Altro che indulto…

La storia infinita… Un’altra, ennesima, vergogna davanti agli occhi di tutti! Fin dove si può spingere l’uomo? A che grado di falsità, sfacciataggine, ipocrisia, ingiustizia… può arrivare? Il FINTO NON VEDENTE sale alla ribalta x la truffa quarantennale perpetrata ai danni dell’intera società e, soprattutto, x l’offesa gravissima verso quelli che purtroppo lo sono veramente INVALIDI!!! Ed ogni volta mi assale una rabbia strana… violenta da diventare cattivo, che io non lo sono mai stato. Ma come si fa? Il Bel Paese è passato alla storia a suon di baggianate come questa… 40 anni in barba al mondo con una motivazione gravissima, se vera… E io lo bastonerei, e ancor di più quel sudicio di dottore, di commissione, di patronato, di amministratori, di sanitari, di tutti coloro che gli hanno permesso di fotterci x tutto questo tempo! Qualcuno di loro sarà schiantato, nel frattempo, ma andrei a spulciare i sopravvissuti e li lascerei marcire in galera fino alla fine dei loro giorni. E quanti altri colleghi furbi di quest’omo ci saranno sparsi nel ns territorio. Ho visto il video in tv… e nonostante l’evidenza s’è detto ancora cieco, che l’ape lo spinge a mano e solo in discesa (?) e che i carabinieri hanno travisato… Non replico. Io ho avuto uno zio cieco… Perse un occhio x una scheggia di sasso mentre lavorava (aveva 12 anni!!!) e, dopo qualche tempo, x tragiche conseguenze, anche l’altro, ed è vissuto fin quasi a 80 anni, ma sempre con la sua dignità e serenità. Io immagino che essere non vedenti sia una delle disgrazie più gravi per un essere umano… e questo personaggio c’ha marciato su 40 anni! Ho sculo anche sotto quest’aspetto… la mia invalidità non è falsificabile! Ma… al bb ogni tre anni gli fanno la visita all’INAIL… x controllare che la situazione sia stazionaria… Ma vi rendete conto??? E a questo qui nulla, non voglio neppure pensare che, nel tempo, l’abbiano anche visionato x accertamenti… Certo che no! Un cieco è cieco, che discorsi! E lui lo era 40 anni fa… bb

Questa voce è stata pubblicata in Finti disabili e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Altro che indulto…

  1. Ho sentito per radio questa notizia e sono rimasto anch’io senza parole….

    No comment che è meglio….

    ciao Bruno
    Daniele

  2. bruno60 ha detto:

    Ma ciao Danrock!!! Che sorpresa leggerti nel mio umile spazio, mi ha fatto veramente piacere! Mi auguro che sia la prima di altre, nel futuro prossimo. 😉 Un grande abbraccio dal bb.
    p.s.: x quanto riguarda il post… hai ragione, ma sapessi quanta rabbia che ho in corpo…

  3. giulia ha detto:

    Ciao Big, si sai quanti casi esistono al mondo di questo genere! Lui, il signore si è anche “giustificato” ma caspiterina è ovvio che uno che guida ci vede almeno cinque diottrie per occhio………e allora è anche ovvio che non ha bisogno dell’accompagnamento! A mia padre, gli hanno rifiutato l’invalidità al 100% anche se viveva con un rene solo e se la sua testa non funzionava più, aveva bisogno di qualcuno che lo accompagnasse nei suoi piccoli giri…………uno schifo!
    Immagino la rabbia che ti tieni dentro………Un bacio

  4. bruno60 ha detto:

    Ma poi, cara Giulia, come se essere invalidi fosse una fortuna, un privilegio! Roba da matti… E sono ugualmente irascibile se penso a quei bravi cittadini normodotati che parcheggiano l’auto nei posti riservati agli invalidi, o che, in una coda, non fanno passare un disabile o non gli cedono il posto su un autobus/tram/treno… In questi casi, comunque, non importa trovarsi difronte ad un invalido… è sufficiente che sia un anziano, o una donna incinta… x dimostrare quel senso civico che invece latita il 99% delle volte. E la mia pazienza diminuisce di giorno in giorno anche se, stai tranquilla, non frega niente a nessuno! con affetto, bb.
    p.s.: ma la bocca non me la faccio chiudere da nessuno… 😉

Rispondi

