Altro passo avanti…

La posso definire un’altra giornata positiva, e all’insegna dell’ottimismo x il futuro prossimo. Alle 8,30 ecografia in una clinica di Pistoia. Dr gentile, scrupoloso e competente (almeno credo). Esame accurato e più lungo di quanto avessi pronosticato. Ha voluto sapere l’iter della questione e la terapia farmacologica in atto. Prima di ritirare il referto cartaceo mi ha anticipato le sue impressioni: non vi sono ascessi nei tessuti molli del moncone e non ha ravvisato null’altro di anomalo, tranne un’area (ovviamente) infiammata. La terapia antibiotica che sto facendo va benissimo, e dovrebbe essere sufficiente x ripristinare il tutto fino alla completa guarigione. Gli ho dato una sincera stretta di mano e mi sono accomiatato, bello sereno e contento, nonostante fosse una visita a pagamento. Viaggio in auto ok al 100% con autista un giovane amico, assai diligente ed educato, che non guasta mai. Appena giunto a casa mi sono informato c/o il laboratorio dell’H se fossero pronte le ultime analisi del sangue etc. A voce non mi rispondeva nessuno… allora ho inviato un fax. Dopo pochi minuti mi è giunta la risposta… Ho ringraziato della disponibilità e reattività, x la verità non nuove. Rapida lettura dei dati… Sommariamente esito eccellente, ancora migliori di quelli precedenti, tranne una voce (new entry) che mi ha turbato un poco… Voglio aspettare il parere del mio medico, prima di brontolare… x ora voglio solo godermi questi bei momenti, di rinnovata positività. Saluti carissimi dal vs bb.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Altro passo avanti…

  1. Un saluto anche a te BB!

    Ciao!!!!
    Daniele :-)))

  2. Alby ha detto:

    Bene sono contento che sta procedendo per il meglio l’iter medico, speriamo che con l’antibiotico si sistemi tutto, ciao un abbraccio da Alby

  3. giulia ha detto:

    Ciao Big…….una nuova entrata……e che palle! Sono contenta che stai migliorando e vorrei vedere se non migliori con gli antibiotici, ma la “causa” la conosci di questa infiammazione alla gamba malata!? Io ti seguo sempre se non vedi che scrivo significa che stò male…….indi per cui………ora stò bene!

  4. giulia ha detto:

    Scusami Big………vero che quando si stà bene fisicamente tutto è bello e più facile…..e si apprezza il fatto di poter vivere senza dolori……..un bacio

  5. Gigi ha detto:

    Vecchio Big! il tuo post mi ha fatto veramente piacere. C’è più che speranza! Si vede una via finalmente buona. Abbracci. GG

  6. bruno60 ha detto:

    @danrock: grazie daniele, sei sempre gentile!

    @alby: me lo auguro vivacemente, caro amico mio…

    @giulia: si… le sorprese non finiscono mai! la causa è tuttora sconosciuta, ma prende corpo la tesi che la responsabilità sia di una serie di interventi, anche molto piccoli, fatti da personale incompetente! Giulia… sono sicurissimo che tu mi segui (cosa che è reciproca…), e sono strafelice tu stia bene!!! E hai ragione, ma è facile, che quando non abbiamo problemi, vediamo tutto rosa… 😉

    @gigi: è proprio così! spero sia la volta buona…

    @tuttissimi: grazie 1000 di seguirmi sempre con affetto!!! supersaluti generali e un supersmack alla donzella 😉 🙂 🙂

Rispondi

