Cartoon

Per grandi e piccini…

… son proprio rincoglionito!!! bb

Fonte ufficiale http://www.drogbaster.it © since DROGBASTER on line dal 19 06 2007 Privacy/Policy

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Cartoon

  1. giulia ha detto:

    Biggggggggggggggggg………….sono pellissime! Ma W. the Pooh……?! Grazie……..che bravo sei……..

  2. giulia ha detto:

    Haaaaa hai pensato prima alla Francy e hai ragione……….scherzo sai!

  3. bruno60 ha detto:

    mi fai morire dal ridere… che ganza che sei! bye bye, bb

  4. nanà53 ha detto:

    se lo dici tu…..eheheheh, carezza giò

  5. bruno60 ha detto:

    @ eh si giò… x amore della piccola… guarda che lavori! 😉 bacio grande, bb.

  6. nanà53 ha detto:

    Non preoccuparti BB, mio marito faceva anche di peggio per i figli e per i nipoti oggi…..Carezza giò

  7. Francy ha detto:

    Sono proprio una figlia fortunata, eh?Grazie babbino!!!!!Ci vediamo oggi…Tanti baci!Francy

  8. drogbaster ha detto:

    Ciao sono il titolare del sito di drogbaster.it (Salvo Sciacca) o visto che ha effettuato un link diretto non sono proprio d’accordo perche’ occupi parte del mio host , ma comunque ormai non voglio farti perdere tempo a caricare le immaggini su un altro host ma per lo meno fammi un favore rispettami il copyright inserendo questo riportato in basso…
    Fonte ufficiale http://www.drogbaster.it © since DROGBASTER on line dal 19 06 2007 Privacy/Policy

    Per favore non mi fare inoltrare eventuali procedimenti, sai che ovviamente, linkare immagini direttamente dal server non proprio non è legale da diritti di autore ed essendo un server dedicato il mio regolati di conseguenza, ricordati possiedo un spider che monitorizza l’inclusione dei link nel web, ti chiedo solo un link alle immagini inserendo cio’ elencato sopra basta uno per pagina.

    Ti chiederai per quale motivo ti chiedo cio’ ? Ho dei contratti con degli sponsor importanti che mi chiedono cio’ e sinceramente non voglio assolutamente perdeli… ( SAi oggi è meglio tutelarsi con leggi )

  9. bruno60 ha detto:

    Gent. Salvo,
    questa tua mi coglie assolutamente impreparato, e un tantino m’imbarazza… Dalle tue parole sembra che abbia fatto chissà cosa, ed io, invece, cerco sempre di non fare nulla di irregolare. Sul tuo sito avevo letto (e c’è ancora):
    “Ecco una raccolta di gif animate. Il nome gif deriva dal formato per intenderci nome.gif quindi non è altro che un’immaggine in movimento Le gif o gift come li chiamano in molti li puoi scaricare cliccando con il tasto destro sull’immagine e premere salva con nome. Le gif presenti in questo sito sono generiche possono essere usate per spedirli hai tuoi amici come decorazioni oppure per decorare il tuo sito Web”
    Forse ho sbagliato nell’esecuzione del prelievo della/e gif? Ho fatto “copia immagine” invece che “salva immagine con nome”? Se è così, ed è sbagliato… mi scuso e sono certo pronto a rimuoverle. Nel frattempo metterò il link come da te richiesto. Ti chiedo un favore… non mi minacciare, xché ritengo di non meritarlo. Che tu abbia programmi che monitorano i visitatori lo capisco, e farai anche bene, ma non credo di aver fatto nulla di tanto grave da venir intimidito con eventuali future tue procedure. Stai tranquillo che non succederà più una cosa del genere. Dimmi solo se vuoi che le tolga o se le posso TRANQUILLAMENTE lasciare nel mio blog, una volta messo il tuo link. Cordiali saluti, bb (bruno signorini).

  10. drogbaster ha detto:

    Complimenti per il tuo blog, le immagini le puoi anche tenere tranquillamente adesso siamo in regola.

    Comunque d’irregolare prima esisteva hotlink.

    E’ una tecnica che permette di copiare il contenuto senza salvarlo nel proprio server.. presenta 2 vantaggi 1° ti sbrighi prima nell’inserire il contenuto in rete e secondo non sovraccarichi il tuo spazio ftp. Gli svantaggi sono molto di piu’ 1° se io cancello imaggine a te rimane errore, 2° pensa se al posto di topolino ti troveresti immagini violenti o porno (basta sostituire immagine senza cambiare nome del link di collegamento) 3 ancora piu’ grave “Hotlinking” è perseguibile a norma di legge è puo essere richiesto l’ addebito delle spese di gestione del traffico server ftp e il danno per il rallentamento del flusso utenza.

    Quindi in un futuro prossimo guardati bene da quale sito prelevi immagini con la tecnica hotlink. Comunque se ne vuoi sapere qualcosa di + scusami mi permetto di metterti un link, http://www.drogbaster.it/copyright_delle_immagini.htm.
    Adesso non preoccuparti tieni immagini

    ma in un futuro prossimo se vuoi copiare un contenuto o delle immagini gif basta inserire in fondo pagina una stringa simile ha questa e sarai piu’ tutelato anche se deve esserci l’autorizzazione della parte linkante.
    nel dubbio per i contenuti di qualsiasi natura che preleverai soprattuto da altri siti …Inserisci come da esempio.
    Fonte ufficiale http://www.drogbaster.it © on line dal 19 06 2007 Privacy/Policy.
    il privacy policy conviene sempre inserirlo come link al sito dove dovrebbe specificare la licenza di divulgazione come in questo caso http://www.drogbaster.it/privacy_policy.htm

    Comumque scusami se sono stato diretto ma sono sempre oggetto di copie e clonature di vario genere, perche’ i mie contenuti sono in linea di massima autoprodotti, cosi’ come le immagini,…

    Cordiali saluti Da Salvo Sciacca

    • bigbruno ha detto:

      Caspita…. quasi non ricordavo neppure l’accaduto! Mi hai risposto dopo 16 mesi… 😉 A parte questo, ok, capito tutto, grazie alle tue delucidazioni. Farò come mi consigli, d’ora in poi, garantito! Mi fa piacere aver chiarito la ns vicenda… Un saluto, bb.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...