Bello!!!

Scorrevol’home di Bruno60 e, negli ultimi commenti, scorgo un nome… familiare… francy! Vuoi mai che sia… mia figlia??? Guardo e… proprio così, è lei! Ma che piacere, piccola mia! Non voglio fare il pesce lesso… lo sapevo che avrebbe fatto una capatina, e io gongolavo… Da ieri, finalmente, può andare in rete col portatile che le ho fornito (che papi, eh?), da casa della nonna, con la pennina di vodafone mobile connect (ganza!). Alla Francy le occorreva davvero il pc, ora che frequenta l’università, x documentarsi e, xché no, anche x svagarsi, e quale miglior viatico che venire a leggere del suo babbo? Si si… ok… scherzo! Non v’azzardate….! Che effetto strano, però… sapere che la mia baby mi legge… Sono stracontento… Personalmente non mi crea alcun effetto, se non estremamente positivo. Fra noi (io e la francy) predico sincerità, schiettezza, lealtà… e anche questo è un modo x verificarla. Può vedere che il bb è tale e quale a quello che conosce lei. Ragazzi/e… mi sento all’ 8° cielo! Mi piace, mi piace, mi piace! Grazie figlia mia, questa soddisfazione è tutta merito tuo… un bacio speciale, bb.

p.s.: ti aspetto ancora (magari telefona, prima…) :-))) Quadruplo smack!

 

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Bello!!!

  1. Francy ha detto:

    Eccomi qua!!!!!Ops, mi sono dimenticata di telefonarti prima!!!!Grazie ancora di tutto quello che hai scritto, ma, tranquillo, sapevo già tutto!!!L’amore tra un padre ed una figlia è indescrivibilmente meraviglioso, no?è eterno e cresce sempre di più giorno dopo giorno..concordi?ci sentiamo presto e, ogni tanto, passa a trovarmi sul mio space!!!So che non è come il tuo (…), ma è comunque bellissimo!!!Bacini dalla tua Francy.

  2. bruno60 ha detto:

    Ma buongiorno, Francy! Certo che concordo, ci mancherebbe. Di tanto in tanto farò una capatina nel tuo space… sai, così… x vedere se tutto è ok… 😉 Eddai… che è carino! Bacionissimo, papi tuo.

  3. SUSY ha detto:

    CIAO A TUTTE E DUE ECCOMI QUA CHE COMMENTO IL BLOG DEL GRANDE BB, E APPENA LA FRANCY SE LO VORRà MI DARà IL SUO INDIRIZZO, COMMENTERò ANCHE A LEI. UN CIAONE SPECIALE A TUTTI E DUE. SUSYLAPISANA

  4. Gigi ha detto:

    Bruno, sono felice con te. Vedo crescere l’amore fra te e Francy, sento la tua gioia e Francy mi sembra deliziosa. Una figlia che vorrei avere anch’io. Vi auguro un legame sempre più forte ed una vita piena di amore e di serenità. D’accordo: sei un bravo papi. Bacioni. GG

  5. bruno60 ha detto:

    Ciao pisana! Sono proprio contento tu sia capitata a fare una visitina al vecchio bb. Spero diventi il tuo 3° spazio preferito! 😉 bb

  6. bruno60 ha detto:

    Caro Gigi, spero vivamente che questa situazioni duri x tanto tanto tempo. Si… stiamo costruendo qualcosa d’importante, insieme. Un abbraccio, bb.

Rispondi

