Novità!

In relazione ad un prezioso commento dell’amica Matilde ho deciso di aprire un forum “mirato”. Si chiama “NOI… AMPUTATI” e, cliccandoci sopra, potete vederlo subito. L’ho appena “sbozzolato”… ma conto di entrare nel vivo prestissimo. Per ora c’è solo la mia presentazione… Questo blog rimane importantissimo per me, ma è innegabile che rappresenta un “calderone” di argomenti, che spaziano dal serio al facèto, dal bianco al nero… Il forum, invece, vuole focalizzare l’attenzione su di un unico oggetto: gli Amputati (si… con la “A” maiuscola!). Chi lo visita sa, deve sapere, che si parla sempre e solo di questa tipologia di persone e delle relative problematiche. Il link permanente lo  trovate nella colonna di sx in “mondo bb” alla voce “FORUM BB_AMPUTATI”. Ciaooo, bb.

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Disabili e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Novità!

  1. giulia ha detto:

    Ciao Big…..interessante e importante questa tua iniziativa, ritrovare e parlare, scambiarsi opinioni e consigli……..con persone che in comune hanno un grosso “dolore” da portare avanti……..Bravo e secondo me dovresti fare della “pubblicità” per far si che gli utenti arrivino al tuo forum………come sempre pieno di idee importanti………Volevo sul mio sito fare una pagina dedicata alla tossicodipendenza ma ci sono troppe persone che ancora “ghettizzano” e “rifiutano” gli ex-tossicodipendi o i tossicodipendenti………Sai nel mio blog già mi arrivano gli anonimi per rompere……….figurati se dovessi parlare di queste cose…………un bacio Big e buon wek-end………Sei ancora a casa in malattia!?

  2. bruno60 ha detto:

    Ciao milady, non sarebbe la serata giusta (ho provato a rimettere la protesi e… ho visto le stelle di tutto il firmamento!!!), ma a te non posso non rispondere 🙂 Si… era da un po’ che ci pensavo ed è stato sufficiente il commento di un’amica x farmi scattare la molla giusta. Fra i graditi ospiti che bazzicano in questo blog, ci saranno opinioni contrastanti… ma sono convinto che i più capiranno il mio intento. Vedi Giulia, tu, che mi segui ormai da un anno e mezzo, sai bene che il mio essere amputato non è mai stato il filo conduttore delle cose che ho scritto (intendo i post), anzi… ho cercato di tenerlo sopito, e solo di rado è affiorato prepotente, nei periodi un pochino bui… Ora, in questo forum, invece, tratterò SOLO degli amputati e del mondo che ruota intorno a loro, a 360°, sperando di riuscire ad interessare i “colleghi” a tal punto da farli intervenire e partecipare attivamente. Non sono nessuno… ma ai “novelli operati” posso certo offrire l’esperienza di 9 anni di deambulazione “bionica”, e con un linguaggio assolutamente comprensibile e diretto, senza falsità e stupide promesse. Lo scopo è questo, amica mia, il tempo dirà se riuscirò a raggiungerlo. L’ostacolo più grande sarà la diffidenza e la ritrosia che avranno di sicuro i miei nuovi interlocutori… Ne riparleremo. 😉
    Venendo a te… ma se ti va… xchè non la fai, la pagina sulla tossicodipendenza? E’ un argomento gigantesco, e tu certo potresti dire cose interessanti e utili… Ne sei uscita, e quale miglior trampolino di lancio di questo? Ho visto il commento al quale ti riferisci… A parte il fatto che fosse anonimo non era niente di tremendo, dai… Non ti ci fossilizzare e tira di lungo.
    Finisco… si, sono ancora a casa… Ufficialmente ho utilizzato, dopo la “malattia”, 9 gg di ferie, e domani pomeriggio rientro… x poi, da dopodomani, tornare in ferie fino al sab successivo… (praticamente mi rendono quelle che non ho fatto xchè infortunato). Mi auguro solo (omettendo commenti sulla 1/2 giornata di domani…) che ce la possa fare, in un modo o in un altro, ad arrivare alle 20,00!!!
    Ti saluto inviandoti un megakiss. Ciao, bb 🙂

  3. giulia ha detto:

    Ciao Big…….si sò che “i tuoi dolori e i tuoi sentimenti più profondi” non gli esprimi……Quando decidi tu, lo fai e và benone! Te lo auguro con tutto il cuore che tu riesca ad avvicinare più persone possibili……Internet ora, parlando di siti e blog vari và avanti per pubblicità, per affiliazione, per qualche voto farebbero di tutto……..e tutto questo per la visibilità che poi non dura! Odio qualsiasi mezzo pubblicitario che interferisca nel siti ma a volte servono……Se sei sul motore di ricerca, arrivaranno di sicuro le persone che “condividono il disagio”……..Si…….forse ci provo ma è molto vasto appunto il tema e devo fare delle ricerche seriamente e metterci la mia esperienza dirietta vissuta sul campo…..è un progetto lungo ma fattibile e da soddisfazione, io sono felice quando posso aiutare chi ha bisogno di me e sorrido quando faccio contenta una persona…….un bacione
    Grazie per avermi risposto anche se era una giornataccia……….ciao

  4. bruno60 ha detto:

    Dici delle cose giuste, Giulia. Vedremo come si sviluppa, se lo farà, il forum… Sono convinto di poter dare preziosi consigli ai freschi “colleghi”, xché so che ne avrebbero veramente bisogno di trovare un interlocutore che li aiuti… Quando mi successe il fattaccio potevo ancora contare sulla presenza di mia moglie, ma certo non sapeva come esprimersi e cosa dire… che non fosse da me male interpretato. Io sto offrendo un appoggio da persona consapevole e che ha vissuto, e che vive, sulla propria pelle la condizione di amputato. In altre parole… a ragion veduta. Se poi il forum non incontrerà, e nessuno si farà avanti… lo chiuderò, anche se con rammarico. Ma aspettiamo… Gli stessi concetti valgono anche x il tuo proposito, anche se ritengo un po’ più complesso, e x svariate ragioni.
    Ti saluto inviandoti un grande e cordiale abbraccio, bb.

Rispondi

