Finale con sorpresa

Ogni volta che una festività volge al termine mi dico… e anche questa è andata! Ma non è stata una giornataccia… Ho risentito qualche voce amica, ho ricevuto qualche sms, ho avuto due visite piacevolissime, ho pranzato coi miei e… stasera è venuta la Francy! E’ bello sempre, ma stavolta ancor di più, essendo inaspettata. Siamo stati insieme a chiacchierare, poi un poco al pc (e l’ho soddisfatta nel cambiare il template al blog, personalizzandolo anche nell’immagine), infine sul lettone a vedere la tv. Era stanca e, dopo un po’, è crollata nel sonno. Ha un po’ di raffreddore e magagnette varie, e il riposo le farà solo bene. Rispetto alla norma oggi sono stato pochissimo al pc, ma ogni tanto ci vuole un rallentamento, giusto? Oddio… forse no… xché mi sono subito beccato un bel rimbrotto x non aver risposto in tempi brevi ad un commento… Mi spiace, ma spero di venir perdonato. Se guardassi alle volte che non rispondono ai miei di commenti… sarei arrabbiato spesso. Comunque, x quanto mi riguarda, credo che sia la prima volta che succede… ma chiedo ugualmente venia. Ora stacco (ben prima del solito) e mi vado a leggere qualcosa d’interessante. Un supersaluto circolare, bb.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Finale con sorpresa

  1. Francy ha detto:

    …Guardate com’è diventato bello il blog del mio babbino!!! Sì, gran parte del merito è mio, ovvio!!! E dai, scherzo!!! Ci siamo sbizzarriti e, insieme, abbiamo fatto proprio un bel lavoretto! Siamo due genietti!!! Sono molto contenta di averti fatto una bella sorpresa ed io, come sempre, sono stata benissimo: ci siamo fatti delle matte risate, ci siamo divertiti davanti al tuo amatissimo pc e, come vuole la tradizione, ci siamo coccolati nel nostro lettone! L’unico inconveniente: mi sono addormentata un po’ prestino, eh? Reduce da una notte quasi del tutto in bianco, sul più bello dei tuffi, felice con il mio babbo, sono crollata! E, al dolce risveglio, la neve!!!!!! Ti voglio tanto bene!!!! Un big bacio al mio big babbo!!!

    Francy

  2. bruno60 ha detto:

    @francy: confermo tutto tutto tutto… un bacio speciale alla persona più importante della mia vita. ciao amore, bb.

Rispondi

