E’ verità, o no?

Un rapidissimo assaggio di quanto appena detto in un precedente commento… Eddaiii… ammettetelo che vivo in un contesto stupendo! Ciao carissimi e… serena domenica! Ciao dal vs bb.  😉

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a E’ verità, o no?

  1. giulia ha detto:

    Ciao Big…….è verità, sono incredibilmente belli e puliti i tuoi posti, mi piacerebbe assai vederli tutti………ma intanto mi accontento delle foto che gentilmente pubblichi……..Siiiiiiii sei orgoglioso della tua terra ed è bello esserlo. Magari i servizi pubblici mancano ma l’estetica dei posti rende tutto più leggero! Ti immagini vivere in una grande metropoli, impazzirei di stress e nostalgia………un super superrrrrrr kissssssss

  2. bruno60 ha detto:

    @giulia: a chi lo dici, amica mia! no no, mi tengo ben stretti i miei luoghi che, al momento, non cambierei x nessuna ragione al mondo. sono veramente favolosi. un caro abbraccio, bb.
    p.s.: mai dire mai… 😉

  3. viator (bloggerbash) ha detto:

    Complimenti per il tuo blog, innanzi tutto. Vorrei dirti tante cose…ma dovrei prima leggere per bene quanto trovo su queste tue pagine. Prometto che lo farò, ma…sono rientrato venerdì, dopo un mese, e riparto mercoledì…Non per niente mi chiamo viator. Spero di poter iniziare una cordiale corrispondenza, al mio ritorno. Ciao!

  4. bruno60 ha detto:

    E a me farà estremamente piacere! Ti auguro una buona vacanza, Viator. Un cordiale saluto, bb.

  5. Ennio ha detto:

    Vuoi proprio farmi morire d’invidia.

  6. bruno60 ha detto:

    😉 no no ennio… non mi permetterei mai! è solo la conferma a quanto stavo dicendo 🙂 un abbraccio, bb.

  7. giulia ha detto:

    Comunque…pardon ciao Big………..nel riguardare le foto vedo una grande somiglianza con le montagne del Trentino!……Un bacissimo e buon lunedì……tutto ok!?

  8. bruno60 ha detto:

    @giulia: ma infatti… il Trentino al bb piace un casino!!! 😉 Qualche volta ti racconto di una gita fantastica fatta decenni fa proprio dalle tue parti… e ancora… a Gargnano hanno una villetta dei miei zii. Tanto x solleticare la tua curiosità 😉 Bacio superlusso, bb.

  9. nana53 ha detto:

    A mio modesto parere le montagne sono belle in qualsiasi posto, l’importante è rispettarle e non insozzarle. ciao giò

  10. bruno60 ha detto:

    @giò: sottoscrivo in pieno quanto dici! quelle piemontesi non l’ho mai viste… ma sono certo siano meravigliose! x il rispetto e la pulizia… con me sfondi una porta spalancata! bacio grande, bb.

  11. giulia ha detto:

    Certo che mi incuriosisci Big, non ho mai sentito parlare di Gargnano, in che provincia è!? E sono anche curiosa quando mi racconterai dei tuoi giorni trascorsi qui in Trentino! Un bacio molleggiato………ciaaa

  12. bruno60 ha detto:

    @giulia: ah… pensavo tu lo sapessi! Gargnano è sul Lago di Garda, provincia di Brescia. ma non stai sul Lago pure tu? ma forse sull’altro versante… anzi, di sicuro, dato che sei trentina… si si ti racconterò tutto, promesso! bacio abcio, bb.

  13. bruno60 ha detto:

    @giulia:

    GARGNANO

    clicca sul link e avrai le idee chiare… trismack, bb

  14. viator (bloggerbash) ha detto:

    Non so muovermi bene su questo tuo sorprendente blog. Ora ho trovato per caso questo spazio, peraltro molto funzionale. Sono tornato sabato 5 aprile, ma vedi un po’ che ora è adesso…Se vado a dormire ora, mi restano quasi 4 ore…Ritorno domani sul tuo blog, sperando di ritrovare questo spazio. Grazie per il bentornato che hai scritto non so quando, ma è solo curiosità. Vengo da una esperienza molto intensa e laboriosa, ma non sono queste le parole adatte. Buonanotte per ora.

  15. bruno60 ha detto:

    @viator: 🙂 🙂 🙂 mi hai fatto ridere, a pensarti incasinato a districarti nel mio blog… Forse la prima volta, ma poi sarà facilissimo! Solo un paio di consigli: 1_la home page appare cliccando sul titolo in alto di ogni pagina (quel “Bruno60’s Weblog” nel riquadro del tramonto) 2_il mio spazio è organizzato in tante pagine, oltre la home, che puoi scorgere nella barra a dx in alto sotto il calendario. Trattano di vari argomenti, dal serio al faceto, ma confido che possa esserci qualcosa d’interessante anche x te… Verrò a leggere del tuo ultimo viaggio, con molto piacere. Augurandomi di ritrovarti presto, ti invio cordialissimi saluti. bb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...