Bella nè?

Ne ho visti di peggio… 😉 Ciao ciao, bb

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Bella nè?

  1. Esserci e viverlo dal vero sarebbe fantastico.

  2. bruno60 ha detto:

    @ danrock: quando l’ho vista sono rimasto senza parole… mi sarebbe piaciuto metterla sul mio desktop ma, essendo un 19″, sgrana un pochino, e perde molto del suo splendore. peccato! alla prossima, amicone! bb

  3. Buona Pasqua mitico BB!

    A presto Bruno!

    Ciao
    Daniele :-)))

  4. Gigi ha detto:

    Ciao Bruno!!! Se la foto è bella viverci deve essere splendido. Ma ci sono così tanti posti splendidi!!!Per questo, quando ne vedo ancora uno…vado nella mia terrazza e guardo il panorama. E mi sento contento ed appagato. Auguroni, GG

  5. bruno60 ha detto:

    @danrock: una montagna d’auguri e bellissime cose anche a te, carissimo amico mio!!! sono un attimo fermino, x cazzatelle varie, ma conto di ripartire già da domani 😉

    @gigi: è davvero un panorama fantastico… ma hai ragione, ce ne sono a bizzeffe… spesso non li vediamo x colpa ns… x la fretta, la distrazione, la superficialità, x il giogo della consuetudine. Pensa che non moltissimo tempo fa, uscendo dal lavoro, alle 20,30 fermai la macchina nel mezzo della strada… x fotografare un tramonto che mi sembrava assolutamente favoloso… In principio credevo di essere scemo, poi mi ricredetti… 😉 un megaabbraccio, grande gigi!

  6. giulia ha detto:

    Ciao Big……sei sparito, tutto và bene con la tua gamba!? Un bacio grosso!

  7. nanà53 ha detto:

    Bellissima ma è fatta su in montagna vicino alle tue…vedo alberi nel basso…Oggi pomeriggio con calma, guardo le foto del tuo paese, e ti lascerò un commento a testimonianza, ora vado a fare le spesucce del sabto altrimenti mister si inquieta, palloso….carezza giò

  8. bruno60 ha detto:

    @giulia: tutto ok, ragazza! il bb è tranquillo… solo un pochino distratto da altre cosucce. Della gamba farò un breve post… Bacio grande anche a te. bb

    @giò: chiedo venia… è solo una splendida immagine presa in rete. mi è piaciuta un sacco e l’ho inserita, tutto qui. Ho piacere se guardi le foto, anche se non conoscendo il posto non potrai gustarle al meglio. Sanno di antico, ed è bello. un cordiale abbraccio, bb.

Rispondi

