Bollettino bb

Sabato sera ho iniziato la terapia antibiotica con un’infiltrazione locale, anche fastidiosa benché sottocutanea. Ieri sera altra puntura, ma “convenzionale”, nel sedere, e fatta con arte sopraffina. Il liquido della volta precedente non era stato ancora completamente assorbito… Stamani (alle 8,15) è venuto il mio medico a controllare la situazione: ha fatto il certificato x 10gg e, soprattutto, la richiesta di rx urgenti al moncone x sospetta osteomielite (spero che sbagli… mi sono documentato in rete, accidenti a me e alla curiosità!). Dovrei andare in mattinata, a patto di trovare un amico che mi accompagni all’ospedale. Devo fare le rampe A/R (35 scalini) con una zampa sola, e un sostegno robusto, anche se spero non serva, mi tranquillizza assai. Anche se va di lusso… devo rimanere fermo in casa, assolutamente senza protesi, ancora x un po’… Sto facendo il bravo, concentrandomi sul mantenere la giusta serenità ma, come ho già avuto modo di scrivere, la stanchezza si fa avanti (quella mentale) e mi sta mettendo alla prova. Vedrò di vincere x l’ennesima volta… Devo tenere alto il nome, giusto? Ciao a tutti, bb. 😉

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Bollettino bb

  1. susy(lapisana) ha detto:

    sono sicura che anche stavolta vincerai l sfida….bb batte il male 2 a 1.un abbraccio susy

  2. bruno60 ha detto:

    @ susy: sto studiando la tattica migliore, ma ogni ora che passa affiorano news altalenanti… domani ne saprò di più. ciao, bb.

  3. susy(lapisana) ha detto:

    E ci sei adesso tua dare un senso ai giorni miei va tutto bene dal momento che ci sei,adesso tu…

Rispondi

