Infiorata x s.ta celestina

Infiorata7, inserito originariamente da Contrada Poggiolo.

Per la processione, in occasione della festa patronale dell’ 8 settembre, c’è ancora l’usanza di cospargere petali e verde sul tragitto. Riconosco che è un bel vedere (e anche un bel po’ d’impegno e fatica…). bb

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Infiorata x s.ta celestina

  1. nana53 ha detto:

    Tutte fotografie molto belle…e per me che amo i colori sono Ok. Scusami la latitanza ma questa settimana ho voluto dedicarla alla mia famiglia e a qualche amico reale. Ne sentivo il bisogno. Credo che ritornerò più assiduamente sui blogs dopo Pasqua…Se non ci potessimo sentire o incontrare qui, ti auguro una buona settimana e soprattutto un buon fine settimana coincidenti con le due giornate di festa, carezza giò

  2. bruno60 ha detto:

    @giò: nessun problema, giò… anche se a dirla tutta… accidenti! un poco l’ho sentita la tua “lontananza”, ma ho sopportato, confidando nella consueta presenza degli altri amici, che sempre mi seguono, con mia grande felicità. grazie degli auguri, che contraccambio a te, antonio & co. con sincero affetto. superbacio, bb.

  3. giulia ha detto:

    Si è un belvedere ma sai quanti fiori hanno distrutto per fare una storia del genere, o no!? Azzzzzz stasera mi sento “ribelle”…….ecco…..!!!

  4. bruno60 ha detto:

    @giulia: lo ammetto… stasera sei un po’ rompina… e soprattutto una raccontaballe!!! si si e ancora si 🙂 🙂 😉 mi avevi detto che mi chiamavi… dammelo tu il cell… vedrai come sono reattivo!!! 🙂 🙂 🙂 megaabbraccio, bb.

  5. nana53 ha detto:

    Caro non lo sapevi che gli amici si apprezzano di più quando….si allontanano per un pò. E’ una mia tattica, il voler essere sempre presente a tutti i costi qualche volta disturba e infastidisce…! Non credi?
    Non rispondere, ti prego, tanto so già che cosa mi scriveresti…ma sotto sotto so che mi dai ragione (solo che qui non si può dire vero?). Carezza giò

  6. giulia ha detto:

    Non sono una raccontaballe, sapessi i debiti che abbiamo accumulato! Certo non è una telefonata che mi arricchisce e impoverisce se poi pensi che sono una persona che delle cose materiale non gliene frega nulla! Mi faccio sentire ………sono di parola sempre e puntuale sempre! Hooooooooooooo…………ti adoro però!

  7. bruno60 ha detto:

    @giò: esaudisco il tuo desiderio 😉

    @giulia: ma che pensi? non volevo certo dire fosse x i soldi… ci mancherebbe altro! che tu sia di parola sempre non lo metto in dubbio, ma puntuale… avevi detto che chiamavi lunedi (ieri) e io sono stato col magone fino alle 22,30 quando, x fortuna, un’altra cara amica ha pensato stupendamente di farmi una sorpresa… e che sorpresa! 🙂 🙂 🙂

  8. bibo ha detto:

    bella sorpresa vero? non te la aspettavI…

  9. bibo ha detto:

    comunque contenta di averti lasciato senza parole….

  10. bruno60 ha detto:

    @bibo: ma che piacere, gentile 😉 bibo 😉 ! Si, devo ammettere che mi hai completamente spiazzato e poi… così…senza preamboli…subito nel vivo… accidenti! mentre parlavo… pensavo… 🙂 😉 Baciamano con rosa allegata… Ciao, bb.

Rispondi

