Oggi sono felice!

Salve a tutti!!! Si… oggi sono finalmente soddisfatto. Stamani, come da programma, visita alla clinica Ortopedica di Cisanello. Siamo arrivati con un pochetto di ritardo, circa 15mn, ma abbiamo avuto fortuna nella fila… Quando ho visto i pazienti in attesa per poco non mi prendeva l’angoscia ma, un’infermiera carina e assai gentile ha pensato bene di farmi passare avanti a 3-4 persone (mettendomi xò un poco in imbarazzo…). Arrivato nello studio dei dr… che bello!!! C’era lo stesso medico che nel 98 procedette alla mia amputazione… Dopo un paio di mn e qualche mia indicazione supplementare… mi ha riconosciuto e salutato con gioia. Ha poi visionato gl’incartamenti che avevo portato e le rx, e infine il moncone, con molta accuratezza. Tralasciandovi i commenti su quanto fatto finora dai colleghi montanini… ha detto che, probabilmente, sarà sufficiente un’adeguata copertura antibiotica x debellare il raro batterio che m’ha infestato l’arto. Ci rivedremo mercoledi prossimo x controllare nuovamente la situazione, con il prezioso apporto dei referti dell’ecografia di lunedi e degli ultimi esami ematici. Dopo una robusta stretta di mano sono rimontato sulla macchina della locale C.R.I. e ci siamo diretti verso casa. Evvaiiii!!! vs bb.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Oggi sono felice!

  1. susy(lapisana) ha detto:

    lo so…..a pisa siamo magici…bacetti su

  2. susy(lapisana) ha detto:

    p.s. scrvi meglio non s’è capito niente….ariciao su

  3. giulia ha detto:

    Ecco vedi, hai incontrato anche il tuo doc……..del fatidico 98′! Giorno dopo giorno si stà risolvendo per il meglio tutta stà faccenda. Certo che sei un sacco affacendato caro Bog……Bog…Bog……..un bacio pazzo………………………………………………………

  4. bruno60 ha detto:

    @susy: x dire “siamo magici” qualcosa hai capito… e poi che vuol dire scrivi meglio? dici come font o come sintassi? uéééééééééééééé 😉

    @giulia: si si… e pensa che le scale di casa le ho sempre fatte malvolentieri, senza protesi, ma adesso le scendo e salgo quasi con naturalezza… pensando ad un domani roseo 🙂

    @x entrambe: smackkk!!! 😉

  5. Sono contento di leggerti su di giri 🙂

  6. bruno60 ha detto:

    @danrock: grazie… obiettivamente la giornata di ieri m’ha dato una bella boccata d’ossigeno! 😉

  7. Alby ha detto:

    menomale, è bastata una visita di un ortopedico competente a farti tornare il sorriso, sono contento per te, a volte basta poco, sicuramente lui ha capito meglio di tutti gli altri che ti hanno visto, si lui conosce te e il tuo arto, loro sono già preparati a cose di questo genere e poi diciamolo……ma che cosa hanno capito tutti quelli che ti avevano visto prima? mi sa che hanno preso la laurea in medicina tramite la scuola radio electra di torino, o magari alla scuola serale, dai Bruno che tutto torna come prima e sarai di nuovo e sempre col sorriso in bocca. ciao e in bocca al lupo, un abbraccio.

  8. bruno60 ha detto:

    @alby: lascia perdere, amico mio… meglio chiuderla la parentesi col recente passato… altrimenti rischio il travaso di bile! si… spero proprio che la soluzione del mio guaio sia vicina! grazie di tutto alby, un abbraccio, bb.

  9. Ste71 ha detto:

    anche io mi unisco agli altri nel sollievo che questa brutta parentesi si stia risolvendo bene! Sono felice per te, Bruno.
    Un caro abbraccio
    ste

  10. bruno60 ha detto:

    @ste71: le tue parole e quelle degli altri amici sono un vero corroborante x il mio morale, e ve ne sono grato. un saluto affettuoso anche da parte mia. bb
    p.s.: ho letto la mail dell’intervista tipo iene… 😉

  11. susy(lapisana) ha detto:

    ciao. x il commento scrivi meglio…. è x il font non la sintassi. ciao su

  12. bruno60 ha detto:

    @susy: immeeeeeeeeeeeeeeiaa… come sei delicata! su su… un po’ di briosità anche nel font ci vuole, di tanto in tanto!!! 🙂 🙂 🙂

  13. Francy ha detto:

    Evviva!!!!!!!!!!!!!!!Sono così contenta babbino, non lo immagini neanche!!!Il “nostro” mosci non demorde, eh?Che bellooooooo!!!!Ti voglio tanto bene!E, coraggio, ormai manca proprio poco!!!!Un bacio enorme dalla tua principessina!

  14. bruno60 ha detto:

    @francy: questo slancio di entusiasmo mi porterà sicuramente tanta tanta fortuna!!! grazie, amore mio. bacio infinito, bb.

  15. andrea ha detto:

    CIAO A TUTTI…MI PRESENTO…..MI CHIAMO ANDREA E A DIC DEL 2004 SONO STATO INVESTITO DA UN PAZZO , NELLA MIA CORSIA A 120KM/) CON IL RISULTATO DI ESSERE UN AMPUTATO TRANSTIBIALE….sinistro
    E’ TANTO CHE CERCO DI CREARE O TROVARE UNA COMUNITA’ NOSTRA, XCHE’…SOLO NOI CI CAPIAMO….SOLO NOI SAPPIAMO….QUESTO SENZA NULLA TOGLIERE ALL’AMORE CHE CI CIRCONDA DEI NOSTRI CARI…..
    CARO BRUNO…MI FA PIACERE CONOSCERTI….ANCHE TU COME ME SEI UN INQUILINO DELLA GRANDE CASA DI BUDRIO…AHAHAHAHAH
    NON SO ANCORA COME FUNZIONA QUI…VORREI METTERE DELLE FOTO… DATEMI DELLE DRITTE…X ORA VI RINGRAZIO E VI SALUTO
    VI LASCIO ANCHE IL MIO CONTATTO DI MSN tao_dell_amore@libero.it
    ANDREA on the road again

    p.s. sono ritornato in moto….alla faccia dell’ing. IMPROTA….ahahhahaah
    scherzo

  16. bruno60 ha detto:

    @andrea: ciao collega! benvenuto nel mio spazio… mi ci voleva proprio una gamba dx buona!!! 😉 🙂 😉 azz… anche tu devi aver visto un bel quadretto, eh? Chiarisco subito un paio di cosine, tanto x cazzeggiare un po’ (e anche x farti capire meglio…). Questo che vedi è il mio blog personale, dove scrivo un po’ di tutto, e dove i visitatori possono commentare (proprio come hai appena fatto) ma non apportare modifiche o inserire video/musica/immagini. Come forse hai già visto il blog è formato dalla home page + una serie di pagine, che trovi nella parte alta a sx; ce ne sono 3-4 che, in un modo o in un latro, toccano la mia vicenda e il mondo degli amputati. Nella sezione “mondo bb”, invece, puoi trovare dei link “mirati” fra i quali due miei, “FORUM BB” e “gambadilegno98” (ma allo stato embrionale, e non so neanche se continuo) e uno, “PROTESI_GROUP.YAHOO”, che ho scovato di recente, forum pubblico dove possiamo scrivere, commentare, inserire files e foto, gestito dall’amico Filippo, competente e tecnico del ns settore (ma non amputato). Tutto ciò x darti un’infarinatura… ma rimango a tua disposizione x ogni sorta di altre informazioni. Ti invio un cordiale saluto. Bruno (alias bb/bigbruno).

Rispondi

