Basta!!!

Libero dopo tre violenze stupra una bimba di 4 anni

Sono capitato x combinazione su http://www.corriere.it e ho letto l’articolo il cui titolo (da cliccare) è qui sopra. Dirvi che sono rimasto trasecolato dal contenuto è usare un eufemismo… Ho il sangue che ribolle come gli intrugli nella pentola della strega cattiva! Ogni frase che vorrei scrivere mi pare inadeguata, inutile, aria fritta. So che nel ns mondo contemporaneo parlare di pena capitale mi provocherà infinite critiche… pazienza. Fosse stato x me questo bastardo non avrebbe avuto la possibilità di violentare nemmeno la seconda, di queste creature. Dopo la prima avrei buttato ai cani i suoi genitali… ma siamo nella Repubblica buona, comprensiva, rieducativa, composta da quasi 60.000.000 di persone cristiane, umanamente sensibili e prontissime al perdono assoluto… Io no!!! Non lo sono mai stato e ancor meno lo sarò. L’unica volta che hanno infastidito mia figlia, a parole… pochissime parole, mi sono riversato in strada e, agguantato il porco… gli dissi che se mai il fatto si fosse ripetuto mi sarei fatto vivo direttamente io, nella sua tana, e sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe visto. A quei tempi là le gambe ce l’avevo tutte e due, e nelle braccia tenevo tanta forza, più che sufficiente x metterlo a tacere definitivamente. Non esistono giustificazioni x maniaci recidivi come questo dell’articolo… e noi che facciamo? Lo mettiamo in libertà, poverino… Chiudetelo invece 5 mn in una stanza con i genitori delle 4 piccole vittime… quella sarebbe giustizia… e comunque i risultati delle sue dannate azioni rimarranno x sempre indelebili… bb

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri pesanti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Basta!!!

  1. Fotografiamo ha detto:

    Una bella castrazione chimica, così gli passano tutte le voglie, e noi non si viene tacciati di essere crudeli e sanguinari.
    Ciao, Ennio

  2. bruno60 ha detto:

    Credimi se ti dico che sono una persona tranquillissima e assai tollerante, e che perde raramente le staffe… ma quando leggo/parlo/scrivo di queste monnezze m’incavolo all’ennesima potenza! La tua sarebbe una soluzione già migliore delle attuali (?), ma ancora troppo lieve… dolore zero… mentre loro ne hanno arrecato a piene mani, lacerando, sporcando, sconvolgendo, traumatizzando… delle vite giovanissime, appena sbocciate! rimango dell’idea che, se impossibile levarli dalla faccia della terra, andrebbero pestati come l’uva e messi in galera fino alla fine dei loro giorni. ciao, bb.

  3. susy(lapisana) ha detto:

    concordo pienamente con te bb, anche io sono x la pena capitale o occhi x occhio dente x dente….ma noi italiani la legge la facciamo rispettare solo se un poveraccio ruba x far mangiare i figli, ma se uno violenta, no va rieducato…..ma siamo pazzi?all’inferno devono andare sti cosi che non si possono chiamare esseri umani. baci susy

  4. bruno60 ha detto:

    vedi? stavolta siamo in perfetta sintonia! supersaluti, bb.

  5. Sentito la notizia sono allibito! Soprattutto di come lo si sia facilmente lasciato libero.

  6. bruno60 ha detto:

    Daniele, io mi sono anche un pochino documentato, dopo l’iniziale arrabbiatura… Adesso si che mi girano!!! Come descrivere la situazione “giuridica”? Assolutamente incredibile, e quindi INACCETTABILE!!! Ciao, bb.

Rispondi

