Uomo/donna

Provo ad esprimere un concetto relativo al rapporto uomo/donna… A dire il vero è assai complesso, almeno nella mia testa, comunque “tentar non nuoce”.

Essendo nato carino (come quasi tutti i bimbi) ma cresciuto brutto… non sono tanto condizionato dall’aspetto esteriore delle persone. Ok, degli uomini non me ne può fregar di meno, e delle donne… le apprezzo tutte, oddio… quasi (a tutto c’è un limite). Mi è successo davvero raramente di non cogliere nulla, ma proprio nulla, di interessante in una donzella… Che fossero i capelli, gli occhi, la bocca, la voce, il seno, il sedere, le gambe… o anche la simpatia, l’allegria, la semplicità, la sincerità, l’ingenuità, la dolcezza, il porsi, la grinta, la volontà… ho puntualmente scovato il particolare intrigante. Va da sé che, in presenza di più qualità insieme… l’intrigo può assumere altre connotazioni, fino a divenire… inestricabile! 😉 Detto intrigo, inevitabilmente, fa galoppare la fantasia, talvolta anche in modo vorticoso, e allora ecco nascere relazioni meravigliosamente attizzose, dense di sesso sfrenato, in ogni dove/come/quando… Attenzione: nella fantasia = nel pensiero = tanto ne so e tanto ne sapevo!!! Sempre e solo sussulti eterei, e quindi dannatamente intangibili… sigh! Anche se la metto sul ridere, guardate che c’è del vero, in tutto questo; forse agli altri maschietti non succede? Per non parlare dei fortunati che riescono anche a metterli in pratica… i loro sogni… azz… li picchierei! 😉 Arrivo all’intoppo… xché c’è, e lo spiego col quesito che segue: che può significare quando (molto di rado), nonostante sussistano le caratteristiche di cui sopra, e abbia anche un gran bel rapporto d’amicizia, con una tal donna non mi passi neanche nell’anticamera del cervello anche il solo fantasticare? Ma neanche un pochino… velato velato… magari anche solo un bel bacio? Giuro che è successo e succede ancora! Oggi m’è presa così, di pensarci… e mi sto convincendo che la risposta sia: xché gli voglio troppo bene e qualcosa dentro di me rifiuta di concepirla in altri contesti. Che sia questa la verità? Attendendo vs nuove… porgo un supersaluto a tuttissimi!!! Ciao, bb.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri pesanti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Uomo/donna

  1. nanà53 ha detto:

    semplicemente perchè questa donna è un’amica….la vedi solo come un’amica, mentre un’altra dove nel rapporto non c’è forse solo amicizia, ci pensi qualcosa di più: i rapporti migliori tra amici io personalmente li ho trovati proprio con l’altro sesso e non ho mai pensato ad altro che ad amicizia pura e semplice.
    C’è la sorpresa su libero….carezza giò

  2. bruno60 ha detto:

    Allora… ho pensato la cosa giusta? Grazie della conferma Giò! Accidenti se l’ho vista la sorpresa su Libero!!! Ho lasciato anche un commentino… molto meno di quanto avessi voluto, ma non desideravo apparire invadente… ho, in sintesi, espresso una meravigliosa sensazione! Azz… Giò… sei stata grande! Abbraccio forte + 10 smack!!! bb :-)))

  3. JESSICA ha detto:

    CARISSIMI AMICI , SIAMO UN GRUPPO DI FAMIGLIE CHE VOLONTARIAMENTE HANNO COSTITUITO UN COMITATO ED E’ STATO APERTO UN C/C BANCARIO PER LA RACCOLTA FONDI PER IL PICCOLO MATTIA(3 ANNI) DI MASCALUCIA, AI FINI DI PORTARLO ALL’ESTERO PER TERAPIE IMPORTANTI ALLA SUA SALUTE.
    CHIEDIAMO A VOI UN PREZIOSO AIUTO!

    QUESTE LE COORDINATE BANCARIE:
    BANCA DI ROMA S.P.A.
    C/C: 2539632
    ABI: 3002
    CAB: 16907
    CIN: W

    (PER CHI DONA DALL’ESTERO)
    SWIFT: UNCRITMM
    IBAN: IT16W0300216907000002539632

    INTESTATO A “COMITATO AIUTIAMO MATTIA”

    GRAZIE PER LA VOSTRA PREZIOSA COLLABORAZIE E SENSIBILITA’ IL COMITATO VI PORGE I SUOI DISTINTI SALUTI

    http://www.ilportaledimattia.com

    0957271684
    3291616237

  4. Ste71 ha detto:

    scusa bb, a prescindere dall’importanza, dalla serietà o dal valore del problema esposto, non trovi quanto meno fuori luogo che qualcuno possa “invadere” in maniera abusiva ed assolutamente non richiesta un blog/sito che, per quanto “pubblico” é e rimane sempre uno spazio personale, con messaggi e richieste di vario genere (vedi quello che mi precede)?
    Trovo che ci siano altri mezzi e canali sicuramente più appropriati per promuovere questo tipo di iniziative e, personalmente, io ne sono abbastanza infastidita al punto che, istintivamente, scarto anche la possibilità di prendere in esame la richiesta …. forse corro il rischio di apparire dura o “formale” ma un minimo di corretteza e buona educazione credo non guasti mai …. cosa ne pensi?
    un abbraccio

    ste

  5. Ste71 ha detto:

    … a meno che Jessica non sia una tua amica, in tal caso, naturalmente, ritiro tutto quello che ho scritto!

  6. bruno60 ha detto:

    Ste condivido in toto quanto dici. Jessica mi è completamente estranea ed è’ un nome che difficilmente mi dimenticherei. Francamente ha stupito anche me, questa sua iniziativa… seppur lodevole negli intenti. Portiamo pazienza, amica mia. Un bacio, bb.

Rispondi

