Un passo dopo l’altro…

Breve sunto della giornata… Alle 08,30 circa sono venute due graziose fanciulle a fare il prelievo del sangue (evviva!). I risultati dovrebbero pervenire nella giornata di lunedi p.v. Nel pomeriggio ho contattato un ortopedico (piuttosto quotato) di Firenze. Ho ripetuto x l’ennesima volta l’iter della vicenda e, tralasciandovi i particolari (taluni incredibili), mi ha consigliato vivamente di contattare l’H di Pisa x un controllo accurato. Mi ha anche pregato di cancellare dal cervello l’ansia e la confusione che vi alloggiano di sicuro… Ovviamente dice che mi devo mettere totalmente nelle loro mani senza esitazioni, scordandomi di tutte le panzane accumulate finora. Ok! Domattina telefonerò al S.ta Chiara chiedendo di uno dei Dr che ricordo ancora a distanza di nove anni (e che so essere tuttora in forza al nosocomio). Se possibile vorrei andarci nei primi gg della settimana ventura. Alle 18,00 ultima puntura di antibiotico… mi dispiace quasi… ma non x l’iniezione, piuttosto xché non tornerà (quotidianamente) la Franca. E’ la mamma d’una collega, quindi la conoscevo già benone… ma, non so… mi mancherà! Quasi quasi mi auguro che ne servano altre, di punture… 😉 Non c’è un motivo preciso… ma stasera mi sento bene, sono sereno, tranquillo… e pronto al domani. Accidenti… ma un qualcosa invece c’è… sarà mica x merito delle mie due bionde preferite… che mi hanno telefonato? Ahhh… Co e Cri… come mi mancate!!! (ehi Nic… mi riferivo alle bionde… ma anche tu mi manchi, ok?). Voglio salutarvi con una barzalletta (che non è…): stamani ho tel ad un dr x domandargli se mi prende in carico come mutuato… Gli spiego che non ho più feeling col mio x ragioni svariate e che voglio cambiare… Mi dice: “Bruno, non mi par vero ma… devo sentire se il tuo dr autorizza il cambio…” Dico io… siamo impazziti? Cosa m’interessa di quello che può pensare lui? Ci mancherebbe anche che debba darmi il permesso… Me lo prendo da solo! E lui… “No, non funziona così, è la legge… Siamo associati, e dobbiamo seguire un certo regolamento… ma non ti preoccupare, sarebbe la prima volta che un collega mi rifiuta il cambio…” Ehi… non ci crederete, ma rimango sbigottito… questa favola non è ancora finita… arghhhhhhhhhhhhhh!!! Vabbè dai… vi saluto tutti, ma tutti proprio, con un bacio ed un abbraccio megagalattico!!! Ciao dal vs bb.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri, riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

