Evviva!!!

Giornata epocale, che compensa quella di ieri, alla grande! Nel girotondo di telefonate, omettendo inutili paticolari, ho ottenuto: domani ore 10,30 app.to x visita ortopedica all’H di Cisanello (PI) e x lunedi 17/03 app.to x ecografia al moncone c/o ente pvt a PT. Addirittura l’eco l’ho fatta spostare xché in un primo momento era fissata x domani alle ore 11,50… Anche se a pagamento è un esame necessario e urgente, ma non quanto la visita ortopedica. Nel volgere d’una settimana avrò a disposizione tutti i referti e, col mio dr, potremo finalmente concentrare gli sforzi in una determinata direzione. Non vi nascondo che questa inaspettata botta di efficienza m’ha investito positivamente, e ora mi godo questo momento in totale serenità. E’ originale come in 24 ore si passi da un estremo all’altro… ma stavolta è andata bene! A domani x gli aggiornamenti… confidando in una visita doc. Ciao a tutti da un bb 😉 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Evviva!!!

  1. susy(lapisana) ha detto:

    forza bb!!!!!!!!!!! almeno a te le cose cominciano a girare x il verso giusto…..a me invece continuano a girare e basta. ciao su

  2. Ste71 ha detto:

    bene bruno, é un grande passo avanti!!! ora immagino attenderai con ansia gli esiti ma almeno cominci ad avere delle risposte definitive!
    Ti sono vicina, anche se virtualmente!
    un abbraccio

  3. giulia ha detto:

    Oh Bog non sai quanto mi faccia piacere sentirti pensare positivo, bhè come prospettiva è ottimale!Sono appena rientrata dalla porta, pure io sono andata all’ospedale per il mio “fegato” e te lo giuro tutti erano preoccupati ma io lì a dire non vi preoccupate che tutto andrà bene e così è stato…….”bene si fà per dire” ma domani penso di essere ancora viva…….ahhahahahah………Però sono entrata e sono corsa qui……….sò cosa significano queste situazioni……..quanto possano pesare e vedere un pochina di luce……..fà bene al cuore alla testa e allo stomaco……….un bacissimo……….

  4. nanà53 ha detto:

    Contenta…..

  5. bb ha detto:

    @susy: 😉

    @ste71: già pensare che domani mi possono dire qualcosa di nuovo e con competenza… mi fa stare meglio

    @giulia: azz… da “big” a “bog”… da “grande” a “palude”… ah ah ah!!! cara amica mia… non te la potevo far passare… m’ha fatto troppo ridere 😉 ovvio che non volevi scrivere Bog… ma tant’è… e ho sfruttato il momento. tornando alle cose serie, certo che anche tu ne hai da passare… ma sei una ganza e lo spirito non ti difetta, sei una roccia!!! 😉 si si… speriamo dai che da domani veda uno spiraglino, il vecchio bb!

    @giò: ne sono convinto! 😉

    @tutte voi: una volta scrivevo, rivolto alla mia amica “penna” (si, proprio quella x scrivere) “se non è proprio tutto da buttare… lo devo anche a te…”; non so come mai, ma leggendo le vs belle frasi e i vs incitamenti pieni di cordialità e profondità… mi è tornata in mente questa frase e la ripropongo… rivolto a voi! vi giuro che x me è “tanta roba”! vi abbraccio con un mondo di gratitudine, bb.

  6. giulia ha detto:

    Ciaooooooo………BOOOOOOOOGGGGGGG…………hahahahha scrivo sempre di getto e a volte non ritorno a leggere quello che ho scritto, posto e punto! Siiiiiiii la mia vita è stata un “calvario” ma la colpa, è solo mia e quindi sono sempre ottimista e solare perchè sapevo che i nodi vengono al pettine e ora……….mi arrangio! La visita di ieri è andata meglio di quello che pensavo……..fiuuuuuuuuuu……….Ciao Big e dove ho scritto “palude”?…….Non l’ho notato, ahhhhhh ne farò di errori, ne faccio sempre ma solo perchè ho fatto un corso di dattilografia e scrivo con tutte e dieci le dita proprio per abitudine e non guardo la tastiera, quindi sbaglio prechè ho l’elettricità nelle mani……….un bacio da shock………….strongggggg

  7. bruno60 ha detto:

    Giulia… sei un fenomeno! 😉 Credevo tu avessi già capito… 🙂 🙂 la scritta BOG in inglese significa PALUDE, ok? Mi aveva incuriosito, e sono andato a vedere sul vocabolario… tutto lì. Ne è seguita la battuta… tanto x farci due risate! Cosa vuoi che siano gli errori? Capitano a tutti… anche al BIG che finisce nella BOG… ah ah ah! detto questo… mi devo riprendere dal tuo bacio, giulia… che botta ragazzi!!! a prestissimo, bb 😉

  8. giulia ha detto:

    Palude? Ritiro tutti i Bog che ti ho scritto nel post più recente! Pardon Mister Big……….

  9. giulia ha detto:

    Big il tuo forum ha bisogno di pubblicità buona! Odio questo mezzo ma se vuoi che la gente recepisca il tuo messaggio………fallo! Se vuoi faccio un banner e l’inserisco nel mio blog…….in “battaglie a cui tengo”…..si può fare…….fammi sapere. Ehi se non ti interessa mica mi offendo non sono permalosa lo ero quando ero giovane, ora non più……..ciao

  10. bruno60 ha detto:

    @giulia: mmmm… ganzo “Mister Big”!!! forse è troppo… teniamo x buono il semplice bb, che ne dici? x il forum… ti ringrazio tantissimo… ma sto pensando di cancellarlo. ma non temere… non è xchè non risponde nessuno e ci vanno in pochi, ma x il fatto che ho trovato un gruppo su yahoo (vedi link in “mondo bb”) gestito da un personaggio assai forte e molto competente. il bb, ovviamente, cercherà di dare il suo contributo! 😉 😉 😉

Rispondi

