io tifo x la prima opzione 😉 Ti abbraccio con tanto affetto, bb.

Rispondi

