Lieve peggioramento ;-)

Anche se non amo il mare… mi sentirei proprio dell’umore adatto x stare un po’ sulla spiaggia, fumarmi una bella sigaretta e lasciar correre i pensieri a perdifiato… bb
Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Lieve peggioramento ;-)

  1. Zia Jaja ha detto:

    A chi lo dici! Non ne posso più, anche perchè anche questa settimana mi è “caduta un’altra tegola sulla testa”.
    Meno male che sono ottimista, altrimenti……………….!!!!!!!!!!!
    Baci88
    Ziotta

  2. giulia ha detto:

    Big…….immagino quanto hai dovuto soffrire per accettare questo status…….non poter correre…….ma ci sono cose ancora più belle, il tramonto e l’odore della salsedine e la sigarette e le conchiglie che mi piego e raccolgo per portarle a casa e sentire le onde anche quando al mare non siamo, una bibita fresca e star spaparazzati sulla spiaggia! Ah…….così la protesi si abbronza, buona idea! C’è il sole anche oggi, è ancora notte ma il sole arriva………..soleeeeeeeeeeeeee……ti adoro!………Big ti adoro di più……….!!!! buona giornata…..
    Pensa, l’ultima volta che sono andata al mare è stato 25 anni fà e frequentavo il lido di Venezia………bellissimo e tranquillo, ti parlo di molti anni, quando ancora il mare era pulito e la gente più tranquilla……..buona giornata

  3. bruno60 ha detto:

    @zia: mi spiace gloria… mi auguro non siano cose gravi e tu possa recuperare in fretta. Si… essere positivi aiuta sempre, almeno un poco. Un abbraccio grande, bb.

    @giulia: la mia fortuna è che non sono mai stato amante del mare (e dell’acqua in generale…eh eh eh) e quindi il mio nuovo handicap, sotto quest’aspetto, nulla ha cambiato. mi manca invece il vecchio lavoro di boscaiolo, ma questo è off topic… ho imparato a vivere da solo, fra alti e bassi, e ogni tanto mi fermo a guardarmi intorno… e pensare. si, potessi farlo, entrerei un paio d’ore in questa foto… sono certo che starei bene. bacio ricco, bb.

Rispondi

