San Marcello P.se_Piazza Matteotti

Piazza Matteotti, inserito originariamente da Contrada Poggiolo.

L’abete della piazza centrale di San Marcello nelle ultime feste natalizie. Non male, vero?

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a San Marcello P.se_Piazza Matteotti

  1. giulia ha detto:

    Però Big……..siamo a Pasqua, bella comunque! ((:

  2. bruno60 ha detto:

    @giulia: eddaiiiii…. anche se in ritardo di 3 mesi… è sempre un bel gioco di luci. Ma tu ce l’hai un po’ con gli abeti, vero? Tempo fa criticasti il template, ora questa foto… 😦 piccolo big, solo e indifeso… uèèèèèèèèèèèèè sigh sigh… ma ti bacio ugualmente! 😉 bb

  3. giulia ha detto:

    Ma scherzi amo gli abeti. Pensa che quest’anno insieme ad un signore siamo riusciti a far si che il comune venisse a uccidere dei nidi di processionarie……si devono bruciare che si erano stabilizzati su quasi tutti gli abeti che sono qui in giro…..Stavano morendo perchè sono animaletti che si attaccano e formano una processione e si devono uccidere con il fuoco, mi dispiaceva pure per le processionarie, figurati quanto riesco a far del male! Whèèèèè ho buoni principi sai Big…..e amo il tuo sito, mi piace sempre quando vengo da te. Sento che mi accetti per quel che sono, grazie Big Bog……..un bacio di striscio………

  4. bruno60 ha detto:

    @giulia: ho l’impressione oggi tu abbia un attacco di seghite mentale 😉 ho letto i tuoi utimi tre commenti e… dubbi, giustificazioni, timori… guarda che al big piaci un sacco… vuoi una dichiarazione pubblica? attenta che la faccio… poi il tuo masculo… non è che s’incacchi??? 😉 le processionarie lasciale perdere… una volta mi pienai… accidenti alla miseria! Stavo tagliando dei pini marittimi e mi piovvero addosso x tutta la giornata… ti lascio immaginare il seguito! Unica pecca del tuo scritto… un bacio di striscio??? Eh no carina! Che facciamo come i gamberi? Cos’è… una punizione? 😉 🙂 😉

Rispondi

