Stanco…

Giornata strana quella di oggi… Nottata insonne nonostante abbia letto (e finito) il 3° libro di Harry Potter fino alle 03,15! Non ne conosco i motivi, ma probabilmente mi sentivo inconsciamente un po’ teso x la visita di oggi pom all’ospedale x togliere i punti di sutura. Mattinata trascorsa distrattamente al pc, cosa che mi accade assai di rado, e pasto leggero. Alle 14,15 dopo aver calzato la protesi con notevoli difficoltà (erano 12 gg che non la mettevo) e con meno calze a spessorare, sono andato dal chirurgo che, con estrema cura e bravura, ha eseguito il lavoretto. Mi ha detto che non dovrei portarla x 3-4 gg… Ok, sarà fatto! Esco dall’H e vado a trovare i colleghi dove lavoro. Accoglienza doc e soprattutto tanti baci dalle mie belle donne (quanto mi mancano!!!). Tutto alla grande, tranne che mi trovano un po’ giù… A onor del vero hanno ragione, mi sento un po’ stanco psicologicamente, ma passerà, come sempre. Grazie al cielo a risollevarmi temporaneamente il morale, con una super impennata, ci pensa la Francy… Oggi alle 15,30 ca. aveva un esame piuttosto ostico, peraltro rimandato dal prof almeno tre volte, a mia memoria, e… l’ha superato con un eccellentissimo 30!!! Mamma mia… dov’è il pannoloneeeeeeeeee? Devo confessare che m’ha riempito d’orgoglio, la mia baby, e sono stato immensamente felice x lei. Grande Francy, davvero! E quindi, a buona ragione, posso affrontare il tardo pomeriggio e la serata, forse anche la notte, con grande serenità. salutoni a tutti, bb.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Stanco…

  1. Francy ha detto:

    Babbino, devi stare su di morale, eh???E poi, dopo il mio 30, come poter fare altrimenti???Grazie di tutte le belle cose che scrivi su di me, come sempre del resto!!!!Ti voglio bene, tanto!!!Un bacio grande e a presto!Francy

  2. giulia ha detto:

    Ciao Big……..ci credo che sei provato psicologicamente, e leva e metti e visite e disagi…….di poco!!! Il pro della situazione è la Francy che ti vuole un bene della madonna, contraccambiato egregiamente e la soddisfazione di vederla impegnata per prepararsi ad un futuro in questo mondo incasinatissimo……..Mi fà piacere……..per l’insonnia, sono fortunata assomiglio a mio padre, qualsiasi problema io abbia, dopo 0 secondi dormo e spesso con la zampetta della mia Lady nella mia mano, roba da manicomio viene da pensare. No mi ci trovo bene bene………..un bacio enormissimo Giulia

  3. nanà53 ha detto:

    Coraggio amico mio e un grande buon riposo per questa notte a venire, carezza giò

  4. bruno60 ha detto:

    @ francy: nessun problema francy, stai tranquilla, e goditi invece il tuo successo strameritato! bacio inimmaginabile.

    @ giulia: si, obiettivamente sono stanco, ma lo sai che reagisco abbastanza alla svelta… e la francy mi sta dando degli input assolutamente belli e incisivi. sono felice x te che dormi così facilmente… x il cane lascia perdere… quando c’era amelia, la bassottina della baby (in teoria) ne ho viste (e qualcuna anche fatte) di tutti i colori! bacio grande.

    @ giò: sono forte sai, anche se non sembra, cara giò. grazie dell’augurio, e che si possa tramutare in dolce realtà. bacio bacio.

    @ tutte e tre: GRAZIE! bb

  5. nanà53 ha detto:

    Sono solo passata per un piccolo augurio di una buona giornata! Dormito questa notte? Io no, tanto per cambiare ho lavorato…carezza giò

  6. bruno60 ha detto:

    @ giò: solo? invece mi fa piacere, e contraccambio con affetto! stanotte tutto molto bene… ho già recuperato! ma tu… non avevi smesso di fare i turni? ho fatto confusione? oppure, non dormendo, ti avvantaggi x il giorno successivo? eh eh eh piccola delucidazione cercasi… bacio, bb.

  7. nanà53 ha detto:

    Ecco la delucidazione. Io oggi lavoro presso una cooperativa che “cura” bimbi con problemi, l’abbiamo messa su con altre persone affidabili, però non ho lasciato completamente il lavoro dell’ospedale. Insomma faccio il part time in ospedale e lavoro anche part time presso la cooperativa. Questo perchè? perchè mi sto “preparando” il lavoro VOLONTARIO per quando andrò in pensione. Infatti la mia intenzione è proprio quella di dedicarmi un domani (cmq saltuariamente, perchè mi voglio godere anche la pensione) ai bimbi. Tanti anni fa studiai per questo…psicologia infantile ed ora che sono vecchia voglio dedicarmi a loro altrimenti che ho studiato a fare in gioventù?
    A giurisprudenza mi sono iscritta anche per avere una infarinatura sul lato giuridico dei problemi infantili, tipo maltrattamenti, che sono molto frequenti, più di quanto si pensi.. Carezza e una buona giornata. Non ti dico buon san Valentino perchè la trovo una festa così banale…Giò

  8. bruno60 ha detto:

    Pare tu ti stia muovendo molto bene, non c’è che dire! E il dopo si preannuncia assai interessante ed encomiabile, cara Giò! Complimenti. Un abbraccio affettuoso, bb.

Rispondi

