Spettacolo!

Ecco… questo potrebbe essere un angolo dove passare un po’ di vacanze! Straordinario… bb
Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Spettacolo!

  1. Ennio ha detto:

    Bellissimo, assomiglia moltissimo al posto dove vado a passare l’estate, tranquillo, rilassante, riposo assoluto tranne per le passeggiate, e sopratutto rilassante per la mente, permette di pensare moltissimo senza le distrazioni e frastuoni delle città. Un posto dove ritornerò anche quest’anno e mi fermerò per due mesi.
    Ciao, Ennio

  2. bruno60 ha detto:

    @ennio: sono nato in montagna e, tranne brevissimi periodi quand’ero molto piccolo, c’ho sempre abitato. E’ stata una costante della mia vita, e forse non sarei capace di farne a meno. Le rare volte che me ne allontano, anche solo per qualche giorno… rappresentano dei distacchi, degli ostacoli al mio quieto vivere. L’aria, i colori, il silenzio, la serenità… ne sono assolutamente ammaliato! Un caro saluto, bb.

  3. Ennio ha detto:

    Se non fosse per mia moglie, a cui piace la città per i negozi, ste donne, abiterei più che volentieri in un paesino di montagna, è sempre stato il mio sogno.

  4. Gigi ha detto:

    Sono nato uomo di mare ed il mare costituisce per me la fonte di forza e di bellezza. Un mare tranquillo, che si va alzando, che diventa tempestoso, che ti accarezza e che ti uccide, che ti culla e che ti terrorizza. Ha lo stesso silenzio della montagna, ma è immenso, senza che sia posto un limite all’occhio.
    Eppure dentro di me, quando volevo realmente riposarmi e ritrovarmi, aspiravo ai monti, ai boschi. e mi rifugiavo in quelli che considero fra i posti più belli che ci sono stati donati. Deve essere l’effetto che su me, catanese, crea la contemporanea presenza del mare e dell’Etna.
    Comunque, ora che mi è impedito, come scambierei volentieri un mese al mare, d’estate, con un mese della mia casetta sul passo Costalunga, accanto al lago di Carezza e giusto sulla Val di Fassa!!! Ma perchè mi fate venire questa malinconia?????Accidenti a voi!!! GG

  5. bruno60 ha detto:

    @ennio e gigi: x un verso o un altro… “chi ha i denti non ha il pane… chi ha il pane non ha i denti…” 😉 è un vecchio proverbio assai veritiero! non ho alcuna difficoltà a credere che ogni angolo di questo pianeta abbia la sua bellezza, il suo fascino, la sua magia… ma io sono affezionato ai monti che mi cingono così da vicino, ai 1000 colori del verde, al profumo rude del sottobosco, ad ogni curva che nasconde un paradiso, alle punte degli abeti che si rincorrono, ai canti degli animali, alle sinfonie del vento nella macchia… a ripensarci bene… è troppo facile “contentarsi” di queste cose, o no? 😉 vs bb.

Rispondi

