W il telefono!

Mattinata trascorsa in buona parte con la cornetta all’orecchio sx, nella speranza di riuscira a parlare con qualcuno dell’H S.ta Chiara di Pisa. Dopo qualche decina di tentativi… udite udite… mi risponde la caposala, ma… il medico che cerco è stato trasferito fisicamente in altra struttura, ubicata a Cisanello, a qualche km di distanza. Ok… chiamo lì e… bisogna rimandare il tutto a Lunedi mattina, anche solo x parlare con l’accettazione. Vabbbeneeeeeeeee… ci mancherebbe… accidenti alla furia! Francamente un gg in più o in meno, a questo punto, non cambierà nulla… o no? Si si, la mattinata di lunedi si prospetta bella fitta d’impegni: tel. a Pisa, chiamare il medico x il certificato da inviare all’Inps e x (spero!) farmi la richiesta x andare alla visita di cui sopra… State tranquilli, vi aggiornerò la situazione di volta in volta, che mi serve anche x scaricare un pochino la tensione accumulata… 😉 Ciaooo, bb.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a W il telefono!

  1. susy(lapisana) ha detto:

    susy la pisana ti ha già dato il suo appoggio se ti serve un gancio x l’ospedale. bacioni su

  2. bruno60 ha detto:

    grazie susy… sai, d’indole cerco di non rompere le balle a nessuno… ma se necessitasse non mi periterò, garantito! un abbraccio grande, bb.

  3. susy(lapisana) ha detto:

    a me non rompi. anzi mi fa piacere aiutare un bbamico…..ciao e saluta francy

  4. bruno60 ha detto:

    grazie su… lo so lo so che lo faresti più che volentieri… grazie dei saluti a me e alla francy, che contraccambiamo cordialmente. 😉 ciao, bb.

  5. giulia ha detto:

    Big………è pazzesco veramente! Arrabbiarsi non serve a nulla, tanto mica ce l’hanno loro il male e i disagi……..che fetenti che sono! Aspetto con affetto e con la speranza che ci sia un the end a tutta questa storia! Un bacio ………….

  6. bruno60 ha detto:

    Tranne qualche sporadico accesso d’ira… cerco di stare sereno e abbastanza tranquillo, ma consapevole di come siamo considerati… alle volte neppure numeri! Grazie Giulia delle tua costante e preziosa presenza… bacio grande, bb.

  7. Zia Jaja ha detto:

    Qui non latito, vengo a trovarti molto spesso, ma posso assicurarti che il tempo in questo periodo è tiranno e la mia capa mi sta con il fiato sul collo. Spero che dopo Pasqua le acque si calmino un po’…….anche se ne dubito!
    Un forte abbraccio e baci88, Ziotta

  8. bruno60 ha detto:

    eh eh eh… ti ho stuzzicato, vero ziona? 😉 lo immaginavo non tu m’avessi abbandonato… ma una conferma ogni tanto non disturba 😉 si si, ci credo che non hai tempo, accidenti… ma ormai sono + di tre mesi che viaggi a ritmi paurosi… sarebbe l’ora che ti dessero un poco di respiro, o sbaglio? ti auguro che la situazione si normalizzi quanto prima. nel frattempo beccati ‘sto megasmack!!! un caro saluto, bb.

  9. Zia Jaja ha detto:

    Grazie del bacio grande B., oggi riesco a scrivere xkè la mia capa è chiusa nel suo ufficio, altrimenti è un continuo……….! dai passerà. Bac88. Ziotta

  10. bruno60 ha detto:

    allora… speriamo che si blocchi la porta! 😉 eh si… speriamo che passi… ciao gloria, a presto. bb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...